Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 246

Pagina 246 di 845

3676 Lucik, 25/08/07 13:56

E vogliamo una foto della sorella di Samuele... Dehehiho :-) E' bella? (Fidanzata già lo sappiam!).

3677 Lucik, 25/08/07 13:59

Comunque son contento di esser qui... ancora correre non va molto bene, ma ho la ciclette... i miei 40 minuti quotidiani oggi non me li toglie nessuno :-)

3678 valepi, 25/08/07 13:59

Lucik ha scritto:
Mettici una seggiola :-) E perchè mai si è messo in testa questo??? :-)

perchè lui lo fa:-)

3679 valepi, 25/08/07 14:01

Lucik ha scritto:
E vogliamo una foto della sorella di Samuele... Dehehiho :-) E' bella? (Fidanzata già lo sappiam!).

si è carina:-)ma non ne ho...poi dovrei avere il consenso:-)

3680 Lucik, 25/08/07 14:01

perchè lui lo fa:-)

Ricordo quando da ragazzo ero cicciotto e alla pertica non andavo su... al massimo restavo appeso a terra... Quando son dimagrito, me la son fatta fino in cima come fosse la cosa più semplice di sto mondo. Che bello :-)

3681 Lucik, 25/08/07 14:02

ma non ne ho...poi dovrei avere il
consenso:-)

Proponi scambio con la mia... vedrai che accetta :-)

3682 Lucik, 25/08/07 14:03

vedrai che accetta :-)

Ma sia chiaro che non voglio ritrovarmi sardi col fucile sotto casa eh! :-)

3683 valepi, 25/08/07 14:08

però vi indico il menù della mia coinquilina:
olio con pollo al forno !(in freezer da circa un mese)
olio e sale con insalata
coca cola (anche quella in frigo da un mese)

3684 valepi, 25/08/07 14:09

Lucik ha scritto:
vedrai che accetta :-)

Ma sia chiaro che non voglio ritrovarmi sardi col fucile sotto casa eh! :-)

da queste parti non si usa il fucile...

3685 Lucik, 25/08/07 14:10

Beh... la Coca cola senza olio???
Io invece dovrei ancora mangiare... ma non ho fame. Mi son fatto a pranzo la merenda che non mi son fatto stamattina (non avevo tanta voglia di altro), e ora... boh.
Sto mutando di nuovo...

3686 Lucik, 25/08/07 14:12

da queste parti non si usa il fucile...

Se mi incendiano il cassonetto non son contento uguale...
Ma era per dire che usano altro?

3687 valepi, 25/08/07 14:13

Lucik ha scritto:
Beh... la Coca cola senza olio???

non mi capacitavo del fatto che l'olio fosse finito tempo due settimane (e io non ne uso che un cucchiaio al giorno per cucinare!!)
adesso ho capito il perchè...

Io invece dovrei ancora mangiare... ma non ho fame. Mi son fatto a pranzo la merenda che non mi son fatto stamattina (non avevo tanta voglia di altro), e ora... boh.
Sto mutando di nuovo...

come non hai fame??e i 40 minuti di bicicletta come intendi sostenerli???

3688 Kalpoternit, 25/08/07 14:14

valepi ha scritto:
però vi indico il menù della mia coinquilina:
olio con pollo al forno !(in freezer da circa un mese) olio e sale con insalata
coca cola (anche quella in frigo da un mese)

Però...!!Un toccasana

3689 Lucik, 25/08/07 14:15

come non hai fame??e i 40 minuti di bicicletta come intendi sostenerli???

Kal, a te l'onore di "spiegare", grazie mille come sempre... :-)

3690 Lucik, 25/08/07 14:16

Eppure dovresti sapere chi sono :-)

Pagina 246 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!