Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 223
3331
Tableboy,
24/08/07 18:33
Vi scrivo per parlarvi della vicenda "Caccia grossa ai
cani randagi" che sta avvenendo da qualche giorno ad' Adelfia (BA).
La gente sta girando armata e sfoga la sua rabbia alla cieca non solo sui cani anche non randagi ma perfino su le persone che accudiscono a loro. Basti pensare alla signora aggredita solo perchè accudiva dei cani.
Primo: In italia c'è una legge che vieta alla gente di andare in giro armati.
Secondo: ci sarebbe anche una legge che vieta l'abbandono dei cani.
Perchè i veri colpevoli non sono i cani ma, l'incivili che prima tengono il cane alla catena percuotendolo col bastone e poi perchè stufi lo abbandonano.
I cani sono portati dall'uomo non dalla loro natura ad essere aggressivi.
Non è una buona ragione per andare in giro armati magari di fucile e sparare a casaccio appena si muove qualcosa.
volete che qualcuno si faccia male sul serio? Per dar poi la colpa ai cani? No la colpa è dell'imbecilli che ragionano col fucile non col cervello.
Prendetevela con chi abbandona i cani non coi cani e tantomeno con i cani accuditi e con chi gli accudisce.
Alessandro Chiarugi
3332
valepi,
24/08/07 19:01
bravo table!io ho scritto due lettere a repubblica, ovviamente sono stati tanto educati da non rispondermi..
3333
valepi,
24/08/07 19:02
ciao ragazzi:-)
ciao Lu quando torni sappi che sono andata a correre, ma rientro presto, mi spiace ma non ho resistito alla tentazione!ci si "vede" per cena?:-)
3334
Kalpoternit,
24/08/07 19:08
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)
3335
Tableboy,
24/08/07 19:38
Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)
Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo proteggono dalle fans scatenate? :-)
3336
Kalpoternit,
24/08/07 19:47
Tableboy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul > forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)
Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo proteggono dalle fans scatenate? :-)
Si è travestito,è irriconoscibile :))
3337
Tableboy,
24/08/07 19:50
Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul > > forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)
Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo > proteggono dalle fans scatenate? :-)
Si è travestito,è irriconoscibile :))
meno male, sai per i bambini.
no non sono tranquillo vado a cercarlo magari trova un Gattinaceo (incrocio tra gatto e gallina) sai di quelli che fanno
maooococodèè?
a dopo
3338
Kalpoternit,
24/08/07 19:56
Tableboy ha scritto:
meno male, sai per i bambini.
no non sono tranquillo vado a cercarlo magari trova un Gattinaceo (incrocio tra gatto e gallina) sai di quelli che fanno
maooococodèè?
a dopo
Ne avrà uno nel baule...
3339
Lucik,
24/08/07 20:08
Lucik è qui.
Stasera, versione Bond. Ora vi spiego...
Solo un attimo che vi leggo.
Ciao!!! :-)
3340
Lucik,
24/08/07 20:12
Allora, a parte la cattiveria di qualcuno ("qualcuno")
che ha detto che avevo un animalaccio nel baule!!! :-) Che tra l'altro ho la station wagon, quindi pensa cosa poteva succedere...
Al di là di questo...
Grazie Kal per la comunicazione!!! :-)
Ciao cara Vale! :-) Ti aspetto... e spero per te che il ginocchio al ritorno sia perfetto come minimo!
Ecco, in fatto di "avventure con donne" sta per seguire l'aneddoto della serata :-)
3341
Lucik,
24/08/07 20:26
Lucik e la serata James Bond (letto Giames Bond!).
Sapete che in macchina esorto ad essere ligi. Le indicazioni dei limiti si rispettano. Punto. Chi non lo fa è scemo.
Me ne tornavo a casa tranquillo coi finestrini aperti. Il vento tra i capelli. Una gran bella faccia, abbronzata. Bandana al polso. Tranquillo. Arriva tranquilla dietro un'altra auto.
Audi A3. Blu lucido. Ragazza gnocc... :-) Capelli lunghi, riccioli, biondo castano. Siccome superava un camion, poi mi son messo dietro anche io. Oh, accellera lei, accellero io... e via così. Avete presente la classica scena di James Bond... ecco.
Oh... non ho mai visto una ragazza guidare così. Ma son anche i tempi che cambiano. Io non avevo particolare intento di superarla... volevo starle così senza che aumentasse la distanza.
Beh... alla fine dopo un'pò non mi andava di continuare a quel regime (lei continuava), perchè non mi piaceva, e volevo farle un colpo di fari, salutarla con la mano, fare sto gioco, e rimettermi tranquillo sulla mia strada. Solo che un'auto tra noi si mette di mezzo per sorpassare... e ce ne mette (e io non mi metto certo a fare i fari a uno che sta tranquillamente superando) da lì ci fa distanziare. E a me nemmeno saltava lontanamente l'idea di mettermi a recuperare.
Ora mi viene in mente che magari per lei se non la prendevo, non "meritavo". Acc! :-)
Almeno ne fosse valsa la pena! :-)
3342
Lucik,
24/08/07 20:32
Per essere James Bond... è una versione con troppi scrupoli :-)
3343
Kalpoternit,
24/08/07 20:35
Infatti...giems bond gli montava sulla capotta a testa in giù e le chiedeva se la sera usciva :))
3344
ivy83,
24/08/07 20:36
é un james bond originale
3345
Lucik,
24/08/07 20:40
Ciao Ivy!!! :-)
Ma sei già di ritorno??? Come è andata?
Kal... dovevo tirarle un animalaccio in macchina, così sbandava, rompeva una gomma, l'animalaccio scappava e io
le davo un passaggio...