Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 248

Pagina 248 di 845

3706 Kalpoternit, 25/08/07 14:37

Lucik ha scritto:
Ma voi il mordicchio lo conoscevate??? :-)

Io conosco il verdicchio...

3707 Lucik, 25/08/07 14:41

Quella è unica,dovresti presentarti sempre con quella :)))

Mi sa che dovrei! :-)

La tua coinquilina ormai si è bruciata la memoria a breve termine...
Però tu non leggi!!! Il mordicchio io l'ho detto cos'è!
Ora te lo cerchi :-)
E' un croccante... fatto di nocciole e cos'altro... :-) Pratica amorosa... potrebbe eh :-)
Il Verdicchio cos'è... vino no? :-)

3708 Kalpoternit, 25/08/07 14:45

Lucik ha scritto:
Quella è unica,dovresti presentarti sempre con quella :))) Mi sa che dovrei! :-)

La tua coinquilina ormai si è bruciata la memoria a breve termine...
Però tu non leggi!!! Il mordicchio io l'ho detto cos'è! Ora te lo cerchi :-)
E' un croccante... fatto di nocciole e cos'altro... :-) Pratica amorosa... potrebbe eh :-)
Il Verdicchio cos'è... vino no? :-)

Gia mi ero dimenticato del mordicchio.... :) Si,il verdicchio è un vino.

3709 Lucik, 25/08/07 14:46

Il mordicchio merita eh... da tenere in tasca per le emergenze :-)
Come il Verdicchio del resto! :-)

3710 valepi, 25/08/07 14:47

Lucik ha scritto:
Il mordicchio merita eh... da tenere in tasca per le emergenze :-)

non lo conoscevo..mai sentito..ma come si fa lo sai??

3711 Kalpoternit, 25/08/07 14:48

Lucik ha scritto:
Il mordicchio merita eh... da tenere in tasca per le emergenze :-)

Quando si fa sport :)

Come il Verdicchio del resto! :-)

Questo forse è leggermente ingombrante ;)

Ha smesso di piovere,e si vede un pallido sole,mi lancio al taglio dell'erba,ci sentiamo ciao a tutti :)

3712 Lucik, 25/08/07 14:49

In fatto di memorie... oggi mi vedo con una ragazza con cui ci siamo conosciuti e con cui ogni tanto ci siam mandati un sms per un saluto. Oggi siam lì da 5/10 minuti... parliamo. Lei mi fa, ma ci conosciamo? Ci diciamo che probabilmente ci siam visti in qualche presidio. Va beh... così. Poi le faccio, tipo per "presentarci", come ti chiami? Lei mi da la mano e mi fa "Valentina" e io "Luciano"... in quell'istante FLASH... ci ha colto ad entrambi che eravamo noi!!! E che ci conoscevamo!!! :-)
Oh, in fatto di memoria... pure noi siam messi bene eh!

3713 Lucik, 25/08/07 14:50

Ciao Kal, a dopo!

3714 Lucik, 25/08/07 14:51

non lo conoscevo..mai sentito..ma come si fa lo sai??

So solo che è veg... Non ho letto. Comunque si trova al supermercato (anche se io non l'ho mai visto... magari perchè è da un'pò che non mi metto a guardicchiare).

3715 Lucik, 25/08/07 14:54

Vale, come va lo stiramento???

3716 valepi, 25/08/07 14:59

Kalpoternit ha scritto:
Ha smesso di piovere,e si vede un pallido sole,mi lancio al taglio dell'erba,ci sentiamo ciao a tutti :)



ciao Kal!

3717 valepi, 25/08/07 15:02

Lucik ha scritto:
Vale, come va lo stiramento???

bene bene, è un tantino indolenzita, ma lo sento solo in alcuni movimenti..

3718 Lucik, 25/08/07 15:02

Oggi riposi allora?

3719 valepi, 25/08/07 15:04

Lucik ha scritto:
non lo conoscevo..mai sentito..ma come si fa lo sai??

So solo che è veg... Non ho letto. Comunque si trova al supermercato (anche se io non l'ho mai visto... magari perchè è da un'pò che non mi metto a guardicchiare).

io quando vado dal biologico per comprare qualcosa, prima mi faccio un giretto di perlustrazione di almeno 15 minuti, poi acquisto (anche perchè non è interamente vegan e devo controllare tutte le etichette)

3720 valepi, 25/08/07 15:06

Lucik ha scritto:
Oggi riposi allora?

penso proprio di si, anche se l'idea non mi piace!

Pagina 248 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi