Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 231

Pagina 231 di 845

3451 valepi, 24/08/07 22:40

Lucik ha scritto:
Vale!!!!!! Ma cavolo :-)
Ciao! :-)

ciao:-):-)
scusate, chiedo venia:-)
di che parlate?

3452 lupo, 24/08/07 22:40

Rieccomi :)

Ciao Vale,
lo vedi che è pericoloso fare sport? :)

A parte gli scherzi, spero una cosa passeggera, ma che hai combinato?

3453 Kalpoternit, 24/08/07 22:41

Ciao vale

3454 Lucik, 24/08/07 22:41

D'ora in poi ti prendi il mio cellulare e mi avverti ogni volta eh :-)

3455 Lucik, 24/08/07 22:42

Ciao Anna... ho voglia di un caffè anche io :-)

3456 Tableboy, 24/08/07 22:46

Lucik ha scritto:
D'ora in poi ti prendi il mio cellulare e mi avverti ogni volta eh :-)

secondo me un cellulare di un pronto soccorso è meglio. comunque anche se chiami lui non può venire visto che ha delegato me come pronto soccorso per vegan in pericolo.

non mi prendete troppo sul serio soo stato al pub:-)

3457 lupo, 24/08/07 22:47

Lucik ha scritto:
Ciao Anna... ho voglia di un caffè anche io :-)

No problem, ve lo preparo in tempo zero :)

3458 Lucik, 24/08/07 22:49

non mi prendete troppo sul serio soo stato al pub:-)

O he tu ci stai sempre... o he non ti cambia per nulla :-) Te la do io la delega :-)
La mia Vale non la delego a nessuno (a parte Samuele che vanta diritto di prelazione accordato dalla diretta interessata :-) ).

3459 lupo, 24/08/07 22:50

Tableboy ha scritto:
non mi prendete troppo sul serio soo stato al pub:-)

Tranquillo Table, non corri più questo pericolo ;)

3460 valepi, 24/08/07 22:50

lupo ha scritto:
A parte gli scherzi, spero una cosa passeggera, ma che hai combinato?

hi hi, non lo so proprio, quando ho smesso di correre e sono uscita dal parco mi sono resa conto di avere uno strappo alla coscia!si domani sto a riposo e passa:-)

3461 valepi, 24/08/07 22:50

Kalpoternit ha scritto:
Ciao vale

ciao Kal:-)

3462 Lucik, 24/08/07 22:51

No problem, ve lo preparo in tempo zero :)

Il tempo che ci mettiamo noi a berlo in formato virtuale eh... :-)
Ma dobbiam fare anche virtualmente "uhmmm... buono"???
:-)

3463 valepi, 24/08/07 22:51

Lucik ha scritto:
D'ora in poi ti prendi il mio cellulare e mi avverti ogni volta eh :-)

no ti prego anche tu no!:-)mi sembri samuele!!(messaggio quando esco, messaggio quando arrivo, messaggio quando sono dentro casa e ho già chiuso!)
comunque è un bel pensiero:-)

3464 lupo, 24/08/07 22:52

Lucik ha scritto:
non mi prendete troppo sul serio soo stato al pub:-)

O he tu ci stai sempre... o he non ti cambia per nulla :-) Te la do io la delega :-)
La mia Vale non la delego a nessuno (a parte Samuele che vanta diritto di prelazione accordato dalla diretta interessata :-) ).

Ultimamente stai concedendo troppo eh Luciano,
in altri tempi avresti almeno provato a farle cambiare idea...

Non sarà che ti applichi poco ora che hai un agente personale?

3465 Lucik, 24/08/07 22:52

Tranquillo Table, non corri più questo pericolo ;)

Dehehiho :-)
Ciao, bravo orso :-)

Pagina 231 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!