Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 222
3316
Lucik,
24/08/07 14:52
E tu 15 :-)
3317
valepi,
24/08/07 14:52
lupo ha scritto:
Non so come, ufffffff :((
sono foto scannerizzate purtroppo
seleziona l'immagine, clicca il pulsante destro del mouse
e vai su apri con, se hai microsoft office picture management. clicca e apri il programma, a questo punto vai in alto, sulla destra c'è una finestra:modifica immagini, ti darà una serie di opzioni e scegli ridimensiona. ora lì ci saranno due caselle in cui scrivere i "pixel". Sopra scrivi 450 o 400 e sotto 350 o 300..poi dai l'ok..
3318
valepi,
24/08/07 14:54
Lucik ha scritto:
Io avevo 23 anni nel 1999...
io...15?ero un bel peperino...terribile..che periodo orribile l'adolescenza..
3319
Lucik,
24/08/07 14:57
Comunque questa vacanza è stata tutta all'insegna quotidiana della cricca :-)
Sono irradiato :-) Ma sicuramente contento :-)
3320
valepi,
24/08/07 14:59
Lucik ha scritto:
Comunque questa vacanza è stata tutta all'insegna quotidiana della cricca :-)
Sono irradiato :-) Ma sicuramente contento :-)
irradiato??ma ci sentiamo ancora anche quando rientri?uff..io ho sonno
3321
Lucik,
24/08/07 15:00
Irradiato dal pc. Se ci sentiamo ancora??? E ci mancherebbe altro!!!
Ora allora io vi saluterei... e organizzerei le cose...
Che dite?
3322
Lucik,
24/08/07 15:01
Ci sentiamo per le 19...
...
...come sempre... :-)
3323
lupo,
24/08/07 15:02
Mah, ridotta al 50% ma non la vuole
Luciano, ascolta, fai buon viaggio.....
dai un abbraccio al tuo lupattolo anche da parte mia :)
Ci risentiamo stasera :)
3324
Lucik,
24/08/07 15:02
Aspetto di sentirvi prima di staccare eh :-)
3325
valepi,
24/08/07 15:03
Lucik ha scritto:
Ci sentiamo per le 19...
...
...come sempre... :-)
ciao Lu!a dopo..
3326
Lucik,
24/08/07 15:03
Grazie Anna. Farò un gran bel viaggio :-) In macchina mi piace un sacco farmi la strada.
E non vedo l'ora di tornare assieme al lupetto come SEMPRE :-)
3327
Lucik,
24/08/07 15:04
Ok! Ciao! A dopo!
:-)
3328
valepi,
24/08/07 15:04
fai buon viaggio:-)
3329
lupo,
24/08/07 15:05
Ciao Vale,
buona giornata anche a te :)
A dopo
3330
valepi,
24/08/07 15:07
Anna stacco pure io:-)devo dormire un pochino...ci sei più tardi?