Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 233

Pagina 233 di 845

3481 lupo, 24/08/07 23:02

Kal, abbiamo deciso che tu non vieni alla baita se siamo Muppets!!

Vedi tu...

3482 Lucik, 24/08/07 23:04

no ti prego anche tu no!:-)

L'ho letto solo ora! :-)

Chi è maldito?!?! Uno dei Muppets? :-)

3483 valepi, 24/08/07 23:06

Kalpoternit ha scritto:
Uno strappo è na cosa seria vale...sicura sia uno strappo?

il dolore è quello da strappo...però potrebbe essere anche un crampo che mi ha indolenzita ...domani vedo come va..

3484 Lucik, 24/08/07 23:07

Vale... è qui che dorme vicino a me, come sempre... :-)
Ed ora è di nuovo tutto come al "solito"... :-)

3485 valepi, 24/08/07 23:08

Lucik ha scritto:
Vale... è qui che dorme vicino a me, come sempre... :-)
Ed ora è di nuovo tutto come al "solito"... :-)

che dolce...:-)ora vi posto la foto del cane di mia
sorella

3486 Lucik, 24/08/07 23:11

Grazie! E poi anche una di tua sorella se ci fosse :-) No, così conosciamo tutti eh... :-)

3487 valepi, 24/08/07 23:13

fatto!andate a vederla:-)si chiama phoebe

3488 lupo, 24/08/07 23:14

Topooooooooooooooooooooo :)))
Che tenera :))

3489 Kalpoternit, 24/08/07 23:15

lupo ha scritto:
Kal, abbiamo deciso che tu non vieni alla baita se siamo Muppets!!

Nella lista ero presente pure io,anche io faccio parte dei muppets...non solo voi,poi leggiti la descrizione fatta da l'uomo torcia,lui a fare legna,io a proteggere voi che cucinate dai mostri della foresta ecc...altro che muppets!

3490 Lucik, 24/08/07 23:15

Ma è un bel labradoraccio :-)

3491 lupo, 24/08/07 23:15

Lu, ma hai guardato la posta?

Mi sa che facevo prima a recapitartela a mano :))

Apri tranquillo, NON E' UNA FOTO MIA !!!

3492 valepi, 24/08/07 23:16

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Kal, abbiamo deciso che tu non vieni alla baita se siamo > Muppets!!

Nella lista ero presente pure io,anche io faccio parte dei muppets...non solo voi,poi leggiti la descrizione fatta da l'uomo torcia,lui a fare legna,io a proteggere voi che cucinate dai mostri della foresta ecc...altro che muppets!

ragazzi...ma cosa sono i MUPPETS????

3493 Kalpoternit, 24/08/07 23:17

valepi ha scritto:
ragazzi...ma cosa sono i MUPPETS????

Non ricordi il muppet show?

3494 lupo, 24/08/07 23:17

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Kal, abbiamo deciso che tu non vieni alla baita se siamo > Muppets!!

Nella lista ero presente pure io,anche io faccio parte dei muppets...non solo voi,poi leggiti la descrizione fatta da l'uomo torcia,lui a fare legna,io a proteggere voi che cucinate dai mostri della foresta ecc...altro che muppets!

Udite udite,

corri Luciano, sta ritrattando :)

3495 Lucik, 24/08/07 23:17

Ma infatti quando Kal ha detto Muppets, ho dato per implicito che la frase seguitasse con "...bene, sono il primo a venirci" :-)
E io pure!
Kal... pensa vado nel bosco e mi porto via pure
l'acetta... Che poi non basta la torcia umana... che vado legna a fare??? :-)

Pagina 233 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!