Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 249
3721
valepi,
25/08/07 15:07
ma hai msn??
3722
Lucik,
25/08/07 15:08
penso proprio di si, anche se l'idea non mi piace!
Dai! Devi :-)
E poi puoi sempre legare una corda da qualche parte e arrampicartici :-)
3723
Lucik,
25/08/07 15:09
msn...?
No :-)
Quando cambio il pc... magari ci penso :-)
3724
Lucik,
25/08/07 15:10
Tu ora che fai...?
Io quasi quasi prendo un pochetto per riposare... Che dici :-)
3725
valepi,
25/08/07 15:11
Lucik ha scritto:
Tu ora che fai...?
Io quasi quasi prendo un pochetto per riposare... Che dici :-)
anche io:-)ho un pò di sonno:-)ci si sente più tardi?e mettiti msn quando prendi il nuovo pc:-):-)
3726
Lucik,
25/08/07 15:12
Sto guardando Rai2... tu corri così? :-)
3727
Lucik,
25/08/07 15:13
A dopo Vale! :-)
Se me lo chiedi... il giorno che è, lo metto su :-)
3728
valepi,
25/08/07 15:17
Lucik ha scritto:
Sto guardando Rai2... tu corri così? :-)
così come?
3729
valepi,
25/08/07 15:17
Lucik ha scritto:
A dopo Vale! :-)
Se me lo chiedi... il giorno che è, lo metto su :-)
ecco bravo, così ti do il mio contatto (anche se mi pare di averlo indicato nel mio profilo)
a dopo:-)
3730
Marina,
25/08/07 16:10
Il mordicchio e' fatto con le noccioline e lo zucchero (o il malto, non so).
E' un croccante. Si trova al supermercato, e in qualche bar.
E' buono :-)
Ciao,
Marina
3731
valepi,
25/08/07 16:18
Marina ha scritto:
Il mordicchio e' fatto con le noccioline e lo zucchero (o il malto, non so).
E' un croccante. Si trova al supermercato, e in qualche bar.
E' buono :-)
Ciao,
Marina
grazie Marina:-)
3732
valepi,
25/08/07 16:26
non sono riuscita a dormire..e luciano sicuramente sta ronfando, lasciandomi sola nel forum!!
allora sono andata sul mio blog e avevo un messaggio privato: la ragazza che stava seguendo la dieta iperproteica ha deciso di lasciarla perdere!!!!!!!!!!!!!
ed ha aggiunto che sta pensando di diventare vegetariana:-)poi mi ha detto che per ora non sta bene e che quindi non voleva cambiare ora per non farsi mancare nulla: ovviamente ho colto l'occasione al volo per dirle che ai veg non manca proprio nulla in fatto di nutrienti:-):-)e le ho consigliato il sito di ssnv!che dire: speriamo bene!
3733
Lucik,
25/08/07 17:05
Brava Vale!!!!!! Io conosco questa ragazza, io conosco questa ragazza!!! :-) (Mi riferisco a te eh! :-) ). Bravissimissimissima :-) Beh, un pochetto ho contribuito anche io per quell'1% quel giorno nel dirti anche di mio a scrivere l'articolo :-)
non sono riuscita a dormire..e luciano sicuramente sta ronfando, lasciandomi sola nel forum!!
Non ho ronfato...! Sigh! Uguale a te :-)
Son stato lì con gli occhi chiusi, ma nulla di più!
Comunque te l'ho detto... prendi il cellulare!!! :-)
Prima su Rai2 c'era l'atletica... saran stati i 2000
metri o qualcosa lì vicino :-)
3734
Lucik,
25/08/07 17:07
E ora visto che dici che ti ho lasciata, mi metterò a fare come faceva Ciucchino quando diceva "siamo arrivati?", "siamo arrivati?", "siamo arrivati?"... dicendo "ci sei???", "ci sei???", "ci sei ora???", "e ora???", "Vale???" :-)
3735
Lucik,
25/08/07 17:08
Ci sei???