Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 187

Pagina 187 di 845

2791 Lucik, 23/08/07 19:10

Son qui. Chi c'è c'è... chi non c'è non c'è...
Solo di Kal non c'è da preoccuparsi... lui non ti
abbandona mai. Nè per bradipi, nè per frittelle, nè per altro... Solo per le pirate, ma avverte prima e per quelle abbiamo una convenzione di comprensione.
Ciao Kal!

Vado a comprare il pane. 10 minuti e arrivo!

2792 Kalpoternit, 23/08/07 19:18

Sera gente,oggi sono "sparito" improvvisamente perchè è caduta la connessione e non ne voleva + sapere di connettersi...vedo che avete "ciacolato" varie pagine
anche nel pomeriggio,ma come al solito non mi va di leggerle,quindi mi reintroduco da qua :)

2793 Lucik, 23/08/07 19:32

Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.

2794 lupo, 23/08/07 19:33

Ciao Kalpo,
ciao a tutti......... :)

Devo fare un po' di cose ma non risparisco....

Lu, hai fatto delle foto a Santa Margherita?.... Mi piacerebbe vederle....

A proposito dell'uscita dagli scogli con kaiak sulle spalle, immagina la stessa uscita ma a Vernazza :))

2795 lupo, 23/08/07 19:34

Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.

Lascia perdere il minestrone Lu, mi avete contagiata, l'ho fatto ieri sera e sono stata pure male ..... pero' il mio minestrone è proprio buono :))

2796 Lucik, 23/08/07 19:36

Ciao Anna :-)
Ho messo una foto presa dall'aurelia! :-)
Ero a Ruta (di Camogli).

2797 Lucik, 23/08/07 19:37

No, no... a me il minestrone fa bene :-)

2798 lupo, 23/08/07 19:38

Lucik ha scritto:
Ciao Anna :-)
Ho messo una foto presa dall'aurelia! :-)
Ero a Ruta (di Camogli).

Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/

2799 Kalpoternit, 23/08/07 19:38

Sera Anna :) dio bo che posto Lucik!!Metto in moto la macchina e vengo a trovarti ;)

2800 Kalpoternit, 23/08/07 19:39

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Ciao Kal! Eccomi :-)
Stasera... riminestrone.

Lascia perdere il minestrone Lu, mi avete contagiata, l'ho fatto ieri sera e sono stata pure male ..... pero' il mio minestrone è proprio buono :))

Offri? ;)

2801 Lucik, 23/08/07 19:39

Vernazza... non ce l'avevo presente, ma ho visto le foto! Dehehiho :-)

Per chi volesser farsi un'idea! :-)

http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=Foto+Vernazza&meta=
Però sai come veniva bene il racconto dell'avventura :-) Forse...

2802 Lucik, 23/08/07 19:42

Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/

Ma no! E sul nick! :-)

Oh... ma sta gente... "offri?", "che posto vengo a trovarti!"... hai capito! :-) Scherzo... vieni! C'è da mangiare e da star bene! :-)

2803 lupo, 23/08/07 19:42

Dalle foto non si vede dove arriv al'acqua, praticamente
in piazza :)

Certo che offro kal :)
Ma non si puo' spedire il minestrone ... IHIH ;)

2804 Kalpoternit, 23/08/07 19:43

Lucik ha scritto:
Ma dai, e perchè io velo la foto "enigmatica " ? :/

Ma no! E sul nick! :-)

Oh... ma sta gente... "offri?", "che posto vengo a trovarti!"... hai capito! :-) Scherzo... vieni! C'è da mangiare e da star bene! :-)

Allora parto :)

2805 lupo, 23/08/07 19:43

Kalpoternit ha scritto:
Sera Anna :) dio bo che posto Lucik!!Metto in moto la macchina e vengo a trovarti ;)

Io non le vedo, fai qualcosa Luciano :(

Pagina 187 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!