3766 Lucik, 25/08/07 18:31
uno spacciatore di vegetali di alta qualità
... soprattutto tutto gratis :D
3767 Lucik, 25/08/07 18:32
3768 valepi, 25/08/07 18:33
Lucik ha scritto:
La frutta invece costa!
3769 valepi, 25/08/07 18:35
Luca79 ha scritto:
Ma spettacolo :D Allora impegno !!!
3770 valepi, 25/08/07 18:36
Lucik ha scritto:
Stasera io mi faccio padellata di borlotti e insalata di rucola con aglio e cipolla :-)
3771 Lucik, 25/08/07 18:36
3772 Lucik, 25/08/07 18:38
adoro la rucola:-)
3773 Lucik, 25/08/07 18:40
3774 valepi, 25/08/07 18:42
Lucik ha scritto:
Al supermercato... costa cara. E io non vado dal contadino perchè puoi trovare quello che fa le cose con cura, e puoi trovare quello che diserba buttando benzina... fai te!
Almeno al supermercato c'è più controllo.
Ho fatto le prime flessioni... se volete delle foto, poi ve le mando eh! :-)
3775 Lucik, 25/08/07 18:46
3776 valepi, 25/08/07 18:49
Lucik ha scritto:
Vedo che mangi sempre bene... legumi presenti, attenzione alle cose... brava :-)
3777 Lucik, 25/08/07 18:50
mi piace mangiare bene:-)
3778 Kalpoternit, 25/08/07 18:51
valepi ha scritto:
che buona, io l'ho vista, ma costava 4€!!!aspetto le offerte:-)oppure quando vado all'elba mi faccio la scorta alla coop:-)
3779 valepi, 25/08/07 18:54
Lucik ha scritto:
E certo che prendo quella normale :-) Bio non ce l'hanno marchio Coop (di questa)!
Certo che mando! :-) Ho già individuato quale :-)
Solo che... a un certo punto Sam non vorrei dicesse "mah... chi è sto qui che continua a mandare ste foto strane!?" :-)
3780 valepi, 25/08/07 18:57
Kalpoternit ha scritto:
Una mia amica è stata in sardegna in vacanza,e mi ha portato marmellata di mirto e corbezzolo...una bontà vale,senza conservanti nemmeno la pectina,si chiama "antichi sapori di sardegna" se la trovi (e già non la conosci) provala...deliziosa :)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.