Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 225

Pagina 225 di 845

3361 Kalpoternit, 24/08/07 21:01

Dove siete finiti ivy a fangorn...? :)

3362 ivy83, 24/08/07 21:01

si...
e si all'ikea trovi di tutto:-)))))

3363 ivy83, 24/08/07 21:02

Kalpoternit ha scritto:
Dove siete finiti ivy a fangorn...? :)

piú o meno...vicino all'inferno comunque......
:-)oddio non riesco a smettere di scrivere cavolate

3364 Lucik, 24/08/07 21:02

A pagina 188, nel messaggio 2820 ho scritto un breve inizio del mio viaggio in Canada :-)

3365 ivy83, 24/08/07 21:04

Lucik ha scritto:
A pagina 188, nel messaggio 2820 ho scritto un breve inizio del mio viaggio in Canada :-)

letto giá infatti volevo chiederti se avevi scritto la fine..non ce l'ho fatta a leggere tutte le 200000 pagine...ops esagero ancora:-)

3366 Lucik, 24/08/07 21:04

:-)oddio non riesco a smettere di scrivere cavolate

Ma va!!! Te l'ho detto che sei brava! :-)

3367 Lucik, 24/08/07 21:05

La fine... ma perchè, mi tocca pure continuare? Io pensavo vi accontentaste di un pezzetto e poi speravo ve ne dimenticaste :-)

3368 ivy83, 24/08/07 21:06

ma sei andato veramente alle hawaii?canada-hawaii..bellissimo

3369 Lucik, 24/08/07 21:07

Si, si... veramente certo! :-)
Son tornato a scuola (gennaio) abbronzato :-)

3370 ivy83, 24/08/07 21:07

Lucik ha scritto:
La fine... ma perchè, mi tocca pure continuare? Io pensavo vi accontentaste di un pezzetto e poi speravo ve ne dimenticaste :-)

non puoi iniziare a scrivere una cosa interessante e incuriosente(esiste?)e poi pretendere che nessuno ti chieda il resto:-)

3371 Lucik, 24/08/07 21:07

Comunque è da quella volta (ultima tratta Vancouver-Milano) che non ho più voglia di prendere l'aereo... :-)

3372 ivy83, 24/08/07 21:08

perché?

3373 Tableboy, 24/08/07 21:10

Lucik ha scritto:
Ma che posto è!!! :-)
Non hai esagerato no eh... L'orso che sradicava gli alberi cercando di farveli cadere addosso... Strategia tipica degli orsi, è risaputo!!! Dehehiho :-)

non era un orso si vedeva male ero io.:-)

3374 Lucik, 24/08/07 21:10

non puoi iniziare a scrivere una cosa interessante e incuriosente(esiste?)e poi pretendere che nessuno ti chieda il resto:-)

Incuriosente esiste, esiste :-) Poi qui abbiamo anche la licenza...
Vorrà dire che quando mi ci metto, continuo a raccontare qualcosa :-)
Sei solo tu che mi chiedi... gli altri li ho abituati troppo bene, ormai le cose se le trovano come fossero dovute :-)

3375 Lucik, 24/08/07 21:11

Perchè c'è stata turbolenza... ma volendo non è quella,
no. E' stato un pensiero... ho pensato di trovarmi effettivamente sospeso a 10.000 metri da terra... e da quel pensiero ora è così :-)

Pagina 225 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!