Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 247

Pagina 247 di 845

3691 Lucik, 25/08/07 14:19

Mi raccomando non esagerare... una cosa semplice :-)

3692 valepi, 25/08/07 14:20

Lucik ha scritto:
da queste parti non si usa il fucile...

Se mi incendiano il cassonetto non son contento uguale... Ma era per dire che usano altro?

dai no...nè fucili nè altro

3693 Kalpoternit, 25/08/07 14:21

Lucik ha scritto:
come non hai fame??e i 40 minuti di bicicletta come intendi >sostenerli???

Kal, a te l'onore di "spiegare", grazie mille come sempre... :-)

http://www.lenoci.org/megafono/06/imgs/09/Superman.jpg

3694 Lucik, 25/08/07 14:22

E' che ho anche un cicinino di sonno (come sensazione di fisico)... forse è per quello...

3695 Kalpoternit, 25/08/07 14:24

Questo invece dopo la canoa e il bagno...

http://www.bloggers.it/edoardo73/itcommenti/edo-superman.jpg

3696 Lucik, 25/08/07 14:26

Oh, di spiegatori ufficiali come Kal non ne trovi altri in giro! :-)
(A parte la seconda fotaccia brutta! :-) ).

3697 Lucik, 25/08/07 14:27

Per la prima spiegazione...
Dehehiho! :-)
Capito Vale??? :-)

3698 Kalpoternit, 25/08/07 14:28

Lucik ha scritto:
Per la prima spiegazione...
Dehehiho! :-)
Capito Vale??? :-)

Bè anche la seconda riprende molto la foto postata da te in stile "elettrico" muuhahahahahah!! :)

3699 Lucik, 25/08/07 14:29

Effettivamente anche io esagero con l'olio di oliva!

3700 Lucik, 25/08/07 14:30

Bè anche la seconda riprende molto la foto postata da te in stile "elettrico" muuhahahahahah!! :)

Ho ripensato alla foto e mi veniva da ridere!!! :-)
Dovrei rivederla ogni tot :-)

3701 Lucik, 25/08/07 14:32

Kal, come foto per la prossima volta che faccio un documento uso quella! :-) Così alla dicitura "segni particolari" scrivo "e ne volete altri?!?!" :-)

3702 Lucik, 25/08/07 14:34

Ma voi il mordicchio lo conoscevate??? :-)

3703 valepi, 25/08/07 14:34

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
però vi indico il menù della mia coinquilina:
olio con pollo al forno !(in freezer da circa un mese) > olio e sale con insalata
coca cola (anche quella in frigo da un mese)

Però...!!Un toccasana

si si, per il fegato poi..e immagino i suoi adipociti:-)

dopo che si è messa a mangiare mi chiede: "ne vuoi
pollo??"
e io le dico:"che domanda è?"
"ah, scusa me ne ero dimenticata.."
A parte il fatto che nemmeno da onnivora avrei mangiato un composto simile...poi la storia che se ne sia dimenticata, sarà vera??

3704 Kalpoternit, 25/08/07 14:34

Lucik ha scritto:
Kal, come foto per la prossima volta che faccio un documento uso quella! :-) Così alla dicitura "segni particolari" scrivo "e ne volete altri?!?!" :-)

Quella è unica,dovresti presentarti sempre con quella :)))

3705 valepi, 25/08/07 14:36

Lucik ha scritto:
Ma voi il mordicchio lo conoscevate??? :-)

ma che cos'è??sa di pratica amorosa

Pagina 247 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!