Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 242

Pagina 242 di 845

3616 Lucik, 25/08/07 00:54

Strano che in quel bosco tu non ne abbia viste!!!

3617 ivy83, 25/08/07 00:54

Lucik ha scritto:
Notte Anna! Grazie! A domani :-)

mezzanotte é passata..... -6

Conosci ragazze norvegesi a cui inoltrare foto, che sappiano cogliere l'attimo, e non abbiano paura di queste cose eteree :-)

forse si....é pieno di ragazze norvegesi coraggiose qui..e anche carine

3618 Lucik, 25/08/07 00:58

Oh... bello essere coraggiosi :-)
Ma con l'aereo... arg! Come facciamo? :-)
Magari domani al presidio riesco a rimediare qualcuno... oppure mi porto il portatile... ma ha la pila rotta!!! Come faccio... e domani notte sarà già -5!
Poi mi dirai cosa succede eh...

3619 ivy83, 25/08/07 00:58

Lucik ha scritto:
Strano che in quel bosco tu non ne abbia viste!!!

ora che mi ricordo..nei laghetti melmosi assassini che circondavano la nostra tenda nuotavano creature mammifere e orrende che ricordavano vagamente le balene...
ma al posto dei fanoni sterminatori di krill avevano denti aguzzi perforatori di uomini,e invece del canto melodioso e incantatore emettevano grida stridule e versi grotteschi per farci scoppiare i timpani e renderci sordi e confusi..

3620 Lucik, 25/08/07 00:58

Oh... bello essere coraggiosi :-)

E carini! Ovvio :-)

3621 ivy83, 25/08/07 00:59

Lucik ha scritto:
Oh... bello essere coraggiosi :-)
Ma con l'aereo... arg! Come facciamo? :-)
Magari domani al presidio riesco a rimediare qualcuno... oppure mi porto il portatile... ma ha la pila rotta!!! Come faccio... e domani notte sarà già -5!
Poi mi dirai cosa succede eh...

me lo devo ancora inventare....
vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é divertentissimo

3622 Lucik, 25/08/07 01:00

:-)
nuotavano creature mammifere e
orrende

Pensa che son tre quattro sere che parliam degli animalacci innominabili che son venuti a cercarmi!!!

3623 Lucik, 25/08/07 01:02

vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é divertentissimo

E ma poi come faccio a dire che il panino con la renna non lo mangio! Son viaggi che son più divertenti da fare con chi conosce l'andazzo del luogo :-)

3624 ivy83, 25/08/07 01:02

Lucik ha scritto:
:-)
nuotavano creature mammifere e
orrende

Pensa che son tre quattro sere che parliam degli animalacci innominabili che son venuti a cercarmi!!!

ho intuito qualcosa nei discorsi ma non ci ho capito molto....
ti vengono a cercare animalacci innominabili?povero te..adesso so come ci si sente:-)

3625 ivy83, 25/08/07 01:04

Lucik ha scritto:
vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é >divertentissimo

E ma poi come faccio a dire che il panino con la renna non lo mangio! Son viaggi che son più divertenti da fare con chi conosce l'andazzo del luogo :-)

se parli inglese non c'é problema...il viaggio fallo con
un amico/a e se non conosci l'andazzo del luogo puoi
sempre chiedere a qualche ragazza carina(e coraggiosa) di spiegartelo;-)

3626 Lucik, 25/08/07 01:04

adesso so come ci si sente:-)

Ecco chi doveva essere... l'unica che mi ha capito. Oh,
gli altri ingenui la prendevano alla leggera e ci schrzavano!!! Finche non succede a loro... figuriamoci, i soliti gioconi irresponsabili :-)
Però da ieri sera se ne sono andati, o almeno non fanno più i loro versi inquietanti... :-)

3627 ivy83, 25/08/07 01:06

il silenzio prima dell'attacco.....

3628 ivy83, 25/08/07 01:06

il silenzio prima dell'attacco.....

3629 Lucik, 25/08/07 01:06

puoi
sempre chiedere a qualche ragazza carina(e coraggiosa) di spiegartelo;-)

Beh, essendo non norvegese, e QUINDI esotico... potrebbe anche andarmi bene :-)

Ivy... mi sa che ora mi tocca dormire per domani :-)

3630 Lucik, 25/08/07 01:07

il silenzio prima dell'attacco.....

Lo vedi!!! Lo dicevo anche io. Sei sempre l'unica! Sai
cosa han fatto gli altri quando l'ho detto... l'han presa sul ridere...

Pagina 242 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!