Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 227
3391
Tableboy,
24/08/07 21:22
oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta, mi sa che magari devi cambiare profumo oppure camicia.
kalpo forniscili un congegno blocca motore per spengere l'auto della ragazza. lo trovi su
WWW.akhiappala.com a 30 euro.
:-)
3392
ivy83,
24/08/07 21:22
Lucik ha scritto:
e lei ha vinto ed é sfrecciata via.forse era la >stessa:-)
Non è sfrecciata via. Col piffero!
E ci ha solo perso :-)
:-)
3393
Kalpoternit,
24/08/07 21:22
ivy83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
øyvind
?
l'impronunciabile nome.non é una o neanche una e o una u..e non ha niente a che fare con la i o la a.
l'a i o l a...ola ola...ora vo nell'aiola...
3394
Lucik,
24/08/07 21:23
Ma almeno le altre lettere son quelle no? :-)
Senti, ma ce lo racconti come vi siete conosciuti? :-)
3395
Kalpoternit,
24/08/07 21:24
Tableboy ha scritto:
oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta, mi sa che magari devi cambiare profumo oppure camicia.
kalpo forniscili un congegno blocca motore per spengere l'auto della ragazza. lo trovi su WWW.akhiappala.com a 30 euro.
Gli serve la macchina di Dick Dastardly :))
3396
Lucik,
24/08/07 21:25
WWW.akhiappala.com
Dehehiho!!! :-) Ma smettetela maledetti! :-)
Non ho voluto darci dentro per superarla... era fin troppo oltre, la cosa. E infatti son rimasto dietro per un bel
pò.
... Mi sono innamorato! Azz!!!
3397
Lucik,
24/08/07 21:28
Gli serve la macchina di Dick Dastardly :))
Si... con l'animalaccio! :-)
Comunque potevo sempre chiamare per un posto di blocco senza darmi troppo da fare :-)
Comunque i mezzi erano dei gran mezzi. E direi che si equivalevano, perchè all'affondo dell'accelleratore nei tratti dove si apriva, la progressione e la distanza non cambiava...
3398
Lucik,
24/08/07 21:30
oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta
Ma va... è il gusto di farsi prendere. Avessi la licenza di Bond per gli autovelox... continuavo fino a Milano! :-)
(E comunque non va bene velox a parte... diamo messaggi responsabili).
3399
Lucik,
24/08/07 21:32
E a dirvela tutta si... ci son rimasto perchè me la son fatta scappare (remore o non remore, lei avrà pensato che non le son stato dietro... e questo mi turba :-) ).
3400
Kalpoternit,
24/08/07 21:33
Lucik ha scritto:
E a dirvela tutta si... ci son rimasto perchè me la son fatta scappare (remore o non remore, lei avrà pensato che non le son stato dietro... e questo mi turba :-) ).
Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in garage per i prossimi 3 mesi :)
3401
Lucik,
24/08/07 21:33
O meglio... io avevo la cosa in grande stile... fari, saluto con la mano, e accostamento sulla corsia di destra!!! E quel maledetto con la Peugeot si è messo di mezzo... brutto gaglioffo!
3402
Lucik,
24/08/07 21:35
Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in garage per i prossimi 3 mesi :)
Non l'ho fatto perchè non volevo che poi qualcuno venisse
a portarmi via la patente grazie :-)
Te lo do io lo smacco... va che stiamo cambiando stagione e gli animalacci migrano eh...
3403
lupo,
24/08/07 21:36
Ehi, buona sera a tutti!
Bentornato Lu, hai fatto buon viaggio ho letto :))
Come sta lupattolo?
A proposito, credo tu abbia ricevuto posta ...... o no?!
3404
Lucik,
24/08/07 21:37
Ragazzi, che mi mangio??? Ah, il famoso riso con la salsa di soia!!! Quanto tempo :-)
3405
Lucik,
24/08/07 21:38
Ciao Anna! Poi controllo senz'altro, grazie :-) Che per farlo mi tocca scollegarmi e ricollegarmi.
Il lupetto è qui con me... bellissimo... :-)