Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 201

Pagina 201 di 845

3001 valepi, 23/08/07 23:46

lupo ha scritto:
Temo di si Vale

allora il mio ragazzo aveva ragione...tranquilla, non è riuscita a catturarle, troppo lenta!(anche se in effetti pure lei deve mangiare:-))
credo che il problema sia che ci sono troppe tartarughe e sicuramente non basta loro il cibo

3002 valepi, 23/08/07 23:48

Lucik ha scritto:
La dolce ingenuità della fanciulla inconsapevole... Vale non ha ancora capito CHI sono GLI animalacci...
Hai capito o no che mi tocca dormire con un'ascia in casa per difendermi?! :-)

Lu ti prego, dimmi di che animali parli, non capisco nulla. Domani prometto di leggere quello che mi hai chiesto:-)

3003 Kalpoternit, 23/08/07 23:48

Sciuri kal va in branda,buonanotte a tutti :)

3004 lupo, 23/08/07 23:48

Dovrebbe esserci qualcuno che se ne occupa Vale, almeno, in teoria eh?

3005 valepi, 23/08/07 23:48

Kalpoternit ha scritto:
Sciuri kal va in branda,buonanotte a tutti :)

notte Kal!

3006 lupo, 23/08/07 23:50

Buona notte Kal :)

Tu sì sei fortunato, senza animalacci alieni che bramano le tue carni :)

A domani

3007 Goofy, 23/08/07 23:50

Ciao, anche io stacco...magari poi torno ma non è detto alla prox.
PS: Lu mi spiace che devi andartene ma se nei fine settimana sei qui ed hai voglia di uscire sai come contattarmi;-)

3008 Lucik, 23/08/07 23:51

Allora... qui l'altra sera ci son stati due animalacci... facevano dei versi da gatto misto gallina...
Erano in due. Penso volessero circondarmi. Son tornati la sera dopo. Penso che mi stiano studiando. Ieri sono uscito. Han smesso di fare i versi. Penso mi abbiano spiato nel silenzio del buio. Nonchè penso sia tutta una strategia per cercare di intimorirmi. Poi abbiam ipotizzato che forse erano nascosti negli scogli il giorno che ho avuto l'avventura con la canoa rovesciata, e che mi abbiano adocchiato e voluto seguire. Stasera c'è silenzio. Forse stanno decidendo di avventarsi. Io ho un'ascia in casa. E barrico la porta :-)

3009 Tableboy, 23/08/07 23:51

notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik

3010 Lucik, 23/08/07 23:52

PS: Lu mi spiace che devi andartene ma se nei fine settimana sei qui ed hai voglia di uscire sai come contattarmi;-)

Eh lo so, infatti. Quando vengo nelle prossime volte mi faccio sentire!!!
Ciao, notte ragazzi!

3011 Goofy, 23/08/07 23:52

Tableboy ha scritto:
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik

Ok appuntamento all'incrocio, a dopo ;-)

3012 Lucik, 23/08/07 23:53

notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik Ok appuntamento all'incrocio, a dopo ;-)

Ma no c'avete da lavorare domani!!!

3013 lupo, 23/08/07 23:53

Tableboy ha scritto:
notte vado a fare dei versacci sotto la finestra di Lucik

No Table, fermo!!
E' armato d'ascia!!

3014 Lucik, 23/08/07 23:55

No, al bischeraccio lo catturo e gli spiumazzo i piedi a farlo ridere a sfinimento... vedi che versacci... domani lo scriveranno sul Secolo XIX...

3015 valepi, 23/08/07 23:55

lupo ha scritto:
Dovrebbe esserci qualcuno che se ne occupa Vale, almeno, in teoria eh?

perdonami, non ho capito la domanda

Pagina 201 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!