Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 225
3361
Kalpoternit,
24/08/07 21:01
Dove siete finiti ivy a fangorn...? :)
3362
ivy83,
24/08/07 21:01
si...
e si all'ikea trovi di tutto:-)))))
3363
ivy83,
24/08/07 21:02
Kalpoternit ha scritto:
Dove siete finiti ivy a fangorn...? :)
piú o meno...vicino all'inferno comunque......
:-)oddio non riesco a smettere di scrivere cavolate
3364
Lucik,
24/08/07 21:02
A pagina 188, nel messaggio 2820 ho scritto un breve inizio del mio viaggio in Canada :-)
3365
ivy83,
24/08/07 21:04
Lucik ha scritto:
A pagina 188, nel messaggio 2820 ho scritto un breve inizio del mio viaggio in Canada :-)
letto giá infatti volevo chiederti se avevi scritto la fine..non ce l'ho fatta a leggere tutte le 200000 pagine...ops esagero ancora:-)
3366
Lucik,
24/08/07 21:04
:-)oddio non riesco a smettere di scrivere cavolate
Ma va!!! Te l'ho detto che sei brava! :-)
3367
Lucik,
24/08/07 21:05
La fine... ma perchè, mi tocca pure continuare? Io pensavo vi accontentaste di un pezzetto e poi speravo ve ne dimenticaste :-)
3368
ivy83,
24/08/07 21:06
ma sei andato veramente alle hawaii?canada-hawaii..bellissimo
3369
Lucik,
24/08/07 21:07
Si, si... veramente certo! :-)
Son tornato a scuola (gennaio) abbronzato :-)
3370
ivy83,
24/08/07 21:07
Lucik ha scritto:
La fine... ma perchè, mi tocca pure continuare? Io pensavo vi accontentaste di un pezzetto e poi speravo ve ne dimenticaste :-)
non puoi iniziare a scrivere una cosa interessante e incuriosente(esiste?)e poi pretendere che nessuno ti chieda il resto:-)
3371
Lucik,
24/08/07 21:07
Comunque è da quella volta (ultima tratta Vancouver-Milano) che non ho più voglia di prendere l'aereo... :-)
3372
ivy83,
24/08/07 21:08
perché?
3373
Tableboy,
24/08/07 21:10
Lucik ha scritto:
Ma che posto è!!! :-)
Non hai esagerato no eh... L'orso che sradicava gli alberi cercando di farveli cadere addosso... Strategia tipica degli orsi, è risaputo!!! Dehehiho :-)
non era un orso si vedeva male ero io.:-)
3374
Lucik,
24/08/07 21:10
non puoi iniziare a scrivere una cosa interessante e incuriosente(esiste?)e poi pretendere che nessuno ti chieda il resto:-)
Incuriosente esiste, esiste :-) Poi qui abbiamo anche la licenza...
Vorrà dire che quando mi ci metto, continuo a raccontare qualcosa :-)
Sei solo tu che mi chiedi... gli altri li ho abituati troppo bene, ormai le cose se le trovano come fossero dovute :-)
3375
Lucik,
24/08/07 21:11
Perchè c'è stata turbolenza... ma volendo non è quella,
no. E' stato un pensiero... ho pensato di trovarmi effettivamente sospeso a 10.000 metri da terra... e da quel pensiero ora è così :-)