Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 253

Pagina 253 di 845

3781 Lucik, 25/08/07 18:57

la mia mail la guardo solo io:-)poi certo che è geloso:-)ma mica stiamo facendo niente di male!!(no?!)..

Decisamente, assolutamente, no!!! :-)

ma parlo in
continuazione di lui (rompendovi le scatole!), è palese che io ne sia innamorata:-)

E' palese, è palese :-) E acquisito con contentezza :-)

tranquillo non c'è
problema..infine, mica sei nudo!(non ti avrei certo detto di mandarle:-))

Grazie Vale... questo lo sapevo!!! :-)
(Acc!!! Ora mi tocca cambiare foto! Dehehiho :-) ).

3782 Kalpoternit, 25/08/07 18:59

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Una mia amica è stata in sardegna in vacanza,e mi ha > portato marmellata di mirto e corbezzolo...una bontà > vale,senza conservanti nemmeno la pectina,si chiama > "antichi sapori di sardegna" se la trovi (e già non la > conosci) provala...deliziosa :)

non l'ho mai provata:-)certo conosco la "casa"..il problema con queste cose è che costano sempre tantissimo e a me non durano niente!!comunque la proverò:-)

Si vero,costano,ma ogni tanto si può fare,io ne ho presi due barattoli settimana scorsa,ho speso 8 euro e li ho gia "spolverati"...

tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre le faceva ed erano deliziose:-))

...ecco,fortunatamente mia madre la fa spesso,e mi riempie di barattoli :)

3783 Lucik, 25/08/07 18:59

tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre le faceva ed erano deliziose:-))

Anche noi siamo gelosi di Samuele :-)

3784 valepi, 25/08/07 19:02

Kalpoternit ha scritto:
Si vero,costano,ma ogni tanto si può fare,io ne ho presi due barattoli settimana scorsa,ho speso 8 euro e li ho gia "spolverati"...

questo si...
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre > le faceva ed erano deliziose:-))

...ecco,fortunatamente mia madre la fa spesso,e mi riempie di barattoli :)

ahh!non è giusto..uff mia madre non avrebbe tempo nemmeno di farmi un piatto di pasta (meglio così quando vado cucino io, seitan, tofu, legumi, all vegan, poi vediamo se mi chiede:"ma cosa mangi???")

3785 valepi, 25/08/07 19:05

Lucik ha scritto:
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre >le faceva ed erano deliziose:-))

Anche noi siamo gelosi di Samuele :-)

lo so lo so:-)cercati una cuoca:-)

3786 Lucik, 25/08/07 19:10

lo so lo so:-)cercati una cuoca:-)

Ma che si scarica così uno sul piano cucinifero!? :-)
E va beh! Vedrò che posso fare :-)

3787 ivy83, 25/08/07 19:11

ciao a tutti..
ho finito adesso di leggervi:-)

3788 Lucik, 25/08/07 19:11

Ok! Ho scaricato la foto... animalaccio interessante :-) Kal... ho anche un occhio rosso alla Terminator! :-)

3789 Lucik, 25/08/07 19:12

Ciao Ivy!!! :-)

3790 valepi, 25/08/07 19:12

Lucik ha scritto:
lo so lo so:-)cercati una cuoca:-)

Ma che si scarica così uno sul piano cucinifero!? :-)
E va beh! Vedrò che posso fare :-)

non una cuoca come mia madre che cucina i poveri pesci!!una vegcuoca !

3791 Lucik, 25/08/07 19:13

E si vedono anche le costolette che dicevo... Dehehehihihoho :-)
Per questa ragazzi dovete sganciare!!! In nocciole e confetture :-)

3792 valepi, 25/08/07 19:14

ivy83 ha scritto:
ciao a tutti..
ho finito adesso di leggervi:-)

ciao susanna:-)

3793 Lucik, 25/08/07 19:15

Ivy... oggi ho preso per mano una ragazza che conoscevo da poco... Lei ha alzato lo sguardo, è rimasta in silenzio, mi ha guardato.... e mi ha risposto "ma cammina va!" :-) Non era norvegese!!!
Ovviamente scherzo :-)

3794 valepi, 25/08/07 19:15

Lucik ha scritto:
Ok! Ho scaricato la foto... animalaccio interessante :-) Kal... ho anche un occhio rosso alla Terminator! :-)

l'hai inviata alla mail?

3795 Kalpoternit, 25/08/07 19:17

Ciao ivy

Pagina 253 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!