Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 206

Pagina 206 di 845

3076 valepi, 24/08/07 01:04

Lucik ha scritto:
noi prima di dieci anni non possiamo
pensare al matrimonio

Io non ci penso e basta :-)

scherzavo:-)ho troppi anni di studio a cui pensare prima

3077 pinklady, 24/08/07 01:06

valepi ha scritto:
davvero?io se non avessi scelto di fare il medico avrei fatto lingue (tedesco..)

Mmmh, io invece il tedesco lo odio...

3078 Lucik, 24/08/07 01:06

Ora, senza stare a catastrofizzare la situazione
di Vale

Ma son felici come una Pasqua!!!
Sono IO quello nella situazione da catastrofe! :-)

3079 Lucik, 24/08/07 01:07

Va bene... finisco :-)
Ho già finito!

3080 valepi, 24/08/07 01:07

Lucik ha scritto:
mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente Oh, ma a sto povero studente gli han invaso la casa!



lu?da noi non esistono i campus univeritari:-)troppo all'avanguardia:-)ci sono specie di alberghi per gli studenti, però la maggior parte ci stanno oper fare baldoria, e rompono l'anima a chi vuole studiare

3081 pinklady, 24/08/07 01:07

Allora confermi? Vado a radunare i peluches...

3082 pinklady, 24/08/07 01:08

pinklady ha scritto:
Allora confermi? Vado a radunare i peluches...

Era per Lucik, mi riferivo al post in cui diceva che sta "catastrofato"

3083 Lucik, 24/08/07 01:08

Va beh, magari ci fossero i campus!!! Anche se nella mia c'era il pensionato.

però la maggior parte ci stanno oper fare
baldoria, e rompono l'anima a chi vuole studiare

Io non ho studiato e non ho fatto festa con chi non voleva studiare... Lineplaine!

3084 Lucik, 24/08/07 01:09

DI PELUSCHE NE HO IO UNA FAMIGLIA INTERA!!!
Va bene ora!!!!!!

3085 pinklady, 24/08/07 01:11

Lucik ha scritto:
DI PELUSCHE NE HO IO UNA FAMIGLIA INTERA!!!
Va bene ora!!!!!!

Ahahah :-D
No... perche' evdentemente non bastano... :-P

3086 Lucik, 24/08/07 01:11

Bastano, bastano... :-)
Mi serve altro...

3087 valepi, 24/08/07 01:12

Lucik ha scritto:
Ora, senza stare a catastrofizzare la situazione
di Vale

Ma son felici come una Pasqua!!!
Sono IO quello nella situazione da catastrofe! :-)

mica ho detto che non lo siamo..fortunatamente lui sa che io metto sullo stesso piano uomini e animali e io so che per lui viene prima l'uomo (e nemmeno tutti eh)...solo che a volte ci scontriamo..normale..ma se non m lamento con voi, con chi mi lamento, con mia mamma che sgozzava le galline?

3088 Lucik, 24/08/07 01:12

Serve... adess! Diciamo che ho qualche idea, tutto qui.

3089 Lucik, 24/08/07 01:13

Ma infatti l'ho detto che lo siete...

3090 valepi, 24/08/07 01:13

pinklady ha scritto:
valepi ha scritto:

Mmmh, io invece il tedesco lo odio...

eh eh non piace molto lo so...io sono stata in germania per impararlo (ho imparato tutt'altro e ho conosciuto il primo vegan!!!)

Pagina 206 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi