Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 201
3001
valepi,
23/08/07 23:46
lupo ha scritto:
Temo di si Vale
allora il mio ragazzo aveva ragione...tranquilla, non è riuscita a catturarle, troppo lenta!(anche se in effetti pure lei deve mangiare:-))
credo che il problema sia che ci sono troppe tartarughe e sicuramente non basta loro il cibo
3002
valepi,
23/08/07 23:48
Lucik ha scritto:
La dolce ingenuità della fanciulla inconsapevole... Vale non ha ancora capito CHI sono GLI animalacci...
Hai capito o no che mi tocca dormire con un'ascia in casa per difendermi?! :-)
Lu ti prego, dimmi di che animali parli, non capisco nulla. Domani prometto di leggere quello che mi hai chiesto:-)
3003
Kalpoternit,
23/08/07 23:48
Sciuri kal va in branda,buonanotte a tutti :)
3004
lupo,
23/08/07 23:48
Dovrebbe esserci qualcuno che se ne occupa Vale, almeno, in teoria eh?
3005
valepi,
23/08/07 23:48
Kalpoternit ha scritto:
Sciuri kal va in branda,buonanotte a tutti :)
notte Kal!
3006
lupo,
23/08/07 23:50
Buona notte Kal :)
Tu sì sei fortunato, senza animalacci alieni che bramano le tue carni :)
A domani
3007
Goofy,
23/08/07 23:50
Ciao, anche io stacco...magari poi torno ma non è detto alla prox.
PS: Lu mi spiace che devi andartene ma se nei fine settimana sei qui ed hai voglia di uscire sai come contattarmi;-)
3008
Lucik,
23/08/07 23:51
Allora... qui l'altra sera ci son stati due animalacci... facevano dei versi da gatto misto gallina...
Erano in due. Penso volessero circondarmi. Son tornati la sera dopo. Penso che mi stiano studiando. Ieri sono uscito. Han smesso di fare i versi. Penso mi abbiano spiato nel silenzio del buio. Nonchè penso sia tutta una strategia per cercare di intimorirmi. Poi abbiam ipotizzato che forse erano nascosti negli scogli il giorno che ho avuto l'avventura con la canoa rovesciata, e che mi abbiano adocchiato e voluto seguire. Stasera c'è silenzio. Forse stanno decidendo di avventarsi. Io ho un'ascia in casa. E barrico la porta :-)
3009
Tableboy,
23/08/07 23:51
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik
3010
Lucik,
23/08/07 23:52
PS: Lu mi spiace che devi andartene ma se nei fine settimana sei qui ed hai voglia di uscire sai come contattarmi;-)
Eh lo so, infatti. Quando vengo nelle prossime volte mi faccio sentire!!!
Ciao, notte ragazzi!
3011
Goofy,
23/08/07 23:52
Tableboy ha scritto:
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik
Ok appuntamento all'incrocio, a dopo ;-)
3012
Lucik,
23/08/07 23:53
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik Ok appuntamento all'incrocio, a dopo ;-)
Ma no c'avete da lavorare domani!!!
3013
lupo,
23/08/07 23:53
Tableboy ha scritto:
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik
No Table, fermo!!
E' armato d'ascia!!
3014
Lucik,
23/08/07 23:55
No, al bischeraccio lo catturo e gli spiumazzo i piedi a farlo ridere a sfinimento... vedi che versacci... domani lo scriveranno sul Secolo XIX...
3015
valepi,
23/08/07 23:55
lupo ha scritto:
Dovrebbe esserci qualcuno che se ne occupa Vale, almeno, in teoria eh?
perdonami, non ho capito la domanda