3631 ivy83, 25/08/07 01:07
3632 ivy83, 25/08/07 01:08
Lucik ha scritto:il silenzio prima dell'attacco.....
Lo vedi!!! Lo dicevo anche io. Sei sempre l'unica! Sai cosa han fatto gli altri quando l'ho detto... l'han presa sul ridere...
3633 Lucik, 25/08/07 01:08
3634 ivy83, 25/08/07 01:09
3635 Lucik, 25/08/07 01:10
non capiscono niente:-)buonanotte
3636 Lucik, 25/08/07 07:42
3637 valepi, 25/08/07 09:30
3638 valepi, 25/08/07 09:32
Lucik ha scritto:
Vale!!! Kal!!! :-)
Stamattina mi son guardato allo specchio... pazzesco :-) Ma che è successo??? A parte che son dimagrito di quasi un paio di chili (... mi farei una megapaninata con la confettura, ma non ho nulla!!!)... Oh, ma quel che si è parso, si vede ad occhio eh! Si vede che a digitare tutti questi messaggi hanno tenuto il metabolismo a livelli altissimi :-)
I fianchi... la parte importantissima della vita... che scende e dove cominciano le gambe... e le gambe! Oh, Vale... "pennellate della natura", non so come altro definirlo!!!
Se in piscina ci saranno creature di sesso femminile (sperando che non siano le creature cattive e orrende che nuotano assetate di sangue di Ivy :-) ), il mio aspetto supplirà si spera alla riservatezza del mio carattere :-)
Forse gli animalacci innominabili non erano ostili, ma vedendo la mia impresa nel mare, hanno voluto donarmi il segreto della natura che rende gli uomini perfetti come gli animali :-)
E ora sto diventando un gran bell'animalaccio!!! :-)
3639 valepi, 25/08/07 09:50
Andrea ha scritto:valepi ha scritto:
io so che per lui viene prima l'uomo
Non lo conosco quindi non so quanto farebbe presa questo discorso, ma forse potresti provare a farlo riflettere sul fatto che chi mangia carna non solo dice che l'uomo viene prima degli animali ma che il diritto dell'uomo di mangiare carne viene prima del diritto di un animale a non essere ucciso, che e' un'affermazione infinitamente piu' forte.
Una persona potrebbe benissimo sostenere che l'uomo viene prima degli animali, e che quindi dovendo scegliere tra la vita di un uomo e quella di un animale scegleirebbe la prima, ma adottare conunque un'alimentazione veg*ana visto che possiamo vivere bene tutti quanti, uomini e animali.
Ad esempio, per la maggior parte dei vegan che conosco uomini e animali stanno sullo stesso piano, mentre per me gli animali vengono decisamente prima degli uomini, pero' non ucciderei mai una persona.
3640 valepi, 25/08/07 09:54
3641 Kalpoternit, 25/08/07 10:02
3642 valepi, 25/08/07 10:06
Kalpoternit ha scritto:
Buongiorno...vanitoso dici vale,mah,non so non commento perchè poi qualsiasi cosa la usa contro di me ;) Quello che mi pare strano è che lui muta in una notte,gli basta mangiare 5 pesche e cambia,digita messaggi poi si guarda allo specchio e si scopre snellito e con linee pennellate dalla natura in modo armonico e perfetto,o è un mutante,oppure è in mutande che si specchia di continuo e non ci capisce più nulla :))
3643 Kalpoternit, 25/08/07 10:20
valepi ha scritto:
io mi guardo...ma in una notte non cambio!!!!!!nemmeno con un chilo di macedonia (che buona:-))..
3644 valepi, 25/08/07 10:32
Kalpoternit ha scritto:
Evidentemente tu non sei cosi ben dotata :)
3645 valepi, 25/08/07 12:59
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.