3466 lupo, 24/08/07 22:53
Lucik ha scritto:No problem, ve lo preparo in tempo zero :)
Il tempo che ci mettiamo noi a berlo in formato virtuale eh... :-)
Ma dobbiam fare anche virtualmente "uhmmm... buono"??? :-)
3467 Kalpoternit, 24/08/07 22:54
valepi ha scritto:lupo ha scritto:
A parte gli scherzi, spero una cosa passeggera, ma che hai > combinato?
hi hi, non lo so proprio, quando ho smesso di correre e sono uscita dal parco mi sono resa conto di avere uno strappo alla coscia!si domani sto a riposo e passa:-)
3468 Kalpoternit, 24/08/07 22:54
lupo ha scritto:Lucik ha scritto:No problem, ve lo preparo in tempo zero :)
Il tempo che ci mettiamo noi a berlo in formato virtuale > eh... :-)
Ma dobbiam fare anche virtualmente "uhmmm... buono"??? > :-)
Mah, mi sembra il minimo ;)
3469 Lucik, 24/08/07 22:55
Ultimamente stai concedendo troppo eh Luciano,
in altri tempi avresti almeno provato a farle cambiare idea...
Non sarà che ti applichi poco ora che hai un agente personale?
3470 lupo, 24/08/07 22:56
Kalpoternit ha scritto:Mah, mi sembra il minimo ;)
Alura...? è pronto? :)
3471 Lucik, 24/08/07 22:56
3472 valepi, 24/08/07 22:57
Kalpoternit ha scritto:
Se è uno strappo anche 2 di giorni...
3473 Lucik, 24/08/07 22:57
Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso...
3474 valepi, 24/08/07 22:57
Lucik ha scritto:
Anna... io lo vorrei senza zucchero e annaquato :-)
3475 Tableboy, 24/08/07 22:59
3476 Lucik, 24/08/07 22:59
io non bevo caffè in genere però vi faccio compagnia:-)
3477 Kalpoternit, 24/08/07 23:00
lupo ha scritto:Kalpoternit ha scritto:Mah, mi sembra il minimo ;)
Alura...? è pronto? :)
Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso...
Sorry :) ... Chi tardi arriva, male alloggia :))
3478 Kalpoternit, 24/08/07 23:00
Lucik ha scritto:Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso... Dehehehehihihihohoho :-)
Così impari a darci dei Muppets! :-)
3479 Kalpoternit, 24/08/07 23:01
valepi ha scritto:Kalpoternit ha scritto:
Se è uno strappo anche 2 di giorni...
non dirmi così:-(
3480 valepi, 24/08/07 23:02
Lucik ha scritto:io non bevo caffè in genere però vi faccio compagnia:-)
A beh... per come è stasera non lo beviamo più di te eh :-)
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.