Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 215

Pagina 215 di 845

3211 Kalpoternit, 24/08/07 13:07

Lucik ha scritto:
Siete mai andati sullo Jet Ski??? Sulla moto d'acqua su cui devi stare in piedi? Io sì, una quindicina di anni fa :-)

No,però trovo la cosa allettante,idem per la motoslitta da neve :)

3212 valepi, 24/08/07 13:08

Lucik ha scritto:
E farle spandere velocemente :-)

E non lo fa per forza di gravità... ci devi pensare tu!!! :-)

si ora ho capito cosa vuoi dire:-)

3213 Lucik, 24/08/07 13:09

Uff... tra qualche ora mi tocca andare.

3214 Lucik, 24/08/07 13:10

Motoslitta sulla neve... bellissimo :-)

Vale, tu hai letto il breve inizio del mio viaggio? :-)

3215 Lucik, 24/08/07 13:11

si ora ho capito cosa vuoi dire:-)

Bene :-)
Quando pensi che le provi...?

3216 Kalpoternit, 24/08/07 13:13

Lucik ha scritto:
Motoslitta sulla neve... bellissimo :-)

Uno sport che mi piacerbbe provare è lo sci di fondo,sia perchè si mette assieme una notevole resistenza fisica e forza,poi perchè le piste sono immerse nella natura...

3217 Lucik, 24/08/07 13:16

Sci di fondo... beh, non è come star fermi... cmunque, a parte da soli, è bello faticare anche quando sei in compagnia... per poi rifocillarsi e lamentarsi insieme :-)

3218 valepi, 24/08/07 13:17

Lucik ha scritto:
si ora ho capito cosa vuoi dire:-)

Bene :-)
Quando pensi che le provi...?

indovina:-)

3219 valepi, 24/08/07 13:18

Lucik ha scritto:
Motoslitta sulla neve... bellissimo :-)

Vale, tu hai letto il breve inizio del mio viaggio? :-)

non ancora...a che pagina?

3220 Lucik, 24/08/07 13:19

Dovrei iscrivermi a un corso di cucina veg... Perchè se vale l'equazione "belle ma sfaticate" e "capaci ma bruttine", ci sarà una parte di ragazze che ci va perchè non sa nemmeno far bollire la pasta, ergo :-)

3221 Lucik, 24/08/07 13:19

E a mal parata avrò un sacco di persone che mi regalano dolcetti comunque :-)
Che stratega oh!

3222 Lucik, 24/08/07 13:20

indovina:-)

Ma che bello :-)

A che pagina... se non te lo dicevo nemmeno ti ricordavi!!! E mi avevi detto ieri sera "lo faccio, lo faccio"...
Arg!
Ora te lo dico :-)

3223 valepi, 24/08/07 13:21

Lucik ha scritto:
Dovrei iscrivermi a un corso di cucina veg... Perchè se vale l'equazione "belle ma sfaticate" e "capaci ma bruttine", ci sarà una parte di ragazze che ci va perchè non sa nemmeno far bollire la pasta, ergo :-)

ah ah ah...
tu hai letto il mio orribile sogno?

3224 Kalpoternit, 24/08/07 13:21

Lucik ha scritto:
Sci di fondo... beh, non è come star fermi... cmunque, a parte da soli, è bello faticare anche quando sei in compagnia... per poi rifocillarsi e lamentarsi insieme :-)

Che visione che hai dello sport :)

3225 Lucik, 24/08/07 13:23

Pag 188. Messaggio 2820...

Pagina 215 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!