Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 232

Pagina 232 di 845

3466 lupo, 24/08/07 22:53

Lucik ha scritto:
No problem, ve lo preparo in tempo zero :)

Il tempo che ci mettiamo noi a berlo in formato virtuale eh... :-)
Ma dobbiam fare anche virtualmente "uhmmm... buono"??? :-)

Mah, mi sembra il minimo ;)

3467 Kalpoternit, 24/08/07 22:54

valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
A parte gli scherzi, spero una cosa passeggera, ma che hai > combinato?

hi hi, non lo so proprio, quando ho smesso di correre e sono uscita dal parco mi sono resa conto di avere uno strappo alla coscia!si domani sto a riposo e passa:-)

Se è uno strappo anche 2 di giorni...

3468 Kalpoternit, 24/08/07 22:54

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
No problem, ve lo preparo in tempo zero :)

Il tempo che ci mettiamo noi a berlo in formato virtuale > eh... :-)
Ma dobbiam fare anche virtualmente "uhmmm... buono"??? > :-)

Mah, mi sembra il minimo ;)

Alura...? è pronto? :)

3469 Lucik, 24/08/07 22:55

Ultimamente stai concedendo troppo eh Luciano,
in altri tempi avresti almeno provato a farle cambiare idea...

Già... E beh... che devo dire. Son contento per Vale perchè so che sta bene :-)

Non sarà che ti applichi poco ora che hai un agente personale?

St'agente ha trovato la fortuna sua con me!!!

3470 lupo, 24/08/07 22:56

Kalpoternit ha scritto:
Mah, mi sembra il minimo ;)

Alura...? è pronto? :)

Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso...

Sorry :) ... Chi tardi arriva, male alloggia :))

3471 Lucik, 24/08/07 22:56

Anna... io lo vorrei senza zucchero e annaquato :-)

3472 valepi, 24/08/07 22:57

Kalpoternit ha scritto:
Se è uno strappo anche 2 di giorni...

non dirmi così:-(

3473 Lucik, 24/08/07 22:57

Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso...

Dehehehehihihihohoho :-)
Così impari a darci dei Muppets! :-)

3474 valepi, 24/08/07 22:57

Lucik ha scritto:
Anna... io lo vorrei senza zucchero e annaquato :-)

io non bevo caffè in genere però vi faccio compagnia:-)

3475 Tableboy, 24/08/07 22:59

battuta da pub inglese.
sapete perchè l'Italia di Donadoni perde?
perchè per l'allenatore è sempre tempo di donar doni agli avversari

3476 Lucik, 24/08/07 22:59

io non bevo caffè in genere però vi faccio compagnia:-)

A beh... per come è stasera non lo beviamo più di te eh :-)

3477 Kalpoternit, 24/08/07 23:00

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Mah, mi sembra il minimo ;)

Alura...? è pronto? :)

Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso...

Sorry :) ... Chi tardi arriva, male alloggia :))

Ma come!!!?? :(((( Uuèèèèèèè uèèèèèèèè

3478 Kalpoternit, 24/08/07 23:00

Lucik ha scritto:
Kal, ma dov'eri?...... Mi sa che sto giro l'hai perso... Dehehehehihihihohoho :-)

Così impari a darci dei Muppets! :-)

Taci maldito!! :)

3479 Kalpoternit, 24/08/07 23:01

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Se è uno strappo anche 2 di giorni...

non dirmi così:-(

Uno strappo è na cosa seria vale...sicura sia uno strappo?

3480 valepi, 24/08/07 23:02

Lucik ha scritto:
io non bevo caffè in genere però vi faccio compagnia:-)

A beh... per come è stasera non lo beviamo più di te eh :-)

:-)allora il tuo cagnolone come sta?

Pagina 232 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi