Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 256

Pagina 256 di 845

3826 Lucik, 25/08/07 19:51

Per quello sta sulle mie spalle :-)
Lo porto in caso ci fosse bisogno di una mano per le balene... e poi ci facciam compagnia e parliamo della vita :-)

3827 Kalpoternit, 25/08/07 19:52

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Anche perchè tu non sai nuotare a farfalla,io non so > proprio nuotare :)

Kal non ci credo!!

A cosa?

3828 Kalpoternit, 25/08/07 19:53

Lucik ha scritto:
Kal... racconta un'pò quando mentre nuotavamo abbiamo aiutato una balena arenata solo noi due :-)

Solo io!!Tu hai tirato diritto perchè avevi appuntamento in corsica con quella tipa non ricordi?

3829 valepi, 25/08/07 19:54

Kalpoternit ha scritto:
A cosa?

che non sai nuotare:-)

3830 Kalpoternit, 25/08/07 19:55

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
A cosa?

che non sai nuotare:-)

E' vero!Ti ho pure chiesto qualche consiglio non ricordi? :)

3831 Lucik, 25/08/07 19:55

Solo io!!Tu hai tirato diritto perchè avevi appuntamento in corsica con quella tipa non ricordi?

Si... ma l'altra volta l'altra... quella dove c'era la balena più grande, ricordi??? :-)
A proposito... quella della Corsica non l'ho mica vista
:-)

3832 Lucik, 25/08/07 19:57

E' vero!Ti ho pure chiesto qualche consiglio non ricordi? :)

Oh, Vale... memoria pure te eh! Sarà una cosa veg? Ivy, tu a memoria come sei messa...? :-)

3833 Kalpoternit, 25/08/07 19:57

Lucik ha scritto:
Solo io!!Tu hai tirato diritto perchè avevi appuntamento in >corsica con quella tipa non ricordi?

Si... ma l'altra volta l'altra... quella dove c'era la balena più grande, ricordi??? :-)

Sai che quella mi sfugge... :)

A proposito... quella della Corsica non l'ho mica vista :-)

Forse perchè andavi troppo forte e sei finito in liguria senza accorgertene :)

3834 ivy83, 25/08/07 19:58

vorrei tanto rimanere a scrivere cose assurde ma devo andare....stasera pizza!!!øyvind fa la pasta e io penso al condimento:-))))
ciao a tutti

3835 ivy83, 25/08/07 19:58

soprattutto a leggere cose assurde:-)

3836 valepi, 25/08/07 19:58

Kalpoternit ha scritto:
E' vero!Ti ho pure chiesto qualche consiglio non ricordi? :)

giuuuuustooo!è vero...allora quest'inverno in piscina eh?

3837 Kalpoternit, 25/08/07 19:58

Ciao ivy :))

3838 Lucik, 25/08/07 19:59

Sai che quella mi sfugge... :)

Ah già. Dici bene! Quella volta tu non c'eri :-)

3839 Kalpoternit, 25/08/07 19:59

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
E' vero!Ti ho pure chiesto qualche consiglio non ricordi? > :)

giuuuuustooo!è vero...allora quest'inverno in piscina eh?

mah...forse torno in palestra :)) Piscina non so...

3840 valepi, 25/08/07 19:59

ivy83 ha scritto:
vorrei tanto rimanere a scrivere cose assurde ma devo andare....stasera pizza!!!øyvind fa la pasta e io penso al condimento:-))))
ciao a tutti

buona pizza!uff è più di un mese che non la mangio!

Pagina 256 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!