Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 202
3016
Tableboy,
23/08/07 23:57
lupo ha scritto:
Tableboy ha scritto:
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik
No Table, fermo!!
E' armato d'ascia!!
meno male.
pensa se fosse armato d'accetta magari m'accettàva in
casa sua a prendere un tè
3017
lupo,
23/08/07 23:57
Ahahah :))
Buona notte a tutti,
vado.... non è mai bello la mattina quando suona la sirena
Notte Vale :)
Notte Luciano :)
Ciao
3018
Kalpoternit,
23/08/07 23:58
lupo ha scritto:
Buona notte Kal :)
Tu sì sei fortunato, senza animalacci alieni che bramano le tue carni :)
A domani
Verissimo,ora me ne vado a letto tranquillo,se domani non sentiamo Lucik fai un salto a vedere che è successo :)
Notte
3019
valepi,
23/08/07 23:58
notte ragazzi:-)
Lu smettila, gli animalacci saranno magari un gufetto e un povero gatto in amore:-)non fare il fifone
3020
Lucik,
23/08/07 23:58
meno male.
pensa se fosse armato d'accetta magari m'accettàva in
casa sua a prendere un tè
E fischia... non ci avevo pensato...
Notte Anna! A domani :-)
3021
lupo,
24/08/07 00:00
valepi ha scritto:
lupo ha scritto:
Dovrebbe esserci qualcuno che se ne occupa Vale, almeno, in > teoria eh?
perdonami, non ho capito la domanda
Scusa Vale, intendevo dire che in teoria, qualcuno che si occupa di dar loro da mangiare dovrebbe esserci
3022
Lucik,
24/08/07 00:01
Verissimo,ora me ne vado a letto tranquillo,se domani non sentiamo Lucik fai un salto a vedere che è successo :)
Cioè... per la farinata "salto in macchina e arrivo"...
per Lucik "oh, se non lo sentiamo, vai un'pò a vedere tu"... alla faccia! Bene, bene... meglio sapere le
cose...
Vale... che fifone! Che fifone!!! Altro che gufo... il gufo lo conosco! Fa uuuhh uuuhhh...!!! Che mi racconti?
3023
lupo,
24/08/07 00:04
Kalpoternit ha scritto:
Verissimo,ora me ne vado a letto tranquillo,se domani non sentiamo Lucik fai un salto a vedere che è successo :)
Notte
Somma un salto non direi, mandiamo Gufyna :)
3024
Lucik,
24/08/07 00:04
Somma un salto non direi, mandiamo Gufyna :)
E due...
Bene, bene...
3025
Lucik,
24/08/07 00:05
Bene, bene...
Tra un'pò finisce che mi mangiano, prendono il mio posto sul forum, e voi vi adeguate e ci chiaccherate pure!
3026
valepi,
24/08/07 00:07
lupo ha scritto:
Scusa Vale, intendevo dire che in teoria, qualcuno che si occupa di dar loro da mangiare dovrebbe esserci
certo certo, ci sono un mucchio di impiegati...comunque anche il mio ragazzo ha notato che sono troppe..io vado sempre al parco e in questo periodo ho notato un peggioramento nell'acqua: è torbidissima e le tartarughe sono almeno il doppio rispetto all'anno scorso e alcune anatre non mi sono sembrate proprio in forma ..pensavo di andare domani e fare qualche foto, per rendermi meglio conto. Però non saprei a chi scrivere per fare una lamentela..
Domani ci penso
Notte Anna,
grazie:-)
3027
lupo,
24/08/07 00:08
E magari ci narreranno le gesta di Sir Lucik,
di come uscisse sugli scogli conla canoa....
3028
valepi,
24/08/07 00:09
Lucik ha scritto:
Vale... che fifone! Che fifone!!! Altro che gufo... il gufo lo conosco! Fa uuuhh uuuhhh...!!! Che mi racconti?
brutta discussione con samuele, la solita, sulla sofferenza delle carote...poi ci siamo calmati e siamo andati al parco..rientrati e vista l'abbondante merenda abbiamo mangiato macedonia per cena (mezzo chilo ciascuno:-))..
3029
Lucik,
24/08/07 00:10
Grazie... m'han mangiato e voi gli ascoltate pure per una storia... oh, tutto m'aspettavo, ma questo no eh :-)
3030
lupo,
24/08/07 00:10
Ciao,
stavolta sul serio, vado a nanna...
Buona notte :)