Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 245

Pagina 245 di 845

3661 Kalpoternit, 25/08/07 13:42

Lucik ha scritto:
Gli animalacci si son trasferiti e ora prendono di mira te :-)

Si son trasferiti o QUALCUNO a fatto si che si trasferissero da ste parti? :)

Se ti svegli con delle lastre di pietra levigata al posto degli addominali, sono loro che han deciso di farti il regalo del segreto della natura... ma quello lo fanno solo a me,

Te pareva...

a te cominiano a farti i dispetti... semmai
valuteranno poi :-)

Te ri-pareva :)

3662 Kalpoternit, 25/08/07 13:42

Ciao marta

3663 Lucik, 25/08/07 13:42

Trovata la ricetta per oggi? :-)
Comunque al presidio ero con il mio giubbetto da safari, bandana e sigaro... Dehehiho :-) Per intimorirli :-)

3664 valepi, 25/08/07 13:44

ciao marta

3665 Lucik, 25/08/07 13:45

Si son trasferiti o QUALCUNO a fatto si che si trasferissero da ste parti? :)

Sanno già di loro dove andare :-) Lo sanno e basta :-)

Te pareva

Che fai, mi dici come Table :-)

Te ri-pareva

Guarda che se ti comporti bene, loro ne tengon conto :-)

3666 Kalpoternit, 25/08/07 13:46

Lucik ha scritto:
Guarda che se ti comporti bene, loro ne tengon conto :-)

Se mi comporto bene in generale o con te? :)

3667 valepi, 25/08/07 13:46

Lucik ha scritto:
Trovata la ricetta per oggi? :-)

per le crepes?si:-)
ma dovrò aspettare qualche giorno per preparargliele:-)

3668 Lucik, 25/08/07 13:50

Se mi comporto bene in generale o con te? :)

Con loro :-) Anche se poi valutano la persona nella sua interezza :-) Dehehiho :-)
Con me già ti comporti "abbastanza" bene :-)

Si, per le crespelle :-) Vuol dire che oggi non vi vedete se ho capito...

3669 Lucik, 25/08/07 13:51

Vale, Sam sa nuotare a farfalla??? E' la tecnica più impegnativa che ci sia!

3670 Lucik, 25/08/07 13:51

Io e Kal ci facciamo a farfalla lo Stretto di Messina :-)

3671 Kalpoternit, 25/08/07 13:53

Lucik ha scritto:
Io e Kal ci facciamo a farfalla lo Stretto di Messina :-)

Si a farfalla,però io gli stò in spalla :)

3672 valepi, 25/08/07 13:53

Lucik ha scritto:
Vale, Sam sa nuotare a farfalla??? E' la tecnica più impegnativa che ci sia!

non credo...ma posso chiedere..hi hi adesso si è messo in testa che devo imparare ad arrampicarmi sulla corda per rinforzare i muscoli delle braccia (io ci provo..ma prima devo fare un salto per raggiungere la corda!!!!!)

3673 Lucik, 25/08/07 13:54

Si a farfalla,però io gli stò in spalla :)

Tra l'altro eh!!! E da qui capirai che me la faccio pure tutta in apnea :-)

3674 Lucik, 25/08/07 13:55

Mettici una seggiola :-) E perchè mai si è messo in testa questo??? :-)

3675 valepi, 25/08/07 13:56

Lucik ha scritto:
Si, per le crespelle :-) Vuol dire che oggi non vi vedete se ho capito...

penso di no...è ancora impegnato con i lavori di casa:-)

Pagina 245 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!