Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 264

Pagina 264 di 845

3946 Lucik, 25/08/07 21:42

dai!non preoccuparti, scherzavo..:-)

E tu non farmi preoccupare! :-)

3947 Lucik, 25/08/07 21:42

Bene... con mia sorella abbiam risolto... a chi tocca??? :-)

3948 Lucik, 25/08/07 21:45

Andate a vedere nelle testimonianze del presidio... la terza fotografia dall'altro, è di un cartello... :-)

3949 valepi, 25/08/07 21:47

Lucik ha scritto:
Andate a vedere nelle testimonianze del presidio... la terza fotografia dall'altro, è di un cartello... :-)

dove?

3950 lupo, 25/08/07 21:49

https://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=296

Luciano, ma com'è che non sei rimasto in foto? ;)

3951 Lucik, 25/08/07 21:50

Nelle "Ultime notizie" qui a lato sinistro...

3952 Lucik, 25/08/07 21:50

Luciano, ma com'è che non sei rimasto in foto? ;)

Mi son tenuto buono per la Rai :-)

3953 Lucik, 25/08/07 21:52

A dirla tutta in una foto a lato sinistro a margine vedete dei piedi incrociati... sono di un ragazzo che teneva il cartello davanti al viso... io ero dietro :-) Tanto per dirvi se vi fa piacere immaginarmi dov'ero :-)

3954 valepi, 25/08/07 21:52

Lucik ha scritto:
Nelle "Ultime notizie" qui a lato sinistro...

si avevo visto..ci sono entrata già da un pochino ma non vedevo che mi dava l'intero articolo in fondo alla pagina:-)
quando sapete di questi eventi, avvertitemi, magari riesco ad organizzarmi per andare (con un pochino di anticipo magari:-))..

3955 Lucik, 25/08/07 21:53

A beh... ti avvertirò :-)

3956 Lucik, 25/08/07 21:55

Sapete che ho un'pò sonno :-)
Ma resto, resto!

3957 valepi, 25/08/07 21:55

Lucik ha scritto:
Luciano, ma com'è che non sei rimasto in foto? ;)

Mi son tenuto buono per la Rai :-)

cioè per la rai?
a proposito voi avete visto l'intervista ad una nutrizionista vegetariana (o vegan non ricordo..), fatta ad unomattina?in pratica non è riuscita a parlare!!

3958 Lucik, 25/08/07 21:56

Mi lavo solo un attimo i denti...
Alla fine di flessioni ne ho fatto 70 e poi non ci ho più pensato perchè preparavo la cena :-)

3959 valepi, 25/08/07 21:56

Lucik ha scritto:
Sapete che ho un'pò sonno :-)
Ma resto, resto!

certo ieri siamo andati a letto tardissimo:-)

3960 Lucik, 25/08/07 21:57

fatta ad
unomattina?in pratica non è riuscita a parlare!!

Oh mamma...

Oggi c'era anche una telecamera della Rai e una di
un'altra rete... Telenova forse...

Pagina 264 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi