Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 216

Pagina 216 di 845

3226 valepi, 24/08/07 13:24

Lucik ha scritto:
indovina:-)

Ma che bello :-)

?hai indovinato?

3227 valepi, 24/08/07 13:24

Lucik ha scritto:
Pag 188. Messaggio 2820...

vado

3228 Lucik, 24/08/07 13:26

Come che visione... una visione bellissima! :-) Era un lamentarsi bello :-) Mentre prenoti cibarie e beveraggi veg :-)

ah ah ah...
tu hai letto il mio orribile sogno?

Si. E dì a Sam che non ci deve più litigare con te la sera! Nè in generale!

3229 valepi, 24/08/07 13:26

Kalpoternit ha scritto:
No,però trovo la cosa allettante,idem per la motoslitta da neve :)

io sono stata a sciare qualche anno fa...fuori ovviamente, in Trentino, ma non facevo altro che cascare!il maestro mi chiamava la gallina dalle uova d'oro (perchè secondo lui sciavo come una gallina)

3230 Lucik, 24/08/07 13:26

?hai indovinato?

O ora, o domani per Sam.

3231 valepi, 24/08/07 13:27

Lucik ha scritto:
Come che visione... una visione bellissima! :-) Era un lamentarsi bello :-) Mentre prenoti cibarie e beveraggi veg :-)

ah ah ah...
tu hai letto il mio orribile sogno?

Si. E dì a Sam che non ci deve più litigare con te la sera! Nè in generale!

comunque sul mio blog voglio scrivere un articolo sull'esperimento della scimmia...appena ritrovo il libro.

3232 Lucik, 24/08/07 13:28

Ci interessa la parte delle uova d'oro però...???

3233 Lucik, 24/08/07 13:29

A proposito di blog, hai visto quello che ti ha scritto ieri Andrea... ti segnalava l'indirizzo di agireora che aveva una parte nel tuo che non era esatta...

3234 Lucik, 24/08/07 13:32

Ah!!! Stasera col malto!!! :-)

3235 valepi, 24/08/07 13:32

Lucik ha scritto:
?hai indovinato?

O ora, o domani per Sam.

per Sam:-)

3236 Kalpoternit, 24/08/07 13:34

Lucik ha scritto:
Come che visione... una visione bellissima! :-) Era un lamentarsi bello :-) Mentre prenoti cibarie e beveraggi veg :-)

Stanchi,ma al fuoco di un bel camino in una baita nella foresta con 1 metro di neve,la luna piena che rende luce alla notte,cibo e beveraggi veg,e un gruppo di amici con cui passare il tempo in piacevole compagnia...

3237 valepi, 24/08/07 13:35

Lucik ha scritto:
A proposito di blog, hai visto quello che ti ha scritto ieri Andrea... ti segnalava l'indirizzo di agireora che aveva una parte nel tuo che non era esatta...

si si l'ho corretto e ho scritto un altro articolo in cui invitavo a rileggere i miei articoli sulla dieta vegetariana e su quella iperproteica, perchè erano stati corretti...e ho postato nuovamente una serie di link

3238 Lucik, 24/08/07 13:36

Stanchi,ma al fuoco di un bel camino in una baita nella foresta con 1 metro di neve,la luna piena che rende luce alla notte,cibo e beveraggi veg,e un gruppo di amici con cui passare il tempo in piacevole compagnia...

Esatto! Vai Kal, che comincio a vedere gli sci! :-)

Per Sam... capito :-)

3239 valepi, 24/08/07 13:36

Lucik ha scritto:
Ci interessa la parte delle uova d'oro però...???

ma cosa ne so?!la gallina poteva pure starci (comunque poteva capire che non avevo cinque anni e non avevo mai visto tanta neve) ma le uova non saprei proprio dire che c'entrassero!

3240 valepi, 24/08/07 13:37

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Come che visione... una visione bellissima! :-) Era un > lamentarsi bello :-) Mentre prenoti cibarie e beveraggi veg > :-)

Stanchi,ma al fuoco di un bel camino in una baita nella foresta con 1 metro di neve,la luna piena che rende luce alla notte,cibo e beveraggi veg,

bellissima immagine..

e un gruppo di amici con
cui passare il tempo in piacevole compagnia...

anche una bella donna veg..

Pagina 216 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi