3376 ivy83, 24/08/07 21:11
Tableboy ha scritto:Lucik ha scritto:
Ma che posto è!!! :-)
Non hai esagerato no eh... L'orso che sradicava gli alberi > cercando di farveli cadere addosso... Strategia tipica > degli orsi, è risaputo!!! Dehehiho :-)
non era un orso si vedeva male ero io.:-)
3377 Lucik, 24/08/07 21:12
3378 Lucik, 24/08/07 21:13
3379 ivy83, 24/08/07 21:13
Lucik ha scritto:
Perchè c'è stata turbolenza... ma volendo non è quella, no. E' stato un pensiero... ho pensato di trovarmi effettivamente sospeso a 10.000 metri da terra... e da quel pensiero ora è così :-)
3380 Lucik, 24/08/07 21:15
3381 ivy83, 24/08/07 21:15
Lucik ha scritto:
Vale mi sta preoccupando... Spero il ginocchio sia ok.
3382 Lucik, 24/08/07 21:16
io ho paura a volte quando decolla..ma da quando conosco øyvind sto piú tempo in aria che sulla terra...cerco di pensare ad altro
3383 Tableboy, 24/08/07 21:16
Lucik ha scritto:
Table... perchè sradicavi gli alberi???
3384 Lucik, 24/08/07 21:17
3385 ivy83, 24/08/07 21:17
Lucik ha scritto:
E Kal mi sa che dopo il racconto ha preso il rally per trovare anche lui un'Audi come quella che avevo trovato io :-)
Va che capitano raramente... anzi. Una volta nella vita potrei dire finora. Oh... ma guidava che non se le faceva dire eh...
3386 Lucik, 24/08/07 21:18
Oh... ma guidava che non se le faceva
dire eh...
3387 ivy83, 24/08/07 21:19
Lucik ha scritto:io ho paura a volte quando decolla..ma da quando conosco >øyvind sto piú tempo in aria che sulla terra...cerco di >pensare ad altro
Si, in fondo è solo questione di pensarci o non pensarci. Sul serio.
Come si pronucia esattamente... io pensavo che il suo nick fosse il nome! :-)
3388 Kalpoternit, 24/08/07 21:19
ivy83 ha scritto:
øyvind
3389 ivy83, 24/08/07 21:21
Kalpoternit ha scritto:ivy83 ha scritto:
øyvind
?
3390 Lucik, 24/08/07 21:21
e lei ha vinto ed é sfrecciata via.forse era la
stessa:-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!