3811 Kalpoternit, 25/08/07 19:36
ivy83 ha scritto:
ora che ci penso potrebbe essere anche brutta:-))))
3812 Lucik, 25/08/07 19:39
3813 ivy83, 25/08/07 19:40
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
ora che ci penso potrebbe essere anche brutta:-))))
No non lo è,scherzosa come sempre ma brutta mai...
3814 Lucik, 25/08/07 19:41
ma anche kal ha detto una cosa bella
3815 ivy83, 25/08/07 19:42
Lucik ha scritto:ma anche kal ha detto una cosa bella
Certo! Che ho apprezzato come sempre!!! :-)
Sai, io e lui siamo affiatati perchè ci facciamo a farfalla lo Stretto di Messina... :-)
3816 Kalpoternit, 25/08/07 19:43
ivy83 ha scritto:Lucik ha scritto:ma anche kal ha detto una cosa bella
Certo! Che ho apprezzato come sempre!!! :-)
Sai, io e lui siamo affiatati perchè ci facciamo a farfalla > lo Stretto di Messina... :-)
davvero? o mi prendi in giro..
io non so nuotare a farfalla, solo dorso stile rana e cagnolino
3817 ivy83, 25/08/07 19:44
3818 Lucik, 25/08/07 19:44
davvero? o mi prendi in giro..
3819 valepi, 25/08/07 19:45
Lucik ha scritto:
Rieccomi...
Piaciute le istruzioni all'uso sicuro... :-)
Comunque... cenate davanti al pc???
3820 Kalpoternit, 25/08/07 19:46
3821 ivy83, 25/08/07 19:46
Lucik ha scritto:davvero? o mi prendi in giro..
Non volevo prenderti in giro... figurati. Pensavo che l'avessi letto... oggi io e Kal ci scherzavamo su. Avevo detto che ci facevamo lo Stretto, e lui ha aggiunto con lui sulle mie spalle... e io tra l'altro in apnea... beh, un'pò come il tuo racconto del bosco :-)
3822 Lucik, 25/08/07 19:48
3823 Lucik, 25/08/07 19:49
comunque il racconto é vero
3824 valepi, 25/08/07 19:49
Kalpoternit ha scritto:
Anche perchè tu non sai nuotare a farfalla,io non so proprio nuotare :)
3825 Lucik, 25/08/07 19:49
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!