Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 244
3646
Lucik,
25/08/07 13:04
Ciao ragazzi! Eccomi! :-)
Poi vi racconto del presidio!
senti, tira fuori il cacciatore (di dinne, s'intende) che è in te
Confido nei ferormoni o nell'attrazione visiva :-)
vanitoso, confermo
Animalaccio, animalaccio!!! :-) E poi vi spammo!!! :-)
concordo però con Kal ... 007
avrebbe raggiunto la bella e salito sulla di lei macchina con molto pericolo, le avrebbe chiesto un
appuntamento..
Ma quello l'ho detto io per primo! C'è una cosa chiamata ritiro della patente se non hai la licenza di uccidere!
:-)
però quello ha una controfigura Lu è unico:-)
Oh... grazie Vale, sei cara... :-)
perchè poi qualsiasi cosa la usa contro di me ;)
E' una dare e avere eh... :-)
Quello che
mi pare strano è che lui muta in una notte,gli basta mangiare 5 pesche e cambia,digita messaggi poi si guarda allo specchio e si scopre snellito
Effettivamente questo sembra strano anche a me :-)
mutante,oppure è in mutande che si specchia di continuo e non ci capisce più nulla :))
Più o meno :-) (Diciamo più!) :-)
Voi avete fatto colazione eh! Io lo sapete che non avevo nulla! Però ho parlato con una ragazza... e ne ho ricavato un pezzetto di croccante :-) Si chiama mordicchio!!! Il croccante :-) Segnatevelo!!! Buono :-)
3647
Lucik,
25/08/07 13:05
Ciao Vale!!! :-)
3648
Lucik,
25/08/07 13:07
Il presidio è andato bene. Non si son quasi presentati cacciatori. Una macchina sola. Ho rivisto i ragazzi di Torino e anche Marina :-) Ha detto che han dovuto prendere Eliana solo per il nostro topic! (Beh, la sintesi è un'pò mia). Dehehiho :-.)
3649
Kalpoternit,
25/08/07 13:28
Hola mutante,bentrovato :)
3650
Lucik,
25/08/07 13:30
Holè! Ciao Kal :-)
Che fai e che hai fatto?! :-)
3651
Kalpoternit,
25/08/07 13:33
Lucik ha scritto:
Holè! Ciao Kal :-)
Che fai e che hai fatto?! :-)
Ho fatto spesa,ordinato in casa,ora mangio poi se il tempo regge nel pomeriggio voglio tagliare l'erba.
3652
vegRana,
25/08/07 13:34
ciao a tutti! Mi sono persa un centinaio di pagine di discussioni. Ma come cavolo avete fatto??Comunque non leggerò. Troppa fatica, poi con questo caldo!!Vado a mangiare tra poco
3653
vegRana,
25/08/07 13:34
novità?
3654
Lucik,
25/08/07 13:35
Mi sa che l'erba la taglio anche io oggi pomeriggio...
Così mi mantengo l'abbronzatura (prima di perderla in piscina :-) ).
Io non avevo fame... volevo del dolce... il panetto con la marmellata me lo son fatto ora!
3655
Kalpoternit,
25/08/07 13:35
Lucik ha scritto:
Mi sa che l'erba la taglio anche io oggi pomeriggio... Così mi mantengo l'abbronzatura (prima di perderla in piscina :-) ).
Io non avevo fame... volevo del dolce... il panetto con la marmellata me lo son fatto ora!
Come non detto,è appena cominciato a piovere :)
3656
Lucik,
25/08/07 13:36
Ciao Marta.
novità?
Beh... se ti leggi quello che non vuoi leggere, lo sono tutte :-)
3657
Lucik,
25/08/07 13:38
Come non detto,è appena cominciato a piovere :)
Gli animalacci si son trasferiti e ora prendono di mira te :-)
Se ti svegli con delle lastre di pietra levigata al posto degli addominali, sono loro che han deciso di farti il regalo del segreto della natura... ma quello lo fanno solo a me, a te cominiano a farti i dispetti... semmai valuteranno poi :-)
3658
valepi,
25/08/07 13:38
ciao caro..sembra che il presidio sia andato bene!ti ricordi che ieri ho detto che stamani avrei studiato?
certo come no...ho passato la mattina a:
-ascoltare l'intervista di Marina e della professoressa Baroni su radiopromiseland
-vedere una puntata di unomattina dove si parlava di "vegetariani e carnivori" (non mi è piaciuto
tantissimo..)
-cercare su
amazon.com il libro del professor Fuhrman (io non ricordo più niente di inglese, quindi non sapevo come muovermi e non sono riuscita ad ordinare il libro)
-cercare la ricetta delle crepes
-cucinare i miei ceci
-leggere il forum di ssnv sulla dieta del dott. Douglas e del dott. Fuhrman..
insomma ho studiato si, ma mica istologia :-)
3659
valepi,
25/08/07 13:41
valepi ha scritto:
-vedere una puntata di unomattina dove si parlava di "vegetariani e carnivori" (non mi è piaciuto tantissimo..)
mi correggo: non era stamattina su unomattina, l'ho preso anche questo da radiopromiseland
3660
Lucik,
25/08/07 13:41
ciao caro..
Ciao! :-)
sembra che il presidio sia andato bene!ti
ricordi che ieri ho detto che stamani avrei studiato?
Mi ricordavo infatti!
Per l'appunto... :-)