Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 259

Pagina 259 di 845

3871 Lucik, 25/08/07 20:38

Connessione...!!! Moment!

3872 Lucik, 25/08/07 20:40

Abbiate pazienza. Ho avuto problemi di connessione... (o di pc) infatti ora sto usando quella a pagamento.
Se asepttate ancora un pochetto, almeno non pago :-)

non penserà che vuoi riconquistarla?

Dici così perchè non hai visto la breve aggiunta :-) Dehehiho :-)

3873 Lucik, 25/08/07 20:42

E voilà... eccomi :-)

3874 valepi, 25/08/07 20:43

Kalpoternit ha scritto:
...però è buono vale :)quasi quasi...

eh eh...però non fa passare il mal di pancia:-)

3875 Lucik, 25/08/07 20:43

Un caffè anche io Kal... tra poco :-)

3876 Lucik, 25/08/07 20:43

Un caffè anche io Kal... tra poco :-)

3877 valepi, 25/08/07 20:44

Lucik ha scritto:
E voilà... eccomi :-)

sei tornato?

3878 Lucik, 25/08/07 20:45

Vale, mi son dimenticato di mandare il cellulare! Dopo :-) Così ti faro degli squillini e a Sam verrà il sangue agli occhi :-)
E che sto scherzando si dovrebbe capire un miglio :-)

3879 Kalpoternit, 25/08/07 20:46

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
...però è buono vale :)quasi quasi...

eh eh...però non fa passare il mal di pancia:-)

Spero non lo aumenti ;)

3880 valepi, 25/08/07 20:48

Lucik ha scritto:
Vale, mi son dimenticato di mandare il cellulare! Dopo :-) Così ti faro degli squillini e a Sam verrà il sangue agli occhi :-)
E che sto scherzando si dovrebbe capire un miglio :-)

si si che si capisce:-)

3881 Lucik, 25/08/07 20:48

Ah, che comunque spiaciuto per il mal di pancia... non ti ho detto che hai fatto una gran cena :-)
Ti aspetto domattina per farci Alghero - Piombino andata e ritorno... così vediamo anche Vale!!! :-)
Ci vediamo alle 5 del mattino che con l'acqua fresca si è più stimolati a notare :-)

3882 valepi, 25/08/07 20:49

Kalpoternit ha scritto:
Spero non lo aumenti ;)

a volte a me lo fa:-)ma se in genere non ti da problemi, non credo te ne dia oggi:-)

3883 Lucik, 25/08/07 20:51

A volte il mal di pancia te lo fa vanire, si...

non credo te ne dia oggi:-)

Disse il ricoverato ai dottori trovando a chi dare la colpa :-)

3884 valepi, 25/08/07 20:51

Lucik ha scritto:
Ah, che comunque spiaciuto per il mal di pancia... non ti ho detto che hai fatto una gran cena :-)
Ti aspetto domattina per farci Alghero - Piombino andata e ritorno... così vediamo anche Vale!!! :-)

Alghero è un pochino lontano da qui...poi è meglio se fai olbia-piombino:-)

3885 Lucik, 25/08/07 20:53

Mettete Rai3 se vi piace la comicità di Guzzanti :-)

Alghero è un pochino lontano da qui...

E che non ci lasci un'pò di spazio per una corsetta??? :-)

Pagina 259 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!