Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 257

Pagina 257 di 845

3841 Kalpoternit, 25/08/07 20:00

stasera stò mangiando da fare schifo...domani bici!!! :))

3842 Lucik, 25/08/07 20:00

øyvind

Oggi ho pensato, se Ivy mi trova una norvegese avrò anche io una ragazza con quella lettera lì!!! :-)
Ciao, buona pizza! :-)

3843 valepi, 25/08/07 20:00

Kalpoternit ha scritto:
mah...forse torno in palestra :)) Piscina non so...

dai è facile:-)davvero:-)

3844 valepi, 25/08/07 20:01

io devo decidere tra palestra e piscina:-)e ci vado con Sam quest'anno!!

3845 Lucik, 25/08/07 20:01

stasera stò mangiando da fare schifo...domani bici!!!

Kal, guarda... non oso immaginare...

3846 Kalpoternit, 25/08/07 20:02

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
mah...forse torno in palestra :)) Piscina non so...

dai è facile:-)davvero:-)

sperem!!come dice lucik :))

3847 ivy83, 25/08/07 20:02

Lucik ha scritto:
øyvind

Oggi ho pensato, se Ivy mi trova una norvegese avrò anche io una ragazza con quella lettera lì!!! :-)
Ciao, buona pizza! :-)

te ne puó capitare una che si chiama lisa come la mia amica..ok vado a cercarti una norvegese:-)ciao ancora a tutti

3848 Kalpoternit, 25/08/07 20:03

Lucik ha scritto:
stasera stò mangiando da fare schifo...domani bici!!! Kal, guarda... non oso immaginare...



Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))

3849 Lucik, 25/08/07 20:03

e ci vado con Sam
quest'anno!!

In palestra o in piscina? :-)

Ragazzi... ma Table vi siete chiesti dove sia...?
Va beh... sarà a mangiarsi l'ultima osteria (lui le mangia intere, e non ne rimangono più :-) ).

3850 Lucik, 25/08/07 20:05

te ne puó capitare una che si chiama lisa come la mia amica..ok vado a cercarti una norvegese:-)ciao ancora a tutti

Ciao. Ma se la trovi la voglio sensa bacche assassine tenute nelle tasche e capelli che si allungano di notte per strozzarmi... no, poi altre cose le potrei anche accettare eh :-)

3851 Lucik, 25/08/07 20:06

Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))

E si, per mille teschi scrocchiolanti! Tutti alle balere! :-)

3852 Kalpoternit, 25/08/07 20:09

Lucik ha scritto:
Mi stanno venendo i sensi di colpa,però ormai sono in ballo >e ballo,poi una volta ogni tanto ce la faccio stare :))

E si, per mille teschi scrocchiolanti! Tutti alle balere! :-)

Allora...ho fatto la farinata (hehehe) più di due etti di farina,in mezzo ho messo aglio cipolla e sopra pomodoro a fette,poi per caso ho trovato in dispensa una salsa che mi ha regalato mio fratello,piccante,buona,l'ho spalmata su a mo di nutella,in frigo avevo rimasto dell'insalata mista
ho spazzolato anche quella... adesso ho mal di pancia! sigh!

3853 Lucik, 25/08/07 20:10

Ehi... visto che fate i giochini del silenzio... io comincio a prepararmi la pappa :-)

3854 Lucik, 25/08/07 20:11

No... il mal di pancia no! Beviti un litro di chinotto...

3855 valepi, 25/08/07 20:11

Lucik ha scritto:
e ci vado con Sam
quest'anno!!

In palestra o in piscina? :-)

dobbiamo scegliere:-)

Pagina 257 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi