3781 Lucik, 25/08/07 18:57
la mia mail la guardo solo io:-)poi certo che è geloso:-)ma mica stiamo facendo niente di male!!(no?!)..
ma parlo in
continuazione di lui (rompendovi le scatole!), è palese che io ne sia innamorata:-)
tranquillo non c'è
problema..infine, mica sei nudo!(non ti avrei certo detto di mandarle:-))
3782 Kalpoternit, 25/08/07 18:59
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Una mia amica è stata in sardegna in vacanza,e mi ha > portato marmellata di mirto e corbezzolo...una bontà > vale,senza conservanti nemmeno la pectina,si chiama > "antichi sapori di sardegna" se la trovi (e già non la > conosci) provala...deliziosa :)
non l'ho mai provata:-)certo conosco la "casa"..il problema con queste cose è che costano sempre tantissimo e a me non durano niente!!comunque la proverò:-)
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre le faceva ed erano deliziose:-))
3783 Lucik, 25/08/07 18:59
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre le faceva ed erano deliziose:-))
3784 valepi, 25/08/07 19:02
Kalpoternit ha scritto:
Si vero,costano,ma ogni tanto si può fare,io ne ho presi due barattoli settimana scorsa,ho speso 8 euro e li ho gia "spolverati"...
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre > le faceva ed erano deliziose:-))
...ecco,fortunatamente mia madre la fa spesso,e mi riempie di barattoli :)
3785 valepi, 25/08/07 19:05
Lucik ha scritto:tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre >le faceva ed erano deliziose:-))
Anche noi siamo gelosi di Samuele :-)
3786 Lucik, 25/08/07 19:10
lo so lo so:-)cercati una cuoca:-)
3787 ivy83, 25/08/07 19:11
3788 Lucik, 25/08/07 19:11
3789 Lucik, 25/08/07 19:12
3790 valepi, 25/08/07 19:12
Lucik ha scritto:lo so lo so:-)cercati una cuoca:-)
Ma che si scarica così uno sul piano cucinifero!? :-)
E va beh! Vedrò che posso fare :-)
3791 Lucik, 25/08/07 19:13
3792 valepi, 25/08/07 19:14
ivy83 ha scritto:
ciao a tutti..
ho finito adesso di leggervi:-)
3793 Lucik, 25/08/07 19:15
3794 valepi, 25/08/07 19:15
Lucik ha scritto:
Ok! Ho scaricato la foto... animalaccio interessante :-) Kal... ho anche un occhio rosso alla Terminator! :-)
3795 Kalpoternit, 25/08/07 19:17
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!