3421 Kalpoternit, 24/08/07 21:51
Lucik ha scritto:va che vengo è....! :)
Poi siamo noi che gli facciam notare chissà cosa eh...
3422 Lucik, 24/08/07 21:51
io rimango a dormire in macchina e loro vanno verso la casa di fantasmi.
a un certo punto mi sveglio e non so perché ma scendo dalla macchina raggiungo il posto dove stavano loro prendo øyvind per la mano lo porto dentro la casa stregata e lo bacio.
3423 lupo, 24/08/07 21:51
3424 Lucik, 24/08/07 21:53
lo sapevo che cominciavate a parlare di cibo......
3425 Tableboy, 24/08/07 21:55
Kalpoternit ha scritto:lupo ha scritto:
Io l'ho già detto kal, la mia cucina è sempre aperta :)) >
Pero' se portate Table avvisatemi che metto i gatti al > sicuro!!
Bè table non può mancare... :)
3426 ivy83, 24/08/07 21:56
Lucik ha scritto:
Grazie tante Susanna! :-)
Per aver scritto e per aver raccontato. Ho letto con coinvolgimento :-)
E ho capito all'improvviso una cosa fondamentale della mia vita:
il non avere case di fantasmi, mi ha tarpato le ali!!! :-)io rimango a dormire in macchina e loro vanno verso la casa >di fantasmi.
a un certo punto mi sveglio e non so perché ma scendo dalla >macchina raggiungo il posto dove stavano loro prendo øyvind >per la mano lo porto dentro la casa stregata e lo bacio. Qui comunque la cosa mi inquieta eh!!! :-)
Brrrrrrr...... :-)
3427 Lucik, 24/08/07 22:00
si é vero.non riesco proprio a capire che mi é preso..
una spiegazione meno romantica forse é la birra che mi ero scolata..hahaha.
ma é stato strano perché se non l'avessi fatto ora sarebbe tutto diverso..
3428 Lucik, 24/08/07 22:04
una ragazza con cui parlare
3429 ivy83, 24/08/07 22:06
3430 ivy83, 24/08/07 22:07
3431 Lucik, 24/08/07 22:09
ah ecco perché...le occasioni sono fondamentali..mi hai risposto senza sapere la domanda:-)
3432 ivy83, 24/08/07 22:10
3433 Kalpoternit, 24/08/07 22:11
ivy83 ha scritto:
non trovi ragazze con cui parlare perché il mondo é pieno di fighette carnivore o altro?perché sembri estroverso e simpatico,scrivi storie interessanti e dalla foto non sembri un mostro inavvicinabile:-)
3434 Lucik, 24/08/07 22:11
non trovi ragazze con cui parlare perché il mondo é pieno di fighette carnivore o altro?
3435 Kalpoternit, 24/08/07 22:12
ivy83 ha scritto:
vado a cucinare un bacio a tutti soprattutto a vale che a quanto ho capito non sta bene..a dopo
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!