Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 203

Pagina 203 di 845

3031 Lucik, 24/08/07 00:11

Che mi racconti era riferito a "che gufo e gufo, gufo un piffero!"... ma mi ha fatto piacere lo stesso sapere :-)
Che barba che ancora non "capisce"...

3032 Lucik, 24/08/07 00:12

Ciao Anna. Notte. Tranquilli, fino a domani, sopravviverò! :-)

3033 Lucik, 24/08/07 00:18

Vale... sonno tu?

3034 valepi, 24/08/07 00:19

Lucik ha scritto:

un pochino...puoi andare fra due minuti alla mail?

3035 Lucik, 24/08/07 00:20

Certo che posso... :-)

3036 valepi, 24/08/07 00:23

Lucik ha scritto:
Certo che posso... :-)

vai...grazie:-)

3037 Lucik, 24/08/07 00:25

Fatto... un attimo e rispondo. Nulla :-)

3038 Lucik, 24/08/07 00:28

Scritto!

3039 valepi, 24/08/07 00:30

Lucik ha scritto:
Che mi racconti era riferito a "che gufo e gufo, gufo un piffero!"... ma mi ha fatto piacere lo stesso sapere :-) Che barba che ancora non "capisce"...

non credo che capirà..per lui alcuni animali esistono anche per essere mangiati...certo che non è daccordo con il maltrattare gli animali finchè sono in vita, ma per lui sono più importanti gli esseri umani..sinceramente non posso cambiarlo e non posso prenderlo a urla tutti i giorni. Serve solo ad allontanarlo. Gli ho chiesto alcuni compromessi. Magari negli anni si convincerà..lo spero...a volte penso che.beh lasciamo stare. mi passerà. scusa non volevo annoiarti

3040 valepi, 24/08/07 00:31

Lucik ha scritto:
Scritto!

leggo..grazie mille

3041 Lucik, 24/08/07 00:34

Di nulla, figurati.

mi passerà. scusa non
volevo annoiarti

Non mi annoi :-) E le cose "importanti" le ascolto volentieri.

3042 valepi, 24/08/07 00:35

lu ho letto..grazie mille:-)a volte sono troppo precipitosa.. e dopo la litigata con sam mi sembra che tutti mi diano contro..

3043 Lucik, 24/08/07 00:36

Di nulla! E di che! Io ho manie di drammaticità molto ma molto più grandi delle tue :-)

3044 Lucik, 24/08/07 00:38

Sai che ogni tanto mi chiedo come cavolo fa una persona ad avere tutti sti problemi quando per "te" (impersonale) è tutto semplice... boh, cavolo, "ti" conosce... e che ci vuole!
E invece... Amici di una vita. Persone che ti amano. E non sono come te... mah...

3045 pinklady, 24/08/07 00:39

Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))

Pagina 203 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!