Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 221

Pagina 221 di 845

3301 Lucik, 24/08/07 14:39

i veri lupi

Quel veri lì non me pias mica eh!

3302 valepi, 24/08/07 14:41

Lucik ha scritto:
stop per quindici giorni

Ma per un esame solo... si, allora è tanto. E mi piace anche il metodo!

ti dico come è stato quest'anno: lezioni fisica e chimica ottobre-dicembre. stop qualche giorno prima degli esami. come si rientra dalle vacanze lezioni di biochimica e biologia e genetica (più i relativi laboratori, più le lezioni di inglese che durano tutto l'anno quasi), due
mesi lezioni, stop a marzo sempre poco prima degli esami.rientro e di nuovo lezioni di due corsi, (più un corso di approccio al primo soccorso). stop a giugno prima degli appelli. inoltre abbiamo il divieto di dare esami durante le lezioni e se rimaniamo indietro di uno dobbiamo darlo per forza insieme agli altri (proprio perchè non ci sono appelli durante le lezioni)...ho fatto un pò di casino forse...

3303 valepi, 24/08/07 14:42

lupo ha scritto:
Volevo inserire una foto per farvi vedere i veri lupi, ma non me la prende, eppure sono meno di 3 mega...

Te la mando via mail magari

hai controllato le dimensioni?prova a ridimensione la foto

3304 Lucik, 24/08/07 14:42

Comunque per le 15 stacco... che poi comincio a preparare il ritorno... :-)

3305 valepi, 24/08/07 14:43

Lucik ha scritto:
ho messo l'altra foto

La foto dell'animalaccio!!! E' lui. Kal, guardalo!!!
Ha anche l'occhio rosso!

è un'anatra..

3306 lupo, 24/08/07 14:43

Lucik ha scritto:
i veri lupi

Quel veri lì non me pias mica eh!

Nooooo?? Perchè mai??

3307 Lucik, 24/08/07 14:43

No,no... ho capito. Come non detto. Cavolo!

3308 valepi, 24/08/07 14:44

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
i veri lupi

Quel veri lì non me pias mica eh!

Nooooo?? Perchè mai??

xke se lo mangiano:-)

3309 Lucik, 24/08/07 14:44

Nooooo?? Perchè mai??

Ah, no... nulla :-)
Pensavo ti riferissi al fatto che i "veri lupi" hanno le orecchie all'insù :-)

3310 lupo, 24/08/07 14:44

valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
Volevo inserire una foto per farvi vedere i veri lupi, ma > non me la prende, eppure sono meno di 3 mega...

Te la mando via mail magari

hai controllato le dimensioni?prova a ridimensione la foto

Non so come, ufffffff :((
sono foto scannerizzate purtroppo

3311 Lucik, 24/08/07 14:45

xke se lo mangiano:-)

Ma smettila tu! Pestifera :-)

3312 valepi, 24/08/07 14:45

Lucik ha scritto:
No,no... ho capito. Come non detto. Cavolo!

già!molti ragazzi rimangono indietro con questo sistema, almeno un 40%!!

3313 Lucik, 24/08/07 14:46

Eh, vai in immagine, ridimensiona, e ci metti una percentuale minore... che comunque non è solo il peso, è anche l'altezza e la larghezza...

3314 Lucik, 24/08/07 14:47

già!molti ragazzi rimangono indietro con questo sistema, almeno un 40%!!

Immagino! Che appena rimani un attimo indietro... cominica a arrotolarsi il filo e il gomitolo diventa sempre più grande... lo so!

3315 Lucik, 24/08/07 14:51

Io avevo 23 anni nel 1999...

Pagina 221 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!