Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 234

Pagina 234 di 845

3496 valepi, 24/08/07 23:17

lupo ha scritto:
Topooooooooooooooooooooo :)))
Che tenera :))

tantissimo:-)è un pò mattacchiona, però dolcissima, una notte mi sono addormentata sul tappeto appoggiata a lei!

3497 lupo, 24/08/07 23:18

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
ragazzi...ma cosa sono i MUPPETS????

Non ricordi il muppet show?

Kal, temo che Valentina sia troppo giovane per
ricordarseli

3498 Lucik, 24/08/07 23:19

Apri tranquillo, NON E' UNA FOTO MIA !!!

Ma che c'entra??? :-) Ok, ora aspettate che mi sconnetto, controllo e riconnetto... :-)

3499 valepi, 24/08/07 23:19

Lucik ha scritto:
Ma è un bel labradoraccio :-)

a detta di mia sorella è un labrador reale..io non me ne intendo molto, so solo che è dolcissima..ora ne metto un'altra, in cui è in una posizione improponibile:-)

3500 Lucik, 24/08/07 23:19

Ma che giovane e giovane... li conoscono anche i bambini! Ritrattando... vedi che a minacciarlo col caffè funziona?! :-)

3501 Kalpoternit, 24/08/07 23:20

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Kal, abbiamo deciso che tu non vieni alla baita se siamo > > Muppets!!

Nella lista ero presente pure io,anche io faccio parte dei > muppets...non solo voi,poi leggiti la descrizione fatta da > l'uomo torcia,lui a fare legna,io a proteggere voi che > cucinate dai mostri della foresta ecc...altro che muppets!

Udite udite,

corri Luciano, sta ritrattando :)

Na na na...ritratto nulla,era cosi e cosi è rimasta,cerca l'originale :)

3502 Kalpoternit, 24/08/07 23:22

eccoli qua vale...

http://selene.axe-man.org/muppets-photo.jpg

La prima in basso a destra è Anna,quello al centro arancione Lucik...io non ero presente il giorno della foto ahahaha!!! :))

3503 Tableboy, 24/08/07 23:23

Lucik ha scritto:
Ma infatti quando Kal ha detto Muppets, ho dato per implicito che la frase seguitasse con "...bene, sono il primo a venirci" :-)
E io pure!
Kal... pensa vado nel bosco e mi porto via pure l'acetta... Che poi non basta la torcia umana... che vado legna a fare??? :-)

no no e ancora no la torcia umana non la porti che poi appicca per errore un incendio nel bosco e mi tocca chiedere a Tempesta di creare un diluvio. ;-)

3504 Lucik, 24/08/07 23:23

Ma non c'è nulla (nella posta)!!! :-)
Ora Kal vado a vedere le assegnazioni...

3505 valepi, 24/08/07 23:23

fatto:-)

3506 lupo, 24/08/07 23:24

Udite udite,

corri Luciano, sta ritrattando :)

Na na na...ritratto nulla,era cosi e cosi è rimasta,cerca l'originale :)

Non c'è verso :))

Bene bene, indovina chi pulirà il camino....

dunque dunque, fammi pensare......

3507 Kalpoternit, 24/08/07 23:24

Ah...c'è anche table,faccia verde naso arancione cappello rosa in alto a sx :))

3508 Lucik, 24/08/07 23:25

Maledetto il più brutto hai scelto!!!
Anna... gli pesa eh, è rancoroso :-)

3509 Kalpoternit, 24/08/07 23:25

lupo ha scritto:
Udite udite,

corri Luciano, sta ritrattando :)

Na na na...ritratto nulla,era cosi e cosi è rimasta,cerca > l'originale :)

Non c'è verso :))

Bene bene, indovina chi pulirà il camino....

dunque dunque, fammi pensare......

...Luciano!

3510 valepi, 24/08/07 23:26

Kalpoternit ha scritto:
eccoli qua vale...

http://selene.axe-man.org/muppets-photo.jpg

La prima in basso a destra è Anna,quello al centro arancione Lucik...io non ero presente il giorno della foto ahahaha!!! :))

ahh...quelli!in effetti ero molto piccola quando li davano in tv e non potevo ricordarne il nome:-)mi piacevano molto comunque...
scusate..e io dove sono?ah forse ero neonata e non mi vedo nella foto

Pagina 234 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!