Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 204

Pagina 204 di 845

3046 Lucik, 24/08/07 00:39

Io ho manie di drammaticità molto ma
molto più grandi delle tue :-)

Ammesso che tu ne abbia!

3047 Lucik, 24/08/07 00:39

Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))

No! Leggi tutto e domani fai riassunto! :-)
Ciao!

3048 pinklady, 24/08/07 00:40

Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio? Dai, che si sistemera' tutto, ne sono sicura :-)

3049 pinklady, 24/08/07 00:42

Lucik ha scritto:
Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))

No! Leggi tutto e domani fai riassunto! :-)
Ciao!

Ahahah, eccerto :-PPP

3050 Lucik, 24/08/07 00:43

Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio?

Oh, no... di nuovo queste cose!!! Ma perchè Kal mi ha lasciato solo! :-)
Dai che sta benissimo! Han mangiato pure la macedonia. Scherzavo :-)

3051 Lucik, 24/08/07 00:44

Ahahah, eccerto :-PPP

Senti, intanto mi devi spiegare com'è che ci sei solo di notte! E poi vedi di stare buona eh!

3052 pinklady, 24/08/07 00:45

Lucik ha scritto:
Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio?

Oh, no... di nuovo queste cose!!! Ma perchè Kal mi ha lasciato solo! :-)
Dai che sta benissimo! Han mangiato pure la macedonia. Scherzavo :-)

Lo sapevo che ti avrebbe dato fastidio ;-) Infatti pensavo di farti anche una frecciatina in tal senso... :-P Ma poi mi sono trattenuta, illudendomi che avresti sorvolato...

3053 Lucik, 24/08/07 00:47

Sorvolo, sorvolo :-)

3054 Lucik, 24/08/07 00:48

A me non m'abbraccia mai nessuno... e questo mi ha reso freddo, cattivo e insensibile :-)

3055 Lucik, 24/08/07 00:50

Vale, effettivamente... tutto ok?
Dai. Allontanarsi non risolve nulla. Si spera solo che col tempo...

3056 pinklady, 24/08/07 00:50

Lucik ha scritto:
Senti, intanto mi devi spiegare com'è che ci sei solo di notte!

Perche' se non sto in piedi fino a tardi d'estate quando potrei farlo? Devo approfittare delle vacanze, d'inverno
mi devo svegliare presto :-( E poi mi piace sentire il profumo della citta' di sera, al buio, col silenzio... mentre l'alba non mi attira molto :-)

E poi vedi di stare buona eh!

Ma che vuol dire? :-( Io sto sempre buona...

3057 valepi, 24/08/07 00:50

pinklady ha scritto:
Vale, vedo che hai litigato col tuo ragazzo :-(((
Hai bisogno di un abbraccio consolatorio? Dai, che si sistemera' tutto, ne sono sicura :-)

ciao pink!ti ringrazio...
in realtà si è sistemato tutto alla fine:-)
il problema è che io sono una testa calda e se lui mi dice che
le carote e il ravanello soffrono e noi vegan scegliamo il male minore, ma sempre male facciamo, io gli dico che è un idiota e che sa benissimo che le piante non hanno sistema nervoso (ha dato botanica, zoologia , anatomia comparata e neurofisiologia e ora sta preparando anatomia) e mi delude perchè lui certe cose le studia e sa che sta dicendo cazz...
morale della favola, lui mi da dell'estremista e io devo raggiungere un accordo con me stessa per non impazzire (insomma mi devo dire, gli vuoi bene, lascialo dire, lui ha la sua opinione tu la tua!)
grazie l'abbraccio è stato molto apprezzato:-)
comunque si è sistemato tutto alla fine

3058 valepi, 24/08/07 00:51

Lucik ha scritto:
A me non m'abbraccia mai nessuno... e questo mi ha reso freddo, cattivo e insensibile :-)

dai ma ti mando io un bell'abbraccio virtuale:-)e te lo mandano pure ippocrate e mucchina (i miei pupazzi):-)

3059 Lucik, 24/08/07 00:51

Ma che vuol dire? :-( Io sto sempre buona...

Non fatemi faccine tristi eh... che è il mio tallone di Achille in fatto di sensibilità!

3060 Lucik, 24/08/07 00:52

in realtà si è sistemato tutto alla fine:-)

Lo vedi Pink! Ma che parlo a fare...???

Pagina 204 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!