Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 260

Pagina 260 di 845

3886 Kalpoternit, 25/08/07 20:54

Lucik ha scritto:
Ah, che comunque spiaciuto per il mal di pancia... non ti ho detto che hai fatto una gran cena :-)
Ti aspetto domattina per farci Alghero - Piombino andata e ritorno... così vediamo anche Vale!!! :-)
Ci vediamo alle 5 del mattino che con l'acqua fresca si è più stimolati a notare :-)

Ci vuole tutta una nuotata cosi...:) però che buona sir cosi la farinata ;)

3887 valepi, 25/08/07 20:56

Lucik ha scritto:
Mettete Rai3 se vi piace la comicità di Guzzanti :-)

Alghero è un pochino lontano da qui...

E che non ci lasci un'pò di spazio per una corsetta??? :-)

correte voi :-)io non posso, mi fa ancora male (lo sentivo durante gli esercizi..)

3888 Lucik, 25/08/07 20:56

Eh già... :-) Chissà quella salsa... :-)

Finito eh... ora ci sono altri spezzoni, ma non son di Guzzanti.

3889 valepi, 25/08/07 20:57

Kalpoternit ha scritto:
Ci vuole tutta una nuotata cosi...:) però che buona sir cosi la farinata ;)

Kal, cos'è la farinata?
a proposito conoscete la torta di ceci?(qualcuno la chiama cecina..)

3890 Lucik, 25/08/07 20:58

correte voi :-)

Eh, io ho ancora i taglietti... ma tra poco ci dovremmo essere :-)

3891 valepi, 25/08/07 20:58

Lucik ha scritto:
Eh già... :-) Chissà quella salsa... :-)

Finito eh... ora ci sono altri spezzoni, ma non son di Guzzanti.

io a quest'ora guardo mammucari:-) (ma si scrive così???)

3892 Lucik, 25/08/07 20:59

Kal, cos'è la farinata?

Aaaahhhh.... ohi, ohi, ohi!!! Ahia! Uhia! Ohio!!!

3893 valepi, 25/08/07 21:01

Lucik ha scritto:
Kal, cos'è la farinata?

Aaaahhhh.... ohi, ohi, ohi!!! Ahia! Uhia! Ohio!!!

dai, non far tanta scena!!!magari la conosco, ma con un altro nome...e se non la conosco, voi che ci state a fare sul forum se non per istruire i giovani veg?

3894 Lucik, 25/08/07 21:04

ma con un altro nome...

Aaahhhh.... ahi, ahi, ahi... uhi!!! Ohio! Kal!!!

Voi... i giovani veg

Aaaaaahhhhhhh!!! Ma basta!!! :-)

3895 valepi, 25/08/07 21:05

Lucik ha scritto:
ma con un altro nome...

Aaahhhh.... ahi, ahi, ahi... uhi!!! Ohio! Kal!!!

Voi... i giovani veg

Aaaaaahhhhhhh!!! Ma basta!!! :-)

:-(:-(:-(:-(:-(

3896 Lucik, 25/08/07 21:06

Cara Vale... la farinata è una pietanza piatta a base di farina di ceci (tu l'hai chiamata con quel nome "bizzarro"... si, si... bizzarro :-) ).

3897 Lucik, 25/08/07 21:06

Non farmi i musi, che sai che sono il mio punto debole... :-) :-) :-)

3898 Kalpoternit, 25/08/07 21:07

valepi ha scritto:
Kal, cos'è la farinata?

ODDIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come cos'è la farinata?????

3899 valepi, 25/08/07 21:08

Lucik ha scritto:
Cara Vale... la farinata è una pietanza piatta a base di farina di ceci (tu l'hai chiamata con quel nome "bizzarro"... si, si... bizzarro :-) ).

ah quella (la chiamano così all'isola d'elba...)...molto buona in effetti ma a me brucia lo stomaco dopo un pochino...

3900 Lucik, 25/08/07 21:08

Dehehiho!!! :-)
Vale... con tanto caro affetto!!! :-)

Pagina 260 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!