Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 222

Pagina 222 di 845

3316 Lucik, 24/08/07 14:52

E tu 15 :-)

3317 valepi, 24/08/07 14:52

lupo ha scritto:
Non so come, ufffffff :((
sono foto scannerizzate purtroppo

seleziona l'immagine, clicca il pulsante destro del mouse
e vai su apri con, se hai microsoft office picture management. clicca e apri il programma, a questo punto vai in alto, sulla destra c'è una finestra:modifica immagini, ti darà una serie di opzioni e scegli ridimensiona. ora lì ci saranno due caselle in cui scrivere i "pixel". Sopra scrivi 450 o 400 e sotto 350 o 300..poi dai l'ok..

3318 valepi, 24/08/07 14:54

Lucik ha scritto:
Io avevo 23 anni nel 1999...

io...15?ero un bel peperino...terribile..che periodo orribile l'adolescenza..

3319 Lucik, 24/08/07 14:57

Comunque questa vacanza è stata tutta all'insegna quotidiana della cricca :-)
Sono irradiato :-) Ma sicuramente contento :-)

3320 valepi, 24/08/07 14:59

Lucik ha scritto:
Comunque questa vacanza è stata tutta all'insegna quotidiana della cricca :-)
Sono irradiato :-) Ma sicuramente contento :-)

irradiato??ma ci sentiamo ancora anche quando rientri?uff..io ho sonno

3321 Lucik, 24/08/07 15:00

Irradiato dal pc. Se ci sentiamo ancora??? E ci mancherebbe altro!!!

Ora allora io vi saluterei... e organizzerei le cose...
Che dite?

3322 Lucik, 24/08/07 15:01

Ci sentiamo per le 19...
...
...come sempre... :-)

3323 lupo, 24/08/07 15:02

Mah, ridotta al 50% ma non la vuole

Luciano, ascolta, fai buon viaggio.....

dai un abbraccio al tuo lupattolo anche da parte mia :)

Ci risentiamo stasera :)

3324 Lucik, 24/08/07 15:02

Aspetto di sentirvi prima di staccare eh :-)

3325 valepi, 24/08/07 15:03

Lucik ha scritto:
Ci sentiamo per le 19...
...
...come sempre... :-)

ciao Lu!a dopo..

3326 Lucik, 24/08/07 15:03

Grazie Anna. Farò un gran bel viaggio :-) In macchina mi piace un sacco farmi la strada.
E non vedo l'ora di tornare assieme al lupetto come SEMPRE :-)

3327 Lucik, 24/08/07 15:04

Ok! Ciao! A dopo!
:-)

3328 valepi, 24/08/07 15:04

fai buon viaggio:-)

3329 lupo, 24/08/07 15:05

Ciao Vale,
buona giornata anche a te :)

A dopo

3330 valepi, 24/08/07 15:07

Anna stacco pure io:-)devo dormire un pochino...ci sei più tardi?

Pagina 222 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!