Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 230

Pagina 230 di 845

3436 Lucik, 24/08/07 22:12

Ciao Ivy... a dopo! :-)
No... Vale non so come nè dove sta... e quello che mi fa preoccupare! Ogni tanto le fan male le ginocchia e stasera ha corso...

3437 Lucik, 24/08/07 22:14

Pensa ivy che ha pure un agente che gli tiene i contatti e gli propone in continuazione fanciulle,ma lui niente...non si decide...

L'agente o mangia o pensa da chi andare a mangiare... ecco cosa fa! :-)

3438 Lucik, 24/08/07 22:14

Un attimo che mi faccio un pomodoro...

3439 Tableboy, 24/08/07 22:16

Lucik ha scritto:
Pensa ivy che ha pure un agente che gli tiene i contatti e >gli propone in continuazione fanciulle,ma lui niente...non >si decide...

L'agente o mangia o pensa da chi andare a mangiare... ecco cosa fa! :-)

per me se li tiene per se i numeri di cellulare delle ragazze. :-)
me li potrebbe anche inviare uffa. ;-)

3440 Kalpoternit, 24/08/07 22:18

Lucik ha scritto:
Pensa ivy che ha pure un agente che gli tiene i contatti e >gli propone in continuazione fanciulle,ma lui niente...non >si decide...

L'agente o mangia o pensa da chi andare a mangiare... ecco cosa fa! :-)

ma chi è sto agente...licenzialo in tronco!! :)

per me se li tiene per se i numeri di cellulare delle ragazze. :-)
me li potrebbe anche inviare uffa. ;-)

Se scopri chi è table dimmelo cosi mi faccio mandare pure io qualche numero :)

3441 Lucik, 24/08/07 22:18

per me se li tiene per se i numeri di cellulare delle ragazze. :-)

Per questo, bravo perchè mi sa che è così già da un bel
pò!

me li potrebbe anche inviare uffa. ;-)

Per questo invece, sei più bischero tu di lui :-)

3442 Lucik, 24/08/07 22:19

ma chi è sto agente...licenzialo in tronco!! :)

Come faccio... mi lavora gratis...
Anche se per quel che rende, forse... :-)

3443 Lucik, 24/08/07 22:21

Mamma mia, che azione appena stata... rugby :-) Italia - Irlanda.

3444 Kalpoternit, 24/08/07 22:23

Lucik ha scritto:
ma chi è sto agente...licenzialo in tronco!! :)

Come faccio... mi lavora gratis...

Bè allora non lamentarti :)

Anche se per quel che rende, forse... :-)

Io dico che se lo porti la dove eri in vacanza fino a poco fa,con della buona farinata poi dalla via che siete in zona vi recate dal lupastro a degustare il buon minestrone qualche cosa trova :))

3445 Lucik, 24/08/07 22:25

Io dico che se lo porti la dove eri in vacanza fino a poco fa,con della buona farinata poi dalla via che siete in zona vi recate dal lupastro a degustare il buon minestrone qualche cosa trova :))

Non ho dubbi che in tutto questo "qualcuno",
"qualcosa", lo ci trova di sicuro! :-)

3446 valepi, 24/08/07 22:32

Lucik ha scritto:
Ciao Ivy... a dopo! :-)
No... Vale non so come nè dove sta... e quello che mi fa preoccupare! Ogni tanto le fan male le ginocchia e stasera ha corso...

ti adoro...:-)ti preoccupi per me??grazie:-)
tranquilli ragazzi..sto bene, non ho potuto mangiar davanti al pc perchè la mia coinquilina è rimasta a cena in casa (in genere lavora) e mi sembrava scortese mollarla così...comunque le ginocchia sono a posto ma ho preso uno strappo alla coscia!

3447 Lucik, 24/08/07 22:35

Vale!!!!!! Ma cavolo :-)
Ciao! :-)

3448 Tableboy, 24/08/07 22:38

Lucik ha scritto:
Mamma mia, che azione appena stata... rugby :-) Italia - Irlanda.

si è rischiato di vincere.

3449 Lucik, 24/08/07 22:39

ti adoro...:-) ti preoccupi per me??grazie:-)

Ciao... :-) ...
Sapendo anche che vivi in un posto che più volte hai descritto non del tutto stupendo... poi continuavi a non esserci...
Ma ora ci sei! :-) Bene! :-)

3450 Lucik, 24/08/07 22:40

si è rischiato di vincere.

Ci pensavo se lo guardavi... e infatti.

Pagina 230 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!