Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 217

Pagina 217 di 845

3241 Lucik, 24/08/07 13:38

O era un modo gentile per non dire solo gallina...
O con te ci provano: gli istruttori della palestra, gli oculisti, i maestri di sci, e i giovinastri delle biblioteche!!!
Ma qui qualcuno si è rubato la mia quota!!!

3242 Lucik, 24/08/07 13:40

anche una bella donna veg..

Va beh, se non è solo una è meglio penso no...?
Eh, gli uomini belli son almeno due!

3243 valepi, 24/08/07 13:41

Lucik ha scritto:
O era un modo gentile per non dire solo gallina...

credo fosse questo si..
O con te ci provano: gli istruttori della palestra, gli oculisti, i maestri di sci, e i giovinastri delle biblioteche!!!

macchè poteva essere mio nonno!
Ma qui qualcuno si è rubato la mia quota!!!

hi hi hi

3244 valepi, 24/08/07 13:42

Lucik ha scritto:
anche una bella donna veg..

Va beh, se non è solo una è meglio penso no...?
Eh, gli uomini belli son almeno due!

ah scusate..non ho seguito bene.
due bellissime veg (possibilmente più di 1.70m) per Kal e Lu

3245 Kalpoternit, 24/08/07 13:43

anche una bella donna veg..

Vai a donne vale...? :)

3246 Lucik, 24/08/07 13:44

Dai, organizziamo! Vale e Anna fan da mangiare, io con l'ascia vado a far legna, Kal protegge la casa
(soprattutto mentre sono via con l'ascia) e fa da supervisore, Ivy tiene lontani gli orsi, Pink ci delizia con le sue dociaggini, Teble scherza e mangia e ci fa vedere le foto dei gatti...

3247 valepi, 24/08/07 13:45

molto più buono del miele questo malto

3248 Lucik, 24/08/07 13:46

Dolciaggini, non docciaggini... devo essere intollerante alla parola :-)

3249 Kalpoternit, 24/08/07 13:46

Lucik ha scritto:
Dai, organizziamo! Vale e Anna fan da mangiare, io con l'ascia vado a far legna, Kal protegge la casa (soprattutto mentre sono via con l'ascia) e fa da supervisore, Ivy tiene lontani gli orsi, Pink ci delizia con le sue dociaggini, Teble scherza e mangia e ci fa vedere le foto dei gatti...

Questo mi sembra più il muppet show :)

3250 Lucik, 24/08/07 13:46

molto più buono del miele questo malto

Eeeesatto!

3251 valepi, 24/08/07 13:46

Kalpoternit ha scritto:
anche una bella donna veg..

Vai a donne vale...? :)

io?no no no , niente in contrario a chi piacciono, ma io preferisco i maschietti, non c'è paragone...dicevo per voi..

3252 Lucik, 24/08/07 13:47

Questo mi sembra più il muppet show :)

E dici nulla :-)

3253 valepi, 24/08/07 13:49

Lucik ha scritto:
molto più buono del miele questo malto

Eeeesatto!

bene.un'altra cosa che posso rifilare a Sam e convincerlo che c'è un analogo vegetale altrettanto buono:-)

3254 Kalpoternit, 24/08/07 13:50

Stacco e vado,ciao ci sentiamo :)

3255 valepi, 24/08/07 13:50

Lu l'ho letto..a quando il seguito?

Pagina 217 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!