Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 218
3256
Lucik,
24/08/07 13:50
Rifila, rifila...
3257
Lucik,
24/08/07 13:51
Ciao Kal! A dopo!
Il seguito... boh, chi lo sa :-)
3258
valepi,
24/08/07 13:51
Kalpoternit ha scritto:
Stacco e vado,ciao ci sentiamo :)
ciao:-)
3259
Lucik,
24/08/07 13:54
Sai Vale... è interessante come io cambiando casa, di volta in volta, mi ritrovo in ambienti diversi ognuno coi suoi modi di essere... Quasi come varie abitudini... che quando sei lì ti riaprono un'altra normalità... normalità che cambiano di volta in volta.
3260
Lucik,
24/08/07 13:56
Ad esempio ora torno a Tortona... e anche lì ho i miei spazi. Altre cose che faccio lì. Un luogo diverso in cui faccio sport. Un ambiente diverso in cui passo il tempo...
3261
Lucik,
24/08/07 14:01
Faccio un salto a lavarmi i denti :-)
3262
valepi,
24/08/07 14:04
Lucik ha scritto:
Ad esempio ora torno a Tortona... e anche lì ho i miei spazi. Altre cose che faccio lì. Un luogo diverso in cui faccio sport. Un ambiente diverso in cui passo il tempo...
ti capisco..cioè so cosa significa, visto che mia madre vive fuori (anche se è da dicembre che non la vedo!)
3263
Lucik,
24/08/07 14:06
anche se è da dicembre che non la vedo!
Sembra tanto...! (Lo è!). Anche se giorno dopo giorno effettivamente passa un sacco!
3264
Lucik,
24/08/07 14:08
La cosa che più non soporto è quando tocca sistemare molto prima di partire... meno male che devo solo fare un paio di cose, chiudere casa, e basta :-)
3265
valepi,
24/08/07 14:08
Lucik ha scritto:
anche se è da dicembre che non la vedo!
Sembra tanto...! (Lo è!). Anche se giorno dopo giorno effettivamente passa un sacco!
si sembra tanto..il primo anno è stato difficile, andavo ogni tre mesi e stavo moltissimo tempo..adesso mi sono abituata..vado due volte e sto cinque o sei giorni..
3266
Lucik,
24/08/07 14:08
E questo non vuol dire che il resto sia in ordine! Non diamo le cose per scontate eh :-)
3267
valepi,
24/08/07 14:09
una volta aperto il malto lo tengo in frigo oppure fuori?
3268
Lucik,
24/08/07 14:11
Non so... a me non resiste tanto :-)
No, fuori... l'ho sempre lasciato fuori e si è conservato!
3269
Lucik,
24/08/07 14:12
Il malto d'orzo invece, a parte non essere buono, tenuto fuori va anche a male...
Un'altra cosa buonissima che non ho provato ma che ha
detto Table è il malto di riso.
3270
valepi,
24/08/07 14:15
Lucik ha scritto:
Un'altra cosa buonissima che non ho provato ma che ha detto Table è il malto di riso.
quando finisce questo lo provo..anche se credo mi durerà parecchio, non uso dolcificanti in genere..