3046 Lucik, 24/08/07 00:39
Io ho manie di drammaticità molto ma
molto più grandi delle tue :-)
3047 Lucik, 24/08/07 00:39
Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))
3048 pinklady, 24/08/07 00:40
3049 pinklady, 24/08/07 00:42
Lucik ha scritto:Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))
No! Leggi tutto e domani fai riassunto! :-)
Ciao!
3050 Lucik, 24/08/07 00:43
Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio?
3051 Lucik, 24/08/07 00:44
Ahahah, eccerto :-PPP
3052 pinklady, 24/08/07 00:45
Lucik ha scritto:Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio?
Oh, no... di nuovo queste cose!!! Ma perchè Kal mi ha lasciato solo! :-)
Dai che sta benissimo! Han mangiato pure la macedonia. Scherzavo :-)
3053 Lucik, 24/08/07 00:47
3054 Lucik, 24/08/07 00:48
3055 Lucik, 24/08/07 00:50
3056 pinklady, 24/08/07 00:50
Lucik ha scritto:
Senti, intanto mi devi spiegare com'è che ci sei solo di notte!
E poi vedi di stare buona eh!
3057 valepi, 24/08/07 00:50
pinklady ha scritto:
Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio? Dai, che si sistemera' tutto, ne sono sicura :-)
3058 valepi, 24/08/07 00:51
Lucik ha scritto:
A me non m'abbraccia mai nessuno... e questo mi ha reso freddo, cattivo e insensibile :-)
3059 Lucik, 24/08/07 00:51
Ma che vuol dire? :-( Io sto sempre buona...
3060 Lucik, 24/08/07 00:52
in realtà si è sistemato tutto alla fine:-)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!