Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 227

Pagina 227 di 845

3391 Tableboy, 24/08/07 21:22

oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta, mi sa che magari devi cambiare profumo oppure camicia.
kalpo forniscili un congegno blocca motore per spengere l'auto della ragazza. lo trovi su WWW.akhiappala.com a 30 euro.

:-)

3392 ivy83, 24/08/07 21:22

Lucik ha scritto:
e lei ha vinto ed é sfrecciata via.forse era la >stessa:-)

Non è sfrecciata via. Col piffero!
E ci ha solo perso :-)

:-)

3393 Kalpoternit, 24/08/07 21:22

ivy83 ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
øyvind

?

l'impronunciabile nome.non é una o neanche una e o una u..e non ha niente a che fare con la i o la a.

l'a i o l a...ola ola...ora vo nell'aiola...

3394 Lucik, 24/08/07 21:23

Ma almeno le altre lettere son quelle no? :-)
Senti, ma ce lo racconti come vi siete conosciuti? :-)

3395 Kalpoternit, 24/08/07 21:24

Tableboy ha scritto:
oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta, mi sa che magari devi cambiare profumo oppure camicia.
kalpo forniscili un congegno blocca motore per spengere l'auto della ragazza. lo trovi su WWW.akhiappala.com a 30 euro.

Gli serve la macchina di Dick Dastardly :))

3396 Lucik, 24/08/07 21:25

WWW.akhiappala.com

Dehehiho!!! :-) Ma smettetela maledetti! :-)
Non ho voluto darci dentro per superarla... era fin troppo oltre, la cosa. E infatti son rimasto dietro per un bel
pò.
... Mi sono innamorato! Azz!!!

3397 Lucik, 24/08/07 21:28

Gli serve la macchina di Dick Dastardly :))

Si... con l'animalaccio! :-)
Comunque potevo sempre chiamare per un posto di blocco senza darmi troppo da fare :-)
Comunque i mezzi erano dei gran mezzi. E direi che si equivalevano, perchè all'affondo dell'accelleratore nei tratti dove si apriva, la progressione e la distanza non cambiava...

3398 Lucik, 24/08/07 21:30

oddio Lucik se le donne che incontri per strada le fai scappare a tavoletta

Ma va... è il gusto di farsi prendere. Avessi la licenza di Bond per gli autovelox... continuavo fino a Milano! :-)
(E comunque non va bene velox a parte... diamo messaggi responsabili).

3399 Lucik, 24/08/07 21:32

E a dirvela tutta si... ci son rimasto perchè me la son fatta scappare (remore o non remore, lei avrà pensato che non le son stato dietro... e questo mi turba :-) ).

3400 Kalpoternit, 24/08/07 21:33

Lucik ha scritto:
E a dirvela tutta si... ci son rimasto perchè me la son fatta scappare (remore o non remore, lei avrà pensato che non le son stato dietro... e questo mi turba :-) ).

Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in garage per i prossimi 3 mesi :)

3401 Lucik, 24/08/07 21:33

O meglio... io avevo la cosa in grande stile... fari, saluto con la mano, e accostamento sulla corsia di destra!!! E quel maledetto con la Peugeot si è messo di mezzo... brutto gaglioffo!

3402 Lucik, 24/08/07 21:35

Uno smacco indescrivibile...io lascerei la macchina in garage per i prossimi 3 mesi :)

Non l'ho fatto perchè non volevo che poi qualcuno venisse
a portarmi via la patente grazie :-)
Te lo do io lo smacco... va che stiamo cambiando stagione e gli animalacci migrano eh...

3403 lupo, 24/08/07 21:36

Ehi, buona sera a tutti!

Bentornato Lu, hai fatto buon viaggio ho letto :))
Come sta lupattolo?

A proposito, credo tu abbia ricevuto posta ...... o no?!

3404 Lucik, 24/08/07 21:37

Ragazzi, che mi mangio??? Ah, il famoso riso con la salsa di soia!!! Quanto tempo :-)

3405 Lucik, 24/08/07 21:38

Ciao Anna! Poi controllo senz'altro, grazie :-) Che per farlo mi tocca scollegarmi e ricollegarmi.
Il lupetto è qui con me... bellissimo... :-)

Pagina 227 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi