Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 226

Pagina 226 di 845

3376 ivy83, 24/08/07 21:11

Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ma che posto è!!! :-)
Non hai esagerato no eh... L'orso che sradicava gli alberi > cercando di farveli cadere addosso... Strategia tipica > degli orsi, è risaputo!!! Dehehiho :-)

non era un orso si vedeva male ero io.:-)

e potevi dircelo..la nostra tenda é grande abbastanza per tre:-))))))

3377 Lucik, 24/08/07 21:12

Table... perchè sradicavi gli alberi???

3378 Lucik, 24/08/07 21:13

Vale mi sta preoccupando... Spero il ginocchio sia ok.

3379 ivy83, 24/08/07 21:13

Lucik ha scritto:
Perchè c'è stata turbolenza... ma volendo non è quella, no. E' stato un pensiero... ho pensato di trovarmi effettivamente sospeso a 10.000 metri da terra... e da quel pensiero ora è così :-)

io ho paura a volte quando decolla..ma da quando conosco øyvind sto piú tempo in aria che sulla terra...cerco di pensare ad altro

3380 Lucik, 24/08/07 21:15

E Kal mi sa che dopo il racconto ha preso il rally per trovare anche lui un'Audi come quella che avevo trovato io :-)
Va che capitano raramente... anzi. Una volta nella vita potrei dire finora. Oh... ma guidava che non se le faceva dire eh...

3381 ivy83, 24/08/07 21:15

Lucik ha scritto:
Vale mi sta preoccupando... Spero il ginocchio sia ok.

che le é successo ?e se non ti va di dirmelo a che pag lo posso trovare?(quello che é sucesso intendo a meno che non l'abbia scritto in una e mail privata e allora non fa niente)

3382 Lucik, 24/08/07 21:16

io ho paura a volte quando decolla..ma da quando conosco øyvind sto piú tempo in aria che sulla terra...cerco di pensare ad altro

Si, in fondo è solo questione di pensarci o non pensarci. Sul serio.
Come si pronucia esattamente... io pensavo che il suo nick fosse il nome! :-)

3383 Tableboy, 24/08/07 21:16

Lucik ha scritto:
Table... perchè sradicavi gli alberi???

bella domanda.
erano vecchi e malati e andavano rimpiazzati perche pericolosi, molti erano mezzi secchi.
dopo l'ho ripiantati.
poi dovevo lanciarli come missili sulla centrale del latte Mukki.
;-)

3384 Lucik, 24/08/07 21:17

Che bravo orso :-)

3385 ivy83, 24/08/07 21:17

Lucik ha scritto:
E Kal mi sa che dopo il racconto ha preso il rally per trovare anche lui un'Audi come quella che avevo trovato io :-)
Va che capitano raramente... anzi. Una volta nella vita potrei dire finora. Oh... ma guidava che non se le faceva dire eh...

lo sai che anche un mio amico ha avuto un esperienza simile..con una ragazza molto sicura di se alla guida,hanno fatto una specie di sfida(non correndo come pazzi ovviamente) e lei ha vinto ed é sfrecciata via.forse era la stessa:-)

3386 Lucik, 24/08/07 21:18

Oh... ma guidava che non se le faceva
dire eh...

Effettivamente me lo sono meritato di perderla. Insomma... che uomo sei. Se la volevi, te la dovevi prendere! Sregolatamente, ma te la prendevi.

3387 ivy83, 24/08/07 21:19

Lucik ha scritto:
io ho paura a volte quando decolla..ma da quando conosco >øyvind sto piú tempo in aria che sulla terra...cerco di >pensare ad altro

Si, in fondo è solo questione di pensarci o non pensarci. Sul serio.
Come si pronucia esattamente... io pensavo che il suo nick fosse il nome! :-)

hahahahaha, non ne ho la minima idea di come si pronuncia..io lo chiamo crispino

3388 Kalpoternit, 24/08/07 21:19

ivy83 ha scritto:
øyvind

?

3389 ivy83, 24/08/07 21:21

Kalpoternit ha scritto:
ivy83 ha scritto:
øyvind

?

l'impronunciabile nome.non é una o neanche una e o una
u..e non ha niente a che fare con la i o la a.

3390 Lucik, 24/08/07 21:21

e lei ha vinto ed é sfrecciata via.forse era la
stessa:-)

Non è sfrecciata via. Col piffero!
E ci ha solo perso :-)

Pagina 226 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!