Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 252

Pagina 252 di 845

3766 Lucik, 25/08/07 18:31

uno spacciatore di vegetali di alta qualità
... soprattutto tutto gratis :D

Fischia ad avere di queste conoscenze :-)

3767 Lucik, 25/08/07 18:32

Stasera io mi faccio padellata di borlotti e insalata di rucola con aglio e cipolla :-)

3768 valepi, 25/08/07 18:33

Lucik ha scritto:
La frutta invece costa!

alla coop?o in generale?io prendo quella di stagione così risparmio un pochino..quella ancora non la compro nel negozio biologico però..da settembre probabilmente si, perchè almeno un pasto lo faccio in mensa e risparmio:-)

3769 valepi, 25/08/07 18:35

Luca79 ha scritto:
Ma spettacolo :D Allora impegno !!!

alcune cose si, sono davvero spettacolari:-)
io ci provo, ma qui sono tornati i 28 gradi

3770 valepi, 25/08/07 18:36

Lucik ha scritto:
Stasera io mi faccio padellata di borlotti e insalata di rucola con aglio e cipolla :-)

adoro la rucola:-)io avrò ceci, frumento integrale, pomodori e forse un pò di frutta:-)e soprattutto non devo sentire l'odore di pollo!

3771 Lucik, 25/08/07 18:36

Al supermercato... costa cara. E io non vado dal contadino perchè puoi trovare quello che fa le cose con cura, e puoi trovare quello che diserba buttando benzina... fai te! Almeno al supermercato c'è più controllo.

Ho fatto le prime flessioni... se volete delle foto, poi ve le mando eh! :-)

3772 Lucik, 25/08/07 18:38

adoro la rucola:-)

:-)

Vedo che mangi sempre bene... legumi presenti, attenzione alle cose... brava :-)

3773 Lucik, 25/08/07 18:40

Dehehiho :-) Che foto carine :-)

3774 valepi, 25/08/07 18:42

Lucik ha scritto:
Al supermercato... costa cara. E io non vado dal contadino perchè puoi trovare quello che fa le cose con cura, e puoi trovare quello che diserba buttando benzina... fai te!

non ci si può proprio fidare, ma tu prendi confettura normale?perchè quella c'è pure qui ovviamente:-)

Almeno al supermercato c'è più controllo.

si spera:-)

Ho fatto le prime flessioni... se volete delle foto, poi ve le mando eh! :-)

certo, manda pure, aspettiamo...e visto che ci sei, mi raccomando il cucciolone:-)

3775 Lucik, 25/08/07 18:46

E certo che prendo quella normale :-) Bio non ce l'hanno marchio Coop (di questa)!
Certo che mando! :-) Ho già individuato quale :-)
Solo che... a un certo punto Sam non vorrei dicesse
"mah... chi è sto qui che continua a mandare ste foto strane!?" :-)

3776 valepi, 25/08/07 18:49

Lucik ha scritto:
Vedo che mangi sempre bene... legumi presenti, attenzione alle cose... brava :-)

mi piace mangiare bene:-)

3777 Lucik, 25/08/07 18:50

mi piace mangiare bene:-)

Lo so! Brava, brava :-)
40 fatte.

3778 Kalpoternit, 25/08/07 18:51

valepi ha scritto:
che buona, io l'ho vista, ma costava 4€!!!aspetto le offerte:-)oppure quando vado all'elba mi faccio la scorta alla coop:-)

Una mia amica è stata in sardegna in vacanza,e mi ha portato marmellata di mirto e corbezzolo...una bontà vale,senza conservanti nemmeno la pectina,si chiama "antichi sapori di sardegna" se la trovi (e già non la conosci) provala...deliziosa :)

3779 valepi, 25/08/07 18:54

Lucik ha scritto:
E certo che prendo quella normale :-) Bio non ce l'hanno marchio Coop (di questa)!
Certo che mando! :-) Ho già individuato quale :-)
Solo che... a un certo punto Sam non vorrei dicesse "mah... chi è sto qui che continua a mandare ste foto strane!?" :-)

la mia mail la guardo solo io:-)poi certo che è geloso:-)ma mica stiamo facendo niente di male!!(no?!)..ma parlo in continuazione di lui (rompendovi le scatole!), è palese che io ne sia innamorata:-)tranquillo non c'è
problema..infine, mica sei nudo!(non ti avrei certo detto di mandarle:-))

3780 valepi, 25/08/07 18:57

Kalpoternit ha scritto:
Una mia amica è stata in sardegna in vacanza,e mi ha portato marmellata di mirto e corbezzolo...una bontà vale,senza conservanti nemmeno la pectina,si chiama "antichi sapori di sardegna" se la trovi (e già non la conosci) provala...deliziosa :)

non l'ho mai provata:-)certo conosco la "casa"..il
problema con queste cose è che costano sempre tantissimo e a me non durano niente!!comunque la proverò:-)
tra l'altro voglio provare a fare le marmellate (mia madre le faceva ed erano deliziose:-))

Pagina 252 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi