Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 220

Pagina 220 di 845

3286 lupo, 24/08/07 14:27

Lucik ha scritto:
Ho proposto la descrizione della cricca in una baita d'inverno... ma Kal mi ha detto che era il Muppet show! :-)

Ah, buono a sapersi, vuol dire che lui sta a casa! Ihihih :)

3287 valepi, 24/08/07 14:28

Lucik ha scritto:
E ne avevi 10!

ho 23 anni...dieci anni fa, nel 1997 ne avevo 13 (che periodo orrendo), nel 1993 ne avevo 9...non hai scritto 1993 tu?forse mi sbaglio..

3288 lupo, 24/08/07 14:28

valepi ha scritto:
perdere?

Già :((((((((

3289 Lucik, 24/08/07 14:28

magari non ti viene più voglia di tornare ai tempi dell'università:-)

Per un esme mi prendevo 3 mesi (e forse più), non temevo nessuno, gli eami li sfidavo e con loro i professori più antipatici... una vita in vacanza... e dovrei non volerli?! :-)

3290 Lucik, 24/08/07 14:31

23??? Pensavo 24, ecco.
E' tutto ancora più triste :-)
23 sei ancora piccolina :-)

Comunque sì, gli esami delle "emozioni" le davano... ma c'era tutta la pacchia della vita di allora del vacanzare alla grande :-)

3291 valepi, 24/08/07 14:31

Lucik ha scritto:
magari non ti viene più voglia di tornare ai tempi >dell'università:-)

Per un esme mi prendevo 3 mesi (e forse più), non temevo nessuno, gli eami li sfidavo e con loro i professori più antipatici... una vita in vacanza... e dovrei non volerli?! :-)

con il nuovo ordinamento i tre mesi per studiare un esame non esistono più...adesso si fa così: lezione due mesi, stop per quindici giorni (è tanto eh) ed esami in questo periodo..di nuovo lezione

3292 Lucik, 24/08/07 14:31

Mi spiace per i pulcini! Ma come si fa... poveri.

3293 valepi, 24/08/07 14:32

Lucik ha scritto:
23??? Pensavo 24, ecco.
E' tutto ancora più triste :-)
23 sei ancora piccolina :-)

si sono ancora un bruchetto

3294 valepi, 24/08/07 14:32

ho messo l'altra foto

3295 Lucik, 24/08/07 14:33

stop per quindici giorni

Ma per un esame solo... si, allora è tanto. E mi piace anche il metodo!

3296 valepi, 24/08/07 14:33

lupo ha scritto:
perdere?

Già :((((((((

non ho capito bene, però mi dispiace, poveri cuccioli

3297 Lucik, 24/08/07 14:34

si sono ancora un bruchetto

No beh... :-)
Si arriva ai 25 e poi si rimane più o meno uguali.

3298 Lucik, 24/08/07 14:36

ho messo l'altra foto

La foto dell'animalaccio!!! E' lui. Kal, guardalo!!!
Ha anche l'occhio rosso!

3299 lupo, 24/08/07 14:37

Volevo inserire una foto per farvi vedere i veri lupi, ma non me la prende, eppure sono meno di 3 mega...

Te la mando via mail magari

3300 Lucik, 24/08/07 14:38

Potrei sempre essere un docente... Il sogno di ogni studentessa :-)

Pagina 220 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!