3856 Kalpoternit, 25/08/07 20:12
Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto...
3857 valepi, 25/08/07 20:13
Kalpoternit ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))
3858 Lucik, 25/08/07 20:14
3859 Lucik, 25/08/07 20:15
3860 Kalpoternit, 25/08/07 20:15
Lucik ha scritto:
Dovrebbe migliorare... oppure una limonata!
3861 Kalpoternit, 25/08/07 20:16
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo > e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))
ma dai!fai tanto sport, puoi ben permetterti di mangiare di più!:-)
3862 Lucik, 25/08/07 20:17
3863 Kalpoternit, 25/08/07 20:18
Lucik ha scritto:
Va beh... non un litro! Mezzo :-)
3864 Lucik, 25/08/07 20:20
3865 valepi, 25/08/07 20:21
Kalpoternit ha scritto:Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto...
Passa...?
3866 Kalpoternit, 25/08/07 20:21
Lucik ha scritto:
No, no... il chinotto è stupendo :-)
3867 Kalpoternit, 25/08/07 20:22
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:Lucik ha scritto:
No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto... >
Passa...?
ti gonfi...
meglio un diger:-)o un pochino di bicarbonato
3868 valepi, 25/08/07 20:26
Lucik ha scritto:
Vale, ora faccio una integrazione per Eleonora con su scritto "E tiè, beccati pure questa" :-)
3869 valepi, 25/08/07 20:32
Kalpoternit ha scritto:
un bicchiere di caffè? :)
3870 Kalpoternit, 25/08/07 20:34
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
un bicchiere di caffè? :)
non credo faccia digerire...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!