Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 258

Pagina 258 di 845

3856 Kalpoternit, 25/08/07 20:12

Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto...

Passa...?

3857 valepi, 25/08/07 20:13

Kalpoternit ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))

ma dai!fai tanto sport, puoi ben permetterti di mangiare di più!:-)

3858 Lucik, 25/08/07 20:14

Dovrebbe migliorare... oppure una limonata!

3859 Lucik, 25/08/07 20:15

Vale, ora faccio una integrazione per Eleonora con su scritto "E tiè, beccati pure questa" :-)
Dehehiho :-)

3860 Kalpoternit, 25/08/07 20:15

Lucik ha scritto:
Dovrebbe migliorare... oppure una limonata!

ahaha!!Ma dai,da un litro di chinotto a una limonata ce ne passa è sir :))

3861 Kalpoternit, 25/08/07 20:16

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo > e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))

ma dai!fai tanto sport, puoi ben permetterti di mangiare di più!:-)

Si vero... :)

3862 Lucik, 25/08/07 20:17

Va beh... non un litro! Mezzo :-)

3863 Kalpoternit, 25/08/07 20:18

Lucik ha scritto:
Va beh... non un litro! Mezzo :-)

Ah ecco :) anche se sta cosa del chinotto mi è nuova ;)

3864 Lucik, 25/08/07 20:20

No, no... il chinotto è stupendo :-)

3865 valepi, 25/08/07 20:21

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto...

Passa...?

ti gonfi...
meglio un diger:-)o un pochino di bicarbonato

3866 Kalpoternit, 25/08/07 20:21

Lucik ha scritto:
No, no... il chinotto è stupendo :-)

Ecco perchè negli ospedali tengono scorte di chinotto...:)

3867 Kalpoternit, 25/08/07 20:22

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto... >

Passa...?

ti gonfi...
meglio un diger:-)o un pochino di bicarbonato

un bicchiere di caffè? :)

3868 valepi, 25/08/07 20:26

Lucik ha scritto:
Vale, ora faccio una integrazione per Eleonora con su scritto "E tiè, beccati pure questa" :-)

non penserà che vuoi riconquistarla?

3869 valepi, 25/08/07 20:32

Kalpoternit ha scritto:
un bicchiere di caffè? :)

non credo faccia digerire...

3870 Kalpoternit, 25/08/07 20:34

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
un bicchiere di caffè? :)

non credo faccia digerire...

...però è buono vale :)quasi quasi...

Pagina 258 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!