Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 249

Pagina 249 di 845

3721 valepi, 25/08/07 15:07

ma hai msn??

3722 Lucik, 25/08/07 15:08

penso proprio di si, anche se l'idea non mi piace!

Dai! Devi :-)
E poi puoi sempre legare una corda da qualche parte e arrampicartici :-)

3723 Lucik, 25/08/07 15:09

msn...?
No :-)
Quando cambio il pc... magari ci penso :-)

3724 Lucik, 25/08/07 15:10

Tu ora che fai...?
Io quasi quasi prendo un pochetto per riposare... Che dici :-)

3725 valepi, 25/08/07 15:11

Lucik ha scritto:
Tu ora che fai...?
Io quasi quasi prendo un pochetto per riposare... Che dici :-)

anche io:-)ho un pò di sonno:-)ci si sente più tardi?e mettiti msn quando prendi il nuovo pc:-):-)

3726 Lucik, 25/08/07 15:12

Sto guardando Rai2... tu corri così? :-)

3727 Lucik, 25/08/07 15:13

A dopo Vale! :-)
Se me lo chiedi... il giorno che è, lo metto su :-)

3728 valepi, 25/08/07 15:17

Lucik ha scritto:
Sto guardando Rai2... tu corri così? :-)

così come?

3729 valepi, 25/08/07 15:17

Lucik ha scritto:
A dopo Vale! :-)
Se me lo chiedi... il giorno che è, lo metto su :-)

ecco bravo, così ti do il mio contatto (anche se mi pare di averlo indicato nel mio profilo)

a dopo:-)

3730 Marina, 25/08/07 16:10

Il mordicchio e' fatto con le noccioline e lo zucchero (o il malto, non so).
E' un croccante. Si trova al supermercato, e in qualche bar.
E' buono :-)

Ciao,
Marina

3731 valepi, 25/08/07 16:18

Marina ha scritto:
Il mordicchio e' fatto con le noccioline e lo zucchero (o il malto, non so).
E' un croccante. Si trova al supermercato, e in qualche bar.
E' buono :-)

Ciao,
Marina

grazie Marina:-)

3732 valepi, 25/08/07 16:26

non sono riuscita a dormire..e luciano sicuramente sta ronfando, lasciandomi sola nel forum!!
allora sono andata sul mio blog e avevo un messaggio privato: la ragazza che stava seguendo la dieta iperproteica ha deciso di lasciarla perdere!!!!!!!!!!!!!
ed ha aggiunto che sta pensando di diventare vegetariana:-)poi mi ha detto che per ora non sta bene e che quindi non voleva cambiare ora per non farsi mancare nulla: ovviamente ho colto l'occasione al volo per dirle che ai veg non manca proprio nulla in fatto di nutrienti:-):-)e le ho consigliato il sito di ssnv!che dire: speriamo bene!

3733 Lucik, 25/08/07 17:05

Brava Vale!!!!!! Io conosco questa ragazza, io conosco questa ragazza!!! :-) (Mi riferisco a te eh! :-) ). Bravissimissimissima :-) Beh, un pochetto ho contribuito anche io per quell'1% quel giorno nel dirti anche di mio a scrivere l'articolo :-)

non sono riuscita a dormire..e luciano sicuramente sta ronfando, lasciandomi sola nel forum!!

Non ho ronfato...! Sigh! Uguale a te :-)
Son stato lì con gli occhi chiusi, ma nulla di più!
Comunque te l'ho detto... prendi il cellulare!!! :-)

Prima su Rai2 c'era l'atletica... saran stati i 2000
metri o qualcosa lì vicino :-)

3734 Lucik, 25/08/07 17:07

E ora visto che dici che ti ho lasciata, mi metterò a fare come faceva Ciucchino quando diceva "siamo arrivati?", "siamo arrivati?", "siamo arrivati?"... dicendo "ci sei???", "ci sei???", "ci sei ora???", "e ora???", "Vale???" :-)

3735 Lucik, 25/08/07 17:08

Ci sei???

Pagina 249 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi