Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 235

Pagina 235 di 845

3511 Lucik, 24/08/07 23:28

Siete dei bambinoni :-) Soprattutto Kal eh!!! :-)

3512 Lucik, 24/08/07 23:30

Ho visto Vale... posizione umanizzata :-)

3513 lupo, 24/08/07 23:30

Lucik ha scritto:
Ma non c'è nulla (nella posta)!!! :-)
Ora Kal vado a vedere le assegnazioni...

No, non è possibile... ne mando un'altra, sperem

3514 Lucik, 24/08/07 23:32

Kal è a destra di me... quello col naso e la faccia tonda e il boccone a ciambella :-)
Dehehehiho!!! :-)
E comunque io confermo di essere quello lì!!! :-)

3515 Lucik, 24/08/07 23:33

Alla mia destra, alla vostra sinistra... quello col naso nero! Ha pulito il camino!

3516 Lucik, 24/08/07 23:34

Vale... tu puoi essere, non so, scegli tu :-)

3517 lupo, 24/08/07 23:35

Lucik ha scritto:
Alla mia destra, alla vostra sinistra... quello col naso nero! Ha pulito il camino!

No, no..... Kal è il protagonista: Kermit!!! Ahahahaha :))

3518 Tableboy, 24/08/07 23:35

vi ricoedate i puffi ?
io sono puffo goloso
Lucik è puffo vanitoso
Kalpo è forzuto
valepi è puffetta
Andrea è grande puffo
marina va be le fo fare quattrocchi

3519 valepi, 24/08/07 23:36

Lucik ha scritto:
Ho visto Vale... posizione umanizzata :-)

ci si è messa da sola quando ha visto la macchina fotografica!

3520 valepi, 24/08/07 23:37

Tableboy ha scritto:
vi ricoedate i puffi ?
io sono puffo goloso
Lucik è puffo vanitoso
Kalpo è forzuto
valepi è puffetta
Andrea è grande puffo
marina va be le fo fare quattrocchi

io non voglio essere puffetta, ma quella piccolina con le trecce rosse..si certo che lo ricordo, l'ho visto tre giorni fa:-)

3521 lupo, 24/08/07 23:38

Tableboy ha scritto:
vi ricoedate i puffi ?
io sono puffo goloso
Lucik è puffo vanitoso
Kalpo è forzuto
valepi è puffetta
Andrea è grande puffo
marina va be le fo fare quattrocchi

Io non sono Gargamella, non ci provare Table :))

3522 Lucik, 24/08/07 23:38

ci si è messa da sola quando ha visto la macchina fotografica!

Non avevo dubbi! L'espressione era quella! Pazzesco :-)
Oh, almeno un foto del toscano! :-)
Scherzo!

3523 Tableboy, 24/08/07 23:39

valepi ha scritto:
Tableboy ha scritto:
vi ricoedate i puffi ?
io sono puffo goloso
Lucik è puffo vanitoso
Kalpo è forzuto
valepi è puffetta
Andrea è grande puffo
marina va be le fo fare quattrocchi

io non voglio essere puffetta, ma quella piccolina con le trecce rosse..si certo che lo ricordo, l'ho visto tre giorni fa:-)

bene.

3524 valepi, 24/08/07 23:39

lupo ha scritto:
Io non sono Gargamella, non ci provare Table :))

tu puffetta:-)

3525 Kalpoternit, 24/08/07 23:39

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Alla mia destra, alla vostra sinistra... quello col naso > nero! Ha pulito il camino!

No, no..... Kal è il protagonista: Kermit!!! Ahahahaha :))

BASTARDI!!! :)))

Pagina 235 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!