Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 205

Pagina 205 di 845

3061 valepi, 24/08/07 00:53

pinklady ha scritto:
Perche' se non sto in piedi fino a tardi d'estate quando potrei farlo? Devo approfittare delle vacanze, d'inverno mi devo svegliare presto :-(

pink studi?
E poi mi piace sentire il
profumo della citta' di sera, al buio, col silenzio... mentre l'alba non mi attira molto :-)

io d'inverno mi sveglio alle cinque..

3062 pinklady, 24/08/07 00:55

valepi ha scritto:
ciao pink!ti ringrazio...
in realtà si è sistemato tutto alla fine:-)
il problema è che io sono una testa calda e se lui mi dice che
le carote e il ravanello soffrono e noi vegan scegliamo il male minore, ma sempre male facciamo, io gli dico che è un idiota e che sa benissimo che le piante non hanno sistema nervoso (ha dato botanica, zoologia , anatomia comparata e neurofisiologia e ora sta preparando anatomia) e mi delude perchè lui certe cose le studia e sa che sta dicendo cazz...
morale della favola, lui mi da dell'estremista e io devo raggiungere un accordo con me stessa per non impazzire (insomma mi devo dire, gli vuoi bene, lascialo dire, lui ha la sua opinione tu la tua!)
grazie l'abbraccio è stato molto apprezzato:-)
comunque si è sistemato tutto alla fine

Ottimo!! :-)
cmq capisco che vuoi dire... Gia' se viene un estraneo a menartela con la carota che soffre da' fastidio, ma lo si puo' anche ignorare... Invece quando queste cose te le
dice qualcuno a cui tieni e che reputi sensibile e intelligente... beh, la' e' piu' dura. Ma vedrai che
alla fine capira' anche lui, vedendo il tuo esempio :-)
Per fortuna e' tutto a posto ora :-)

3063 Lucik, 24/08/07 00:55

e te lo
mandano pure ippocrate e mucchina (i miei pupazzi):-)

Questa è la fine... avevo detto che sopravvivevo a domani, ma non lo so.

dai ma ti mando io un bell'abbraccio virtuale:-)

Va beh... prenderò la parte bella di tutto questo... :-) Grazie, dai! :-)

3064 pinklady, 24/08/07 00:57

valepi ha scritto:
pink studi?

Si', lingue.

io d'inverno mi sveglio alle cinque..

Ah, be', no... io posso dormire di piu' (6 e mezza), ma
e' comunque troppo poco ;-)

3065 valepi, 24/08/07 00:57

comunque abbiamo raggiunto un accordo: se ci sposiamo i bambini faranno una dieta vegetariana a casa e la carne solo dai nonni una volta a settimana (loro non io)..sembra già qualcosa..poi..noi prima di dieci anni non possiamo pensare al matrimonio, magari si convince

3066 Lucik, 24/08/07 00:58

Per fortuna e' tutto a posto ora :-)

Cioè... la gratuità del dolciastro!!!
:-) (Se eccedo, dimmelo, che non vorrei mai :-) ).

3067 pinklady, 24/08/07 00:59

Lucik ha scritto:
e te lo
mandano pure ippocrate e mucchina (i miei pupazzi):-) Questa è la fine... avevo detto che sopravvivevo a domani, ma non lo so.

dai ma ti mando io un bell'abbraccio virtuale:-)

Va beh... prenderò la parte bella di tutto questo... :-) Grazie, dai! :-)

Ma dai, che cuore di pietra...
Adesso ti abbraccio virtualmente pure io, anzi... ti do' una stritolata bella forte :-P E se avevo a portata di mano qualche peluche pure io... Peccato eh? Vabbe', sara' per
la prossima volta, contaci :-P

3068 valepi, 24/08/07 01:00

pinklady ha scritto:
Si', lingue.

davvero?io se non avessi scelto di fare il medico avrei fatto lingue (tedesco..)
io d'inverno mi sveglio alle cinque..

Ah, be', no... io posso dormire di piu' (6 e mezza), ma e' comunque troppo poco ;-)

mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente d'inverno e c'è un caos infernale durante le altre ore
del giorno

3069 Lucik, 24/08/07 01:00

noi prima di dieci anni non possiamo
pensare al matrimonio

Io non ci penso e basta :-)

3070 Lucik, 24/08/07 01:01

E se avevo a portata di mano
qualche peluche pure io...

Ogni volta che lo dite mi deprime! La vogliamo smettere?! :-)

3071 valepi, 24/08/07 01:01

Lucik ha scritto:
Questa è la fine... avevo detto che sopravvivevo a domani, ma non lo so.

senti, Ippo è un bellissimo cane pupazzo e mucchina è una mucca piccolina
però quando lo vedo ti farò mandare i saluti dal mio gattone

3072 Lucik, 24/08/07 01:02

mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente

Oh, ma a sto povero studente gli han invaso la casa!

3073 pinklady, 24/08/07 01:02

Lucik ha scritto:
Per fortuna e' tutto a posto ora :-)

Cioè... la gratuità del dolciastro!!!
:-) (Se eccedo, dimmelo, che non vorrei mai :-) ).

Che acidoso... Guarda che (parlo per me) a volte qualche parola di conforto aiuta a superare meglio certi momenti difficili. Ora, senza stare a catastrofizzare la situazione di Vale, ma parlando in generale, siccome non mi costa niente essere gentile, quando posso lo faccio. E quando ovviamente le mie parole coincidono con quello che sento.

3074 Lucik, 24/08/07 01:04

senti, Ippo è un bellissimo cane pupazzo e mucchina è una mucca piccolina

Oh, ma che bello sapere anche questo!

però quando lo vedo ti farò mandare i saluti dal mio gattone

A confronto è più sano quando mi dicono che mi mandano il minestrone via mail...

:-)

3075 pinklady, 24/08/07 01:04

Lucik ha scritto:
mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente Oh, ma a sto povero studente gli han invaso la casa!



Si', ed e' quello che succedera' a te se non smentirai immediatamente di avere una grave carenza di affetto e calore umano, altrimenti spargo la voce e viene tutto il forum a dimostrartene un po' :-P

Pagina 205 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi