Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 243

Pagina 243 di 845

3631 ivy83, 25/08/07 01:07

lucik!ti lascio solo con le tue paure perché adesso vado a speventarmi con un programma che fanno in tivvú sulle case stregate:-)

3632 ivy83, 25/08/07 01:08

Lucik ha scritto:
il silenzio prima dell'attacco.....

Lo vedi!!! Lo dicevo anche io. Sei sempre l'unica! Sai cosa han fatto gli altri quando l'ho detto... l'han presa sul ridere...

non capiscono niente:-)buonanotte

3633 Lucik, 25/08/07 01:08

No, che paure... è prudenza razionale :-)
Ciao Ivy! Notte! Poi raccontaci del tema del programma :-)
A domani allora :-)

3634 ivy83, 25/08/07 01:09

a domani baci

3635 Lucik, 25/08/07 01:10

non capiscono niente:-)buonanotte

Io non lo volevo dire :-) Ma perchè negarlo :-)

Ciao a tutta la cricca!!! :-) Buonanotte ragazzi, anche se non siete qui ora :-)
Ciao ancora Ivy!

3636 Lucik, 25/08/07 07:42

Vale!!! Kal!!! :-)
Stamattina mi son guardato allo specchio... pazzesco :-)
Ma che è successo??? A parte che son dimagrito di quasi un paio di chili (... mi farei una megapaninata con la confettura, ma non ho nulla!!!)... Oh, ma quel che si è parso, si vede ad occhio eh! Si vede che a digitare tutti questi messaggi hanno tenuto il metabolismo a livelli altissimi :-)
I fianchi... la parte importantissima della vita... che scende e dove cominciano le gambe... e le gambe! Oh, Vale... "pennellate della natura", non so come altro definirlo!!!
Se in piscina ci saranno creature di sesso femminile (sperando che non siano le creature cattive e orrende che nuotano assetate di sangue di Ivy :-) ), il mio aspetto supplirà si spera alla riservatezza del mio carattere :-)

Forse gli animalacci innominabili non erano ostili, ma vedendo la mia impresa nel mare, hanno voluto donarmi il segreto della natura che rende gli uomini perfetti come gli animali :-)

E ora sto diventando un gran bell'animalaccio!!! :-)

Buon giorno cricca!!! :-)
Ciao! Che credevate che un saluto non ve lo facevo prima di andare?! :-)

A pomeriggio!!!

3637 valepi, 25/08/07 09:30

ciao a tutti ragazzi!!
come state?
io stamattina colazione con latte di avena e spianata sarda con malto di grano!!!slurp:-)

3638 valepi, 25/08/07 09:32

Lucik ha scritto:
Vale!!! Kal!!! :-)
Stamattina mi son guardato allo specchio... pazzesco :-) Ma che è successo??? A parte che son dimagrito di quasi un paio di chili (... mi farei una megapaninata con la confettura, ma non ho nulla!!!)... Oh, ma quel che si è parso, si vede ad occhio eh! Si vede che a digitare tutti questi messaggi hanno tenuto il metabolismo a livelli altissimi :-)

Kal, ma non ti sembra vanitoso??

I fianchi... la parte importantissima della vita... che scende e dove cominciano le gambe... e le gambe! Oh, Vale... "pennellate della natura", non so come altro definirlo!!!

ehm...si...per le mie invece si sono dimenticati il colore e le han lasciate così..corte

Se in piscina ci saranno creature di sesso femminile (sperando che non siano le creature cattive e orrende che nuotano assetate di sangue di Ivy :-) ), il mio aspetto supplirà si spera alla riservatezza del mio carattere :-)

senti, tira fuori il cacciatore (di dinne, s'intende) che
è in te

Forse gli animalacci innominabili non erano ostili, ma vedendo la mia impresa nel mare, hanno voluto donarmi il segreto della natura che rende gli uomini perfetti come gli animali :-)

E ora sto diventando un gran bell'animalaccio!!! :-)

vanitoso, confermo

3639 valepi, 25/08/07 09:50

Andrea ha scritto:
valepi ha scritto:
io so che per lui viene prima l'uomo

Non lo conosco quindi non so quanto farebbe presa questo discorso, ma forse potresti provare a farlo riflettere sul fatto che chi mangia carna non solo dice che l'uomo viene prima degli animali ma che il diritto dell'uomo di mangiare carne viene prima del diritto di un animale a non essere ucciso, che e' un'affermazione infinitamente piu' forte.

in effetti in quest'ottica non gliel'ho posta...ci
proverò o magari gli faccio leggere il tuo messaggio..

Una persona potrebbe benissimo sostenere che l'uomo viene prima degli animali, e che quindi dovendo scegliere tra la vita di un uomo e quella di un animale scegleirebbe la prima, ma adottare conunque un'alimentazione veg*ana visto che possiamo vivere bene tutti quanti, uomini e animali.

Ad esempio, per la maggior parte dei vegan che conosco uomini e animali stanno sullo stesso piano, mentre per me gli animali vengono decisamente prima degli uomini, pero' non ucciderei mai una persona.

grazie Andrea

3640 valepi, 25/08/07 09:54

dunque...ho letto l'avventura di Ivy e l'avventura di
Lucik alla James Bond..concordo però con Kal, il vero 007 avrebbe raggiunto la bella e salito sulla di lei macchina con molto pericolo, le avrebbe chiesto un appuntamento..però quello ha una controfigura Lu è unico:-)

3641 Kalpoternit, 25/08/07 10:02

Buongiorno...vanitoso dici vale,mah,non so non commento perchè poi qualsiasi cosa la usa contro di me ;) Quello che mi pare strano è che lui muta in una notte,gli basta mangiare 5 pesche e cambia,digita messaggi poi si guarda allo specchio e si scopre snellito e con linee pennellate dalla natura in modo armonico e perfetto,o è un mutante,oppure è in mutande che si specchia di continuo e non ci capisce più nulla :))

3642 valepi, 25/08/07 10:06

Kalpoternit ha scritto:
Buongiorno...vanitoso dici vale,mah,non so non commento perchè poi qualsiasi cosa la usa contro di me ;) Quello che mi pare strano è che lui muta in una notte,gli basta mangiare 5 pesche e cambia,digita messaggi poi si guarda allo specchio e si scopre snellito e con linee pennellate dalla natura in modo armonico e perfetto,o è un mutante,oppure è in mutande che si specchia di continuo e non ci capisce più nulla :))

io mi guardo...ma in una notte non cambio!!!!!!nemmeno con un chilo di macedonia (che buona:-))..

3643 Kalpoternit, 25/08/07 10:20

valepi ha scritto:
io mi guardo...ma in una notte non cambio!!!!!!nemmeno con un chilo di macedonia (che buona:-))..

Evidentemente tu non sei cosi ben dotata :)

3644 valepi, 25/08/07 10:32

Kalpoternit ha scritto:
Evidentemente tu non sei cosi ben dotata :)

si può essere:-)

3645 valepi, 25/08/07 12:59

ma siete spariti tutti??

Pagina 243 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi