Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 223

Pagina 223 di 845

3331 Tableboy, 24/08/07 18:33

Vi scrivo per parlarvi della vicenda "Caccia grossa ai
cani randagi" che sta avvenendo da qualche giorno ad' Adelfia (BA).
La gente sta girando armata e sfoga la sua rabbia alla cieca non solo sui cani anche non randagi ma perfino su le persone che accudiscono a loro. Basti pensare alla signora aggredita solo perchè accudiva dei cani.

Primo: In italia c'è una legge che vieta alla gente di andare in giro armati.
Secondo: ci sarebbe anche una legge che vieta l'abbandono dei cani.
Perchè i veri colpevoli non sono i cani ma, l'incivili che prima tengono il cane alla catena percuotendolo col bastone e poi perchè stufi lo abbandonano.
I cani sono portati dall'uomo non dalla loro natura ad essere aggressivi.
Non è una buona ragione per andare in giro armati magari di fucile e sparare a casaccio appena si muove qualcosa.
volete che qualcuno si faccia male sul serio? Per dar poi la colpa ai cani? No la colpa è dell'imbecilli che ragionano col fucile non col cervello.
Prendetevela con chi abbandona i cani non coi cani e tantomeno con i cani accuditi e con chi gli accudisce.

Alessandro Chiarugi

3332 valepi, 24/08/07 19:01

bravo table!io ho scritto due lettere a repubblica, ovviamente sono stati tanto educati da non rispondermi..

3333 valepi, 24/08/07 19:02

ciao ragazzi:-)
ciao Lu quando torni sappi che sono andata a correre, ma rientro presto, mi spiace ma non ho resistito alla tentazione!ci si "vede" per cena?:-)

3334 Kalpoternit, 24/08/07 19:08

Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)

3335 Tableboy, 24/08/07 19:38

Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)

Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo proteggono dalle fans scatenate? :-)

3336 Kalpoternit, 24/08/07 19:47

Tableboy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul > forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)

Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo proteggono dalle fans scatenate? :-)

Si è travestito,è irriconoscibile :))

3337 Tableboy, 24/08/07 19:50

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Comunicazione di servizio: Sir lucik non potrà essere sul > > forum prima delle 20,00...è ancora per strada :)

Kalpo e tu lo lasci andare solo senza Gorilla che lo > proteggono dalle fans scatenate? :-)

Si è travestito,è irriconoscibile :))

meno male, sai per i bambini.
no non sono tranquillo vado a cercarlo magari trova un Gattinaceo (incrocio tra gatto e gallina) sai di quelli che fanno
maooococodèè?
a dopo

3338 Kalpoternit, 24/08/07 19:56

Tableboy ha scritto:
meno male, sai per i bambini.
no non sono tranquillo vado a cercarlo magari trova un Gattinaceo (incrocio tra gatto e gallina) sai di quelli che fanno
maooococodèè?
a dopo

Ne avrà uno nel baule...

3339 Lucik, 24/08/07 20:08

Lucik è qui.
Stasera, versione Bond. Ora vi spiego...
Solo un attimo che vi leggo.

Ciao!!! :-)

3340 Lucik, 24/08/07 20:12

Allora, a parte la cattiveria di qualcuno ("qualcuno")
che ha detto che avevo un animalaccio nel baule!!! :-) Che tra l'altro ho la station wagon, quindi pensa cosa poteva succedere...
Al di là di questo...

Grazie Kal per la comunicazione!!! :-)
Ciao cara Vale! :-) Ti aspetto... e spero per te che il ginocchio al ritorno sia perfetto come minimo!

Ecco, in fatto di "avventure con donne" sta per seguire l'aneddoto della serata :-)

3341 Lucik, 24/08/07 20:26

Lucik e la serata James Bond (letto Giames Bond!).

Sapete che in macchina esorto ad essere ligi. Le indicazioni dei limiti si rispettano. Punto. Chi non lo fa è scemo.

Me ne tornavo a casa tranquillo coi finestrini aperti. Il vento tra i capelli. Una gran bella faccia, abbronzata. Bandana al polso. Tranquillo. Arriva tranquilla dietro un'altra auto.
Audi A3. Blu lucido. Ragazza gnocc... :-) Capelli lunghi, riccioli, biondo castano. Siccome superava un camion, poi mi son messo dietro anche io. Oh, accellera lei, accellero io... e via così. Avete presente la classica scena di James Bond... ecco.
Oh... non ho mai visto una ragazza guidare così. Ma son anche i tempi che cambiano. Io non avevo particolare intento di superarla... volevo starle così senza che aumentasse la distanza.
Beh... alla fine dopo un'pò non mi andava di continuare a quel regime (lei continuava), perchè non mi piaceva, e volevo farle un colpo di fari, salutarla con la mano, fare sto gioco, e rimettermi tranquillo sulla mia strada. Solo che un'auto tra noi si mette di mezzo per sorpassare... e ce ne mette (e io non mi metto certo a fare i fari a uno che sta tranquillamente superando) da lì ci fa distanziare. E a me nemmeno saltava lontanamente l'idea di mettermi a recuperare.

Ora mi viene in mente che magari per lei se non la prendevo, non "meritavo". Acc! :-)

Almeno ne fosse valsa la pena! :-)

3342 Lucik, 24/08/07 20:32

Per essere James Bond... è una versione con troppi scrupoli :-)

3343 Kalpoternit, 24/08/07 20:35

Infatti...giems bond gli montava sulla capotta a testa in giù e le chiedeva se la sera usciva :))

3344 ivy83, 24/08/07 20:36

é un james bond originale

3345 Lucik, 24/08/07 20:40

Ciao Ivy!!! :-)
Ma sei già di ritorno??? Come è andata?

Kal... dovevo tirarle un animalaccio in macchina, così sbandava, rompeva una gomma, l'animalaccio scappava e io
le davo un passaggio...

Pagina 223 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi