Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 228

Pagina 228 di 845

3406 Kalpoternit, 24/08/07 21:38

Lucik ha scritto:
Te lo do io lo smacco... va che stiamo cambiando stagione e gli animalacci migrano eh...

Rimandali da table,è stato lui a mandarli in liguria... :)

3407 lupo, 24/08/07 21:38

Kalpoternit ha scritto:
Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in garage per i prossimi 3 mesi :)

Concordo, anzi concordo e sottoscrivo!!
Ma che razza di motori vendono? Mah.......

3408 Lucik, 24/08/07 21:38

Bentornato Lu

Grazie per il bentornato :-)

hai fatto buon viaggio ho letto :))

Dipende dai punti di vista :-)
Ma si, dai!

3409 Kalpoternit, 24/08/07 21:39

Lucik ha scritto:
Ciao Anna! Poi controllo senz'altro, grazie :-) Che per farlo mi tocca scollegarmi e ricollegarmi.

Hai fatto anche li teleconomy?

3410 Kalpoternit, 24/08/07 21:40

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in > garage per i prossimi 3 mesi :)

Concordo, anzi concordo e sottoscrivo!!
Ma che razza di motori vendono? Mah.......

....Mah! :)

3411 lupo, 24/08/07 21:40

Io stasera ho fatto la farifrittata di scalogno e zucchine :)

Dai Lu, non puoi essere così pigro, pensa a quante cose buone mangia Kal e tu no ;)

3412 Kalpoternit, 24/08/07 21:43

lupo ha scritto:
Io stasera ho fatto la farifrittata di scalogno e zucchine :)

La miseria Anna!!minestrone buono,e farifrittata con scalogno e zucchine....va che vengo è....! :)

3413 Lucik, 24/08/07 21:44

Che pigro... a me piace :-)
Teleconomy, ho fatto il cambio per strada :-) Temevo già di non passare tutto il tempo insieme come al solito! Invece :-)

Il mio motore è ottimo. E anche chi lo guida.

3414 ivy83, 24/08/07 21:44

Lucik ha scritto:
Ma almeno le altre lettere son quelle no? :-)
Senti, ma ce lo racconti come vi siete conosciuti? :-)

si
allora ho un amico che studiava all'accademia(che chiameró D) delle belle arti.una ragazza norvegese stava studiando nella stessa scuola.cosí sono diventati amici.e in seguito siamo diventate amiche(tanto che siamo andate in norvegia in macchina..ma questa é un altra storia).
molti ragazzi norvegesi venivano in italia a trovarla e ho avuto modo(anche se all'epoca non parlavo inglese) di conoscere tante persone e farmi nuovi amici.l'estate sono andata in norvegia.quando sono tornata ho deciso di studiare inglese al british councils poiché per il fatto di parlare solo italiano mi ero fatta mettere i piedi in testa da un ragazzo e questo non doveva capitare piú.l'anno dopo uno di questi amici norvegesi ci dice( a me e ai miei amici) che un suo amico stava venendo a roma in vacanza con la madre,e che se volevamo potevamo incontrarlo,cosí ci ha dato il numero.
questo amico in vacanza era øyvind.
D l´ha chiamato chiedendogli se voleva venire a colleferro(dove abitavo prima vicino roma)e lui ha accettato.D e un altro amico(di nome A) lo sono andati a prendere alla stazione mentre io ero a casa a preparare il pranzo.quando l'ho visto la prima volta ho pensato che aveva un bel sorriso ma non pensavo che potesse piacermi.abbiamo passato una bella giornata tutti insieme e alla fine ø ha deciso di tornare a trovarci 2 giorni prima della partenza e di passare la notte a casa di uno di noi..la casa di D.
cosí siamo usciti tutti insieme e siamo andati in una specie di pub dove suonavano.abbiamo parlato bevuto qualche birra e basta.mente tornavamo tutti a casa D e A decidono di fermare la macchina vicino a una casa stregata per farla vedere a Ø.
io rimango a dormire in macchina e loro vanno verso la casa di fantasmi.
a un certo punto mi sveglio e non so perché ma scendo dalla macchina raggiungo il posto dove stavano loro prendo øyvind per la mano lo porto dentro la casa stregata e lo bacio.non so il perché.quella notte ø non é andato a dormire a casa di D.:-)))
il giorno seguente l'abbiamo passato insieme a roma e poi lui é partito.era maggio.a luglio é tornato e come un ragazzino mi ha chiesto se volevo essere la sua ragazza.era ufficiale quindi.a settembre sono andata io da lui a ottobre siamo tornati insieme in italia poi é partitoe.a nataleé tornato per le vacanze e mi ha chiesto di sposarlo e ho detto di si. a febbraio io da lui per 2 mesi poi siamo tornati insieme ad aprile(c'erano le elezioni e DOVEVO votare)ed é rimasto fino a maggio,a giugno si é trasferito in italia.abbiamo vissuto a casa dei miei perquasi un anno e poi ci siamo trasferiti in una casetta piccola piccola dopo una settimana il 26 maggio ci siamo sposati in comune e poi il 29 giugno in chiesa(protestante)..
ammazza quanto ho scritto:-)

3415 lupo, 24/08/07 21:44

Io l'ho già detto kal, la mia cucina è sempre aperta :))

Pero' se portate Table avvisatemi che metto i gatti al sicuro!!

3416 Lucik, 24/08/07 21:45

va che vengo è....! :)

Poi siamo noi che gli facciam notare chissà cosa eh...

Son sempre più preoccupato per Vale...

3417 Lucik, 24/08/07 21:45

Grazie mille Ivy! Leggo!

3418 ivy83, 24/08/07 21:46

lo sapevo che cominciavate a parlare di cibo......

3419 lupo, 24/08/07 21:49

Lucik ha scritto:
va che vengo è....! :)

Poi siamo noi che gli facciam notare chissà cosa eh...

E vabbeh, se ti ci metti pure tu :))

3420 Kalpoternit, 24/08/07 21:50

lupo ha scritto:
Io l'ho già detto kal, la mia cucina è sempre aperta :))

Pero' se portate Table avvisatemi che metto i gatti al sicuro!!

Bè table non può mancare... :)

Pagina 228 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!