Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 251
3751
valepi,
25/08/07 18:17
Lucik ha scritto:
Hai fatto l'osso???
no..sto leggendo la seconda settimana di sviluppo dell'embrione (umano)
3752
Lucik,
25/08/07 18:17
Ciao Kal... studiato francese eh... :-)
Bunsuar anche a te :-)
Certo Vale... te lo mando via mail :-)
3753
valepi,
25/08/07 18:18
Kalpoternit ha scritto:
Si...sono pure andato a raccogliere nocciole
che buone:-)ecco, mi devo ricordare di comprarle:-)
3754
Kalpoternit,
25/08/07 18:18
Lucik ha scritto:
Ciao Kal... studiato francese eh... :-)
Si vede è.... :)
Bunsuar anche a te :-)
Grazie :)
3755
Luca79,
25/08/07 18:18
Lucik ha scritto:
Ciao Luca! Lupo Ululì, castello Ululà :-)
Ciao Luciano :D
3756
valepi,
25/08/07 18:21
ciao luca.
no niente frankestein, solo un pugnetto di cellule che si dividono e diventano un bambino:-)
3757
Lucik,
25/08/07 18:21
Sono sempre mutante comunque... non ho nemmeno bisogno di cibarmi... gli animalacci col dono del segreto della natura han fatto sì che il mio corpo si cibasse di tutte le riserve... mi verrà appetito solo quando non ne avrà più e sarà un'alimentazione diretta in cui si brucia tutto all'istante...
Ora provo a cominciare le mie 100 flessioni :-)
Ehi!!! Ho ricomprato finalmente 2 barattolini di confettura ai frutti di bosco!!! :-) Che bello! :-)
3758
Lucik,
25/08/07 18:23
Luca, tu oggi che hai fatto nella giornata? :-)
3759
Kalpoternit,
25/08/07 18:24
Vado a fare un a doccia,ci sentiamo dopo...
Buone flessioni mutande :)
3760
Lucik,
25/08/07 18:26
Buone flessioni mutande :)
Va che se non la smetti una foto in mutande te la mando eh! :-)
Anche se... se sei uno che ama l'arte, non è affatto una minaccia... Dehehiho :-)
Buona doccia!!!
3761
Luca79,
25/08/07 18:26
valepi ha scritto:
ciao luca.
no niente frankestein, solo un pugnetto di cellule che si dividono e diventano un bambino:-)
Ma spettacolo :D Allora impegno !!!
3762
valepi,
25/08/07 18:26
Lucik ha scritto:
Ora provo a cominciare le mie 100 flessioni :-)
:-(io invece devo stare ferma:-(
Ehi!!! Ho ricomprato finalmente 2 barattolini di confettura ai frutti di bosco!!! :-) Che bello! :-)
che buona, io l'ho vista, ma costava 4€!!!aspetto le offerte:-)oppure quando vado all'elba mi faccio la scorta alla coop:-)
3763
Lucik,
25/08/07 18:29
Eh si Vale... quest'ottima confettura deliziosa costa solo 1euro e 25!!!
3764
Luca79,
25/08/07 18:29
Lucik ha scritto:
Luca, tu oggi che hai fatto nella giornata? :-)
Oggi mini-gita con mia sorella, da Catania a Caltanissetta per incontrare uno spacciatore di vegetali di alta qualità ... soprattutto tutto gratis :D dovrò impegnarmi un bel pò per mangiare tutta quella roba !!!
3765
Lucik,
25/08/07 18:30
La frutta invece costa!