Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 219

Pagina 219 di 845

3271 Lucik, 24/08/07 14:15

Sai che oggi mi son venuti in mente i tempi dell'università, della biblioteca, delle volte che è capitato di uscirci la sera tardi d'estate, con l'auto davanti (ai tempi all'università si poteva... se avevi fondo... parcheggiare, ora non più :-) ) quando la strada si era svuotata da tutte le auto degli studenti...
A pensarci mi manca!!! Mi manca anche camera mia, di quando vivevo in provincia di Milano (ci ho vissuto per più di 15 anni!). Mi mancano tante cose che rivorrei, se ci penso. Forse perchè sono anche gli anni passati...

3272 lupo, 24/08/07 14:16

Buon giorno :))

Sono già a casa ....

3273 valepi, 24/08/07 14:19

lupo ha scritto:
Buon giorno :))

Sono già a casa ....

buongiorno :-)come va?

3274 lupo, 24/08/07 14:19

Lucik ha scritto:
Sai che oggi mi son venuti in mente i tempi dell'università, della biblioteca, delle volte che è capitato di uscirci la sera tardi d'estate, con l'auto davanti (ai tempi all'università si poteva... se avevi fondo... parcheggiare, ora non più :-) ) quando la strada si era svuotata da tutte le auto degli studenti...
A pensarci mi manca!!! Mi manca anche camera mia, di quando vivevo in provincia di Milano (ci ho vissuto per più di 15 anni!). Mi mancano tante cose che rivorrei, se ci penso. Forse perchè sono anche gli anni passati...

No dai, è l'ultimo giorno di ferie, niente malinconie Lu,
ti aspettano le onde ....

3275 valepi, 24/08/07 14:20

quando tu facevi il viaggio in canada..io avevo circa 9 anni:-)

3276 Lucik, 24/08/07 14:22

Ciao Anna :-)
No, ma va... nessuna malinconia! Erano bei tempi :-)

quando tu facevi il viaggio in canada..io avevo circa 9 anni:-)

Infatti capirai le cose tra 5 anni :-)

3277 lupo, 24/08/07 14:22

valepi ha scritto:

A parte mio padre che è riuscito a perdersi 6 (sei, notare) pulcini neonati
(censuro ogni mio commento)

il resto va, grazie .... e voi?

3278 Lucik, 24/08/07 14:23

E le onde no... ormai la prossima volta (che non sarà la prossima estate... ma prima, molto prima :-) ).
Forse mi aspetterà anche una congestione... ma bisogna vivere! :-)

3279 Lucik, 24/08/07 14:23

E ne avevi 10!

3280 Lucik, 24/08/07 14:24

Io tutto ok! :-)

3281 lupo, 24/08/07 14:24

Lucik ha scritto:
E le onde no... ormai la prossima volta (che non sarà la prossima estate... ma prima, molto prima :-) ).
Forse mi aspetterà anche una congestione... ma bisogna vivere! :-)

Stai già partendo Luciano?

Non aspetti domenica sera x lasciare il tuo mare?

3282 valepi, 24/08/07 14:24

Lucik ha scritto:

pensa che non devi sostenere l'esame, pensa alla fifa da esame, al professore che ti ha in suo potere e magari alle volte gli stai pure antipatico..pensa a quando si passa la notte in bianco e si arriva all'esame con gli occhi fuori dalle orbite e la tua testa non riesce a ricordare nulla..magari non ti viene più voglia di tornare ai tempi dell'università:-)

3283 Lucik, 24/08/07 14:25

Ho proposto la descrizione della cricca in una baita d'inverno... ma Kal mi ha detto che era il Muppet show!
:-)

3284 valepi, 24/08/07 14:26

lupo ha scritto:
valepi ha scritto:

A parte mio padre che è riuscito a perdersi 6 (sei, notare) pulcini neonati

perdere?

3285 Lucik, 24/08/07 14:26

Non aspetti domenica sera x lasciare il tuo mare?

No, perchè così rivedo il mio lupetto che mi sta asepttando molto, e ho due giorni da passare lì prima di riprendere lo schifiltoso spostamento di 4 ore quotidiano fino a Torino. Il mare mi aspetterà. E io lui.

Pagina 219 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!