Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 250

Pagina 250 di 845

3736 Lucik, 25/08/07 17:09

Ci sei???

3737 Lucik, 25/08/07 17:11

Ci sei ora???

3738 Lucik, 25/08/07 17:11

:-)

3739 Lucik, 25/08/07 17:13

Faccio un salto al supermercato per comprare un paio di cose... nel frattempo che mi preparo tengo acceso... se vedo che non ci sei... ci vedremo tra tre quarti d'ora,
ok? :-)

3740 Lucik, 25/08/07 17:22

A tra non molto! Un bacione :-)

3741 valepi, 25/08/07 17:56

Lucik ha scritto:
E ora visto che dici che ti ho lasciata, mi metterò a fare come faceva Ciucchino quando diceva "siamo arrivati?", "siamo arrivati?", "siamo arrivati?"... dicendo "ci sei???", "ci sei???", "ci sei ora???", "e ora???", "Vale???" :-)

eccomi, ma tu ora sei a fare spese:-)stavo su scienzavegetariana a prendere info. Comunque tengo acceso e ogni tanto controllo se torni. Io ce l'ho sempre dietro il celluare, ma mica ho il tuo numero!Comunque intanto che aspetto cerco di fare il tessuto connettivo..o il sangue..o l'osso..boh ora vedo

3742 valepi, 25/08/07 18:01

no ho cambiato idea, mi vedo la seconda settimana di sviluppo embrionale..e comunque posso rispondere ai messaggi:-)

3743 Luca79, 25/08/07 18:06

valepi ha scritto:

cerco di fare il tessuto connettivo..o il sangue..o
l' osso..boh ora vedo

Miss Frankenstein O.o ( si legge Frankestin !!! )

3744 Lucik, 25/08/07 18:11

No, no... tre quarti d'ora ho detto, e tre quarti d'ora
ci metto :-)
Per cellulare intendevo il numero :-)

3745 Lucik, 25/08/07 18:13

Uff... mi sa che prima dei week end in cui andrò al mare le mie avventure son momentaneamente in sospeso :-)
Ma avverto che tra non moltissimo ci sarà "Lucik in piscina" :-)
E poi ho ancora i miei racconti :-)
Hai fatto l'osso???

3746 Lucik, 25/08/07 18:14

Ciao Luca! Lupo Ululì, castello Ululà :-)

3747 Kalpoternit, 25/08/07 18:14

Bonsuàr :)

3748 valepi, 25/08/07 18:14

Lucik ha scritto:
No, no... tre quarti d'ora ho detto, e tre quarti d'ora ci metto :-)

spacchi il minuto:-)

Per cellulare intendevo il numero :-)

ah...magari me lo mandi per e mail:-)

3749 valepi, 25/08/07 18:16

Kalpoternit ha scritto:
Bonsuàr :)

ciao Kal?hai tagliato l'erba?

3750 Kalpoternit, 25/08/07 18:16

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Bonsuàr :)

ciao Kal?hai tagliato l'erba?

Si...sono pure andato a raccogliere nocciole

Pagina 250 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!