Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 187
2791
Lucik,
23/08/07 19:10
Son qui. Chi c'è c'è... chi non c'è non c'è...
Solo di Kal non c'è da preoccuparsi... lui non ti
abbandona mai. Nè per bradipi, nè per frittelle, nè per altro... Solo per le pirate, ma avverte prima e per quelle abbiamo una convenzione di comprensione.
Ciao Kal!
Vado a comprare il pane. 10 minuti e arrivo!
2792
Kalpoternit,
23/08/07 19:18
Sera gente,oggi sono "sparito" improvvisamente perchè è caduta la connessione e non ne voleva + sapere di connettersi...vedo che avete "ciacolato" varie pagine
anche nel pomeriggio,ma come al solito non mi va di leggerle,quindi mi reintroduco da qua :)
2793
Lucik,
23/08/07 19:32
Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.
2794
lupo,
23/08/07 19:33
Ciao Kalpo,
ciao a tutti......... :)
Devo fare un po' di cose ma non risparisco....
Lu, hai fatto delle foto a Santa Margherita?.... Mi piacerebbe vederle....
A proposito dell'uscita dagli scogli con kaiak sulle spalle, immagina la stessa uscita ma a Vernazza :))
2795
lupo,
23/08/07 19:34
Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.
Lascia perdere il minestrone Lu, mi avete contagiata, l'ho fatto ieri sera e sono stata pure male ..... pero' il mio minestrone è proprio buono :))
2796
Lucik,
23/08/07 19:36
Ciao Anna :-)
Ho messo una foto presa dall'aurelia! :-)
Ero a Ruta (di Camogli).
2797
Lucik,
23/08/07 19:37
No, no... a me il minestrone fa bene :-)
2798
lupo,
23/08/07 19:38
Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-)
Ho messo una foto presa dall'aurelia! :-)
Ero a Ruta (di Camogli).
Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/
2799
Kalpoternit,
23/08/07 19:38
Sera Anna :) dio bo che posto Lucik!!Metto in moto la macchina e vengo a trovarti ;)
2800
Kalpoternit,
23/08/07 19:39
lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.
Lascia perdere il minestrone Lu, mi avete contagiata, l'ho fatto ieri sera e sono stata pure male ..... pero' il mio minestrone è proprio buono :))
Offri? ;)
2802
Lucik,
23/08/07 19:42
Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/
Ma no! E sul nick! :-)
Oh... ma sta gente... "offri?", "che posto vengo a trovarti!"... hai capito! :-) Scherzo... vieni! C'è da mangiare e da star bene! :-)
2803
lupo,
23/08/07 19:42
Dalle foto non si vede dove arriv al'acqua, praticamente
in piazza :)
Certo che offro kal :)
Ma non si puo' spedire il minestrone ... IHIH ;)
2804
Kalpoternit,
23/08/07 19:43
Lucik ha scritto:
Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/
Ma no! E sul nick! :-)
Oh... ma sta gente... "offri?", "che posto vengo a trovarti!"... hai capito! :-) Scherzo... vieni! C'è da mangiare e da star bene! :-)
Allora parto :)
2805
lupo,
23/08/07 19:43
Kalpoternit ha scritto:
Sera Anna :) dio bo che posto Lucik!!Metto in moto la macchina e vengo a trovarti ;)
Io non le vedo, fai qualcosa Luciano :(