Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 229

Pagina 229 di 845

3421 Kalpoternit, 24/08/07 21:51

Lucik ha scritto:
va che vengo è....! :)

Poi siamo noi che gli facciam notare chissà cosa eh...

Non "noi",TU! :)

3422 Lucik, 24/08/07 21:51

Grazie tante Susanna! :-)
Per aver scritto e per aver raccontato. Ho letto con coinvolgimento :-)
E ho capito all'improvviso una cosa fondamentale della mia vita:
il non avere case di fantasmi, mi ha tarpato le ali!!! :-)

io rimango a dormire in macchina e loro vanno verso la casa di fantasmi.
a un certo punto mi sveglio e non so perché ma scendo dalla macchina raggiungo il posto dove stavano loro prendo øyvind per la mano lo porto dentro la casa stregata e lo bacio.

Qui comunque la cosa mi inquieta eh!!! :-)
Brrrrrrr...... :-)

3423 lupo, 24/08/07 21:51

Chiedo umilmente venia, vado a lavare i piatti (notare please l'assenza della lavastoviglie)...... ma anche a prendere il mio caffè :)

A dopo, mi raccomando eh?!

Lu, non ti preoccupare per Vale, o è ai fornelli o è fuori con Ettore ;)

3424 Lucik, 24/08/07 21:53

lo sapevo che cominciavate a parlare di cibo......

Io prima mi ero reso conto che non ne avevamo ancora parlato... :-)

Ciao Anna. A dopo! Buon caffè!

Kal... non sono solo io... tutto a prova nell'archivio di ieri con tanto di affermazioni indelebili!

3425 Tableboy, 24/08/07 21:55

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Io l'ho già detto kal, la mia cucina è sempre aperta :)) >
Pero' se portate Table avvisatemi che metto i gatti al > sicuro!!

Bè table non può mancare... :)

e mica sono un cane non te li mordo mica i gatti. :)-

3426 ivy83, 24/08/07 21:56

Lucik ha scritto:
Grazie tante Susanna! :-)
Per aver scritto e per aver raccontato. Ho letto con coinvolgimento :-)
E ho capito all'improvviso una cosa fondamentale della mia vita:
il non avere case di fantasmi, mi ha tarpato le ali!!! :-)
io rimango a dormire in macchina e loro vanno verso la casa >di fantasmi.
a un certo punto mi sveglio e non so perché ma scendo dalla >macchina raggiungo il posto dove stavano loro prendo øyvind >per la mano lo porto dentro la casa stregata e lo bacio. Qui comunque la cosa mi inquieta eh!!! :-)

Brrrrrrr...... :-)

si é vero.non riesco proprio a capire che mi é preso..
una spiegazione meno romantica forse é la birra che mi ero scolata..hahaha.
ma é stato strano perché se non l'avessi fatto ora sarebbe tutto diverso..

poi riguardo alle case stregate tu prendine una a caso inventaci una storia strana sopra e dí ad una ragazza che é stregata e che se vuole gliela puoi mostrare(la casa) perché tanto tu non hai paura di niente...

3427 Lucik, 24/08/07 22:00

"Di a una ragazza"... la fai facile :-) , il giorno che trovo una ragazzo con cui parlare... ho risolto il resto, senza bisogno di case stregate! :-)

si é vero.non riesco proprio a capire che mi é preso..
una spiegazione meno romantica forse é la birra che mi ero scolata..hahaha.

Ah, quello spiega tutto! Anche se diciamo le cose come stanno... una ragazza che prende per mano un ragazzo, fa restare il ragazzo come un triglia... il ragazzo che fa così a una ragazza si prende un "beh, che vuoi???" :-) Va beh, non sempre!

ma é stato strano perché se non l'avessi fatto ora sarebbe tutto diverso..

Cavoli... già... :-)

3428 Lucik, 24/08/07 22:04

una ragazza con cui parlare

Si... la situazione è messa male come la racconto :-) Non ho mai occasioni di scambi sociali...

3429 ivy83, 24/08/07 22:06

non trovi ragazze con cui parlare perché il mondo é pieno di fighette carnivore o altro?perché sembri estroverso e simpatico,scrivi storie interessanti e dalla foto non sembri un mostro inavvicinabile:-)

3430 ivy83, 24/08/07 22:07

ah ecco perché...le occasioni sono fondamentali..mi hai risposto senza sapere la domanda:-)

3431 Lucik, 24/08/07 22:09

ah ecco perché...le occasioni sono fondamentali..mi hai risposto senza sapere la domanda:-)

Altra qualità :-) (Forse eh...).
Grazie per la descrizione :-)

3432 ivy83, 24/08/07 22:10

vado a cucinare un bacio a tutti soprattutto a vale che a quanto ho capito non sta bene..a dopo

3433 Kalpoternit, 24/08/07 22:11

ivy83 ha scritto:
non trovi ragazze con cui parlare perché il mondo é pieno di fighette carnivore o altro?perché sembri estroverso e simpatico,scrivi storie interessanti e dalla foto non sembri un mostro inavvicinabile:-)

Pensa ivy che ha pure un agente che gli tiene i contatti e gli propone in continuazione fanciulle,ma lui niente...non si decide...

3434 Lucik, 24/08/07 22:11

non trovi ragazze con cui parlare perché il mondo é pieno di fighette carnivore o altro?

Poi quelle che mi piacciono quando mi vedono si mettono a schiacciare a più non posso :-)

3435 Kalpoternit, 24/08/07 22:12

ivy83 ha scritto:
vado a cucinare un bacio a tutti soprattutto a vale che a quanto ho capito non sta bene..a dopo

Ciao

Pagina 229 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!