Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 255

Pagina 255 di 845

3811 Kalpoternit, 25/08/07 19:36

ivy83 ha scritto:
ora che ci penso potrebbe essere anche brutta:-))))

No non lo è,scherzosa come sempre ma brutta mai...

3812 Lucik, 25/08/07 19:39

Rieccomi...
Piaciute le istruzioni all'uso sicuro... :-)
Comunque... cenate davanti al pc???

3813 ivy83, 25/08/07 19:40

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
ora che ci penso potrebbe essere anche brutta:-))))

No non lo è,scherzosa come sempre ma brutta mai...

si si lo so...era un "brutta" scherzoso anche il
mio..:-)))

3814 Lucik, 25/08/07 19:41

ma anche kal ha detto una cosa bella

Certo! Che ho apprezzato come sempre!!! :-)
Sai, io e lui siamo affiatati perchè ci facciamo a farfalla lo Stretto di Messina... :-)

3815 ivy83, 25/08/07 19:42

Lucik ha scritto:
ma anche kal ha detto una cosa bella

Certo! Che ho apprezzato come sempre!!! :-)
Sai, io e lui siamo affiatati perchè ci facciamo a farfalla lo Stretto di Messina... :-)

davvero? o mi prendi in giro..
io non so nuotare a farfalla, solo dorso stile rana e cagnolino

3816 Kalpoternit, 25/08/07 19:43

ivy83 ha scritto:
Lucik ha scritto:
ma anche kal ha detto una cosa bella

Certo! Che ho apprezzato come sempre!!! :-)
Sai, io e lui siamo affiatati perchè ci facciamo a farfalla > lo Stretto di Messina... :-)

davvero? o mi prendi in giro..
io non so nuotare a farfalla, solo dorso stile rana e cagnolino

Ma scherzi!! Andata e ritorno ;)

3817 ivy83, 25/08/07 19:44

allora non ci credo piú;-)

3818 Lucik, 25/08/07 19:44

davvero? o mi prendi in giro..

Non volevo prenderti in giro... figurati. Pensavo che l'avessi letto... oggi io e Kal ci scherzavamo su. Avevo detto che ci facevamo lo Stretto, e lui ha aggiunto con lui sulle mie spalle... e io tra l'altro in apnea... beh,
un'pò come il tuo racconto del bosco :-)

3819 valepi, 25/08/07 19:45

Lucik ha scritto:
Rieccomi...
Piaciute le istruzioni all'uso sicuro... :-)
Comunque... cenate davanti al pc???

certo!!faccio un pò di esercizi e poi mangio:-)

3820 Kalpoternit, 25/08/07 19:46

Anche perchè tu non sai nuotare a farfalla,io non so proprio nuotare :)

3821 ivy83, 25/08/07 19:46

Lucik ha scritto:
davvero? o mi prendi in giro..

Non volevo prenderti in giro... figurati. Pensavo che l'avessi letto... oggi io e Kal ci scherzavamo su. Avevo detto che ci facevamo lo Stretto, e lui ha aggiunto con lui sulle mie spalle... e io tra l'altro in apnea... beh, un'pò come il tuo racconto del bosco :-)

pensvo di aver letto tutto...poi se mi prendete in giro io mi diverto mica mi offendo:-)
comunque il racconto é vero

3822 Lucik, 25/08/07 19:48

Cavoli... di tutti i miei completi (molto belli), me ne rimane solo uno che non mi va troppo largo! Sono tutti in lana (presi quando ancora li compravo). Dovrei trovare un sarto che me li sistema tutti... se no, è uno spreco pazzesco...

3823 Lucik, 25/08/07 19:49

comunque il racconto é vero

Ma infatti ho detto che è come il tuo racconto non a caso :-)

3824 valepi, 25/08/07 19:49

Kalpoternit ha scritto:
Anche perchè tu non sai nuotare a farfalla,io non so proprio nuotare :)

Kal non ci credo!!

3825 Lucik, 25/08/07 19:49

Kal... racconta un'pò quando mentre nuotavamo abbiamo aiutato una balena arenata solo noi due :-)

Pagina 255 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!