Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 242
3616
Lucik,
25/08/07 00:54
Strano che in quel bosco tu non ne abbia viste!!!
3617
ivy83,
25/08/07 00:54
Lucik ha scritto:
Notte Anna! Grazie! A domani :-)
mezzanotte é passata..... -6
Conosci ragazze norvegesi a cui inoltrare foto, che sappiano cogliere l'attimo, e non abbiano paura di queste cose eteree :-)
forse si....é pieno di ragazze norvegesi coraggiose qui..e anche carine
3618
Lucik,
25/08/07 00:58
Oh... bello essere coraggiosi :-)
Ma con l'aereo... arg! Come facciamo? :-)
Magari domani al presidio riesco a rimediare qualcuno... oppure mi porto il portatile... ma ha la pila rotta!!! Come faccio... e domani notte sarà già -5!
Poi mi dirai cosa succede eh...
3619
ivy83,
25/08/07 00:58
Lucik ha scritto:
Strano che in quel bosco tu non ne abbia viste!!!
ora che mi ricordo..nei laghetti melmosi assassini che circondavano la nostra tenda nuotavano creature mammifere e orrende che ricordavano vagamente le balene...
ma al posto dei fanoni sterminatori di krill avevano denti aguzzi perforatori di uomini,e invece del canto melodioso e incantatore emettevano grida stridule e versi grotteschi per farci scoppiare i timpani e renderci sordi e confusi..
3620
Lucik,
25/08/07 00:58
Oh... bello essere coraggiosi :-)
E carini! Ovvio :-)
3621
ivy83,
25/08/07 00:59
Lucik ha scritto:
Oh... bello essere coraggiosi :-)
Ma con l'aereo... arg! Come facciamo? :-)
Magari domani al presidio riesco a rimediare qualcuno... oppure mi porto il portatile... ma ha la pila rotta!!! Come faccio... e domani notte sarà già -5!
Poi mi dirai cosa succede eh...
me lo devo ancora inventare....
vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é divertentissimo
3622
Lucik,
25/08/07 01:00
:-)
nuotavano creature mammifere e
orrende
Pensa che son tre quattro sere che parliam degli animalacci innominabili che son venuti a cercarmi!!!
3623
Lucik,
25/08/07 01:02
vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é divertentissimo
E ma poi come faccio a dire che il panino con la renna non lo mangio! Son viaggi che son più divertenti da fare con chi conosce l'andazzo del luogo :-)
3624
ivy83,
25/08/07 01:02
Lucik ha scritto:
:-)
nuotavano creature mammifere e
orrende
Pensa che son tre quattro sere che parliam degli animalacci innominabili che son venuti a cercarmi!!!
ho intuito qualcosa nei discorsi ma non ci ho capito molto....
ti vengono a cercare animalacci innominabili?povero te..adesso so come ci si sente:-)
3625
ivy83,
25/08/07 01:04
Lucik ha scritto:
vieni in macchina in norvegia,io l'ho fatto é >divertentissimo
E ma poi come faccio a dire che il panino con la renna non lo mangio! Son viaggi che son più divertenti da fare con chi conosce l'andazzo del luogo :-)
se parli inglese non c'é problema...il viaggio fallo con
un amico/a e se non conosci l'andazzo del luogo puoi
sempre chiedere a qualche ragazza carina(e coraggiosa) di spiegartelo;-)
3626
Lucik,
25/08/07 01:04
adesso so come ci si sente:-)
Ecco chi doveva essere... l'unica che mi ha capito. Oh,
gli altri ingenui la prendevano alla leggera e ci schrzavano!!! Finche non succede a loro... figuriamoci, i soliti gioconi irresponsabili :-)
Però da ieri sera se ne sono andati, o almeno non fanno più i loro versi inquietanti... :-)
3627
ivy83,
25/08/07 01:06
il silenzio prima dell'attacco.....
3628
ivy83,
25/08/07 01:06
il silenzio prima dell'attacco.....
3629
Lucik,
25/08/07 01:06
puoi
sempre chiedere a qualche ragazza carina(e coraggiosa) di spiegartelo;-)
Beh, essendo non norvegese, e QUINDI esotico... potrebbe anche andarmi bene :-)
Ivy... mi sa che ora mi tocca dormire per domani :-)
3630
Lucik,
25/08/07 01:07
il silenzio prima dell'attacco.....
Lo vedi!!! Lo dicevo anche io. Sei sempre l'unica! Sai
cosa han fatto gli altri quando l'ho detto... l'han presa sul ridere...