Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 203
3031
Lucik,
24/08/07 00:11
Che mi racconti era riferito a "che gufo e gufo, gufo un piffero!"... ma mi ha fatto piacere lo stesso sapere :-)
Che barba che ancora non "capisce"...
3032
Lucik,
24/08/07 00:12
Ciao Anna. Notte. Tranquilli, fino a domani, sopravviverò! :-)
3033
Lucik,
24/08/07 00:18
Vale... sonno tu?
3034
valepi,
24/08/07 00:19
Lucik ha scritto:
un pochino...puoi andare fra due minuti alla mail?
3035
Lucik,
24/08/07 00:20
Certo che posso... :-)
3036
valepi,
24/08/07 00:23
Lucik ha scritto:
Certo che posso... :-)
vai...grazie:-)
3037
Lucik,
24/08/07 00:25
Fatto... un attimo e rispondo. Nulla :-)
3038
Lucik,
24/08/07 00:28
Scritto!
3039
valepi,
24/08/07 00:30
Lucik ha scritto:
Che mi racconti era riferito a "che gufo e gufo, gufo un piffero!"... ma mi ha fatto piacere lo stesso sapere :-) Che barba che ancora non "capisce"...
non credo che capirà..per lui alcuni animali esistono anche per essere mangiati...certo che non è daccordo con il maltrattare gli animali finchè sono in vita, ma per lui sono più importanti gli esseri umani..sinceramente non posso cambiarlo e non posso prenderlo a urla tutti i giorni. Serve solo ad allontanarlo. Gli ho chiesto alcuni compromessi. Magari negli anni si convincerà..lo spero...a volte penso che.beh lasciamo stare. mi passerà. scusa non volevo annoiarti
3040
valepi,
24/08/07 00:31
Lucik ha scritto:
Scritto!
leggo..grazie mille
3041
Lucik,
24/08/07 00:34
Di nulla, figurati.
mi passerà. scusa non
volevo annoiarti
Non mi annoi :-) E le cose "importanti" le ascolto volentieri.
3042
valepi,
24/08/07 00:35
lu ho letto..grazie mille:-)a volte sono troppo precipitosa.. e dopo la litigata con sam mi sembra che tutti mi diano contro..
3043
Lucik,
24/08/07 00:36
Di nulla! E di che! Io ho manie di drammaticità molto ma molto più grandi delle tue :-)
3044
Lucik,
24/08/07 00:38
Sai che ogni tanto mi chiedo come cavolo fa una persona ad avere tutti sti problemi quando per "te" (impersonale) è tutto semplice... boh, cavolo, "ti" conosce... e che ci vuole!
E invece... Amici di una vita. Persone che ti amano. E non sono come te... mah...
3045
pinklady,
24/08/07 00:39
Ciao!!! Io mi inserisco qui,ok? ;-))