3061 valepi, 24/08/07 00:53
pinklady ha scritto:
Perche' se non sto in piedi fino a tardi d'estate quando potrei farlo? Devo approfittare delle vacanze, d'inverno mi devo svegliare presto :-(
profumo della citta' di sera, al buio, col silenzio... mentre l'alba non mi attira molto :-)
3062 pinklady, 24/08/07 00:55
valepi ha scritto:
ciao pink!ti ringrazio...
in realtà si è sistemato tutto alla fine:-)
il problema è che io sono una testa calda e se lui mi dice che
le carote e il ravanello soffrono e noi vegan scegliamo il male minore, ma sempre male facciamo, io gli dico che è un idiota e che sa benissimo che le piante non hanno sistema nervoso (ha dato botanica, zoologia , anatomia comparata e neurofisiologia e ora sta preparando anatomia) e mi delude perchè lui certe cose le studia e sa che sta dicendo cazz...
morale della favola, lui mi da dell'estremista e io devo raggiungere un accordo con me stessa per non impazzire (insomma mi devo dire, gli vuoi bene, lascialo dire, lui ha la sua opinione tu la tua!)
grazie l'abbraccio è stato molto apprezzato:-)
comunque si è sistemato tutto alla fine
3063 Lucik, 24/08/07 00:55
e te lo
mandano pure ippocrate e mucchina (i miei pupazzi):-)
dai ma ti mando io un bell'abbraccio virtuale:-)
3064 pinklady, 24/08/07 00:57
valepi ha scritto:
pink studi?
io d'inverno mi sveglio alle cinque..
3065 valepi, 24/08/07 00:57
3066 Lucik, 24/08/07 00:58
Per fortuna e' tutto a posto ora :-)
3067 pinklady, 24/08/07 00:59
Lucik ha scritto:e te lo
mandano pure ippocrate e mucchina (i miei pupazzi):-) Questa è la fine... avevo detto che sopravvivevo a domani, ma non lo so.
dai ma ti mando io un bell'abbraccio virtuale:-)
Va beh... prenderò la parte bella di tutto questo... :-) Grazie, dai! :-)
3068 valepi, 24/08/07 01:00
pinklady ha scritto:
Si', lingue.
io d'inverno mi sveglio alle cinque..
Ah, be', no... io posso dormire di piu' (6 e mezza), ma e' comunque troppo poco ;-)
3069 Lucik, 24/08/07 01:00
noi prima di dieci anni non possiamo
pensare al matrimonio
3070 Lucik, 24/08/07 01:01
E se avevo a portata di mano
qualche peluche pure io...
3071 valepi, 24/08/07 01:01
Lucik ha scritto:
Questa è la fine... avevo detto che sopravvivevo a domani, ma non lo so.
3072 Lucik, 24/08/07 01:02
mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente
3073 pinklady, 24/08/07 01:02
Lucik ha scritto:Per fortuna e' tutto a posto ora :-)
Cioè... la gratuità del dolciastro!!!
:-) (Se eccedo, dimmelo, che non vorrei mai :-) ).
3074 Lucik, 24/08/07 01:04
senti, Ippo è un bellissimo cane pupazzo e mucchina è una mucca piccolina
però quando lo vedo ti farò mandare i saluti dal mio gattone
3075 pinklady, 24/08/07 01:04
Lucik ha scritto:mi alzo a quell'ora perchè abito alla casa dello studente Oh, ma a sto povero studente gli han invaso la casa!
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.