Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 185

Pagina 185 di 845

2761 Andrea, 23/08/07 16:06

valepi ha scritto:

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_204379_5065941/Sempre-in-forma/Diete-iperproteiche

Perfetto, c'e' solo un link sbagliato: non e '
agireora.it ma agireora.org :)

2762 Andrea, 23/08/07 16:07

valepi ha scritto:
volevo organizzare qualche cena vegan e vedere se fosse possibile fare un gruppetto animalista.

Questo e' un ottimo metodo.. se vuoi qui ci sono dei consigli:

https://www.agireora.org/intro/cosa_fare.html

2763 lupo, 23/08/07 16:08

Ciao Luciano,
niente avventure in canoa oggi? ;)

Come va, in quel della Riviera di Levante? :)

P.s. Scusa ma non ho il coraggio di leggere 40 pagine

2764 valepi, 23/08/07 16:27

sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table

2765 valepi, 23/08/07 16:40

Andrea ha scritto:
valepi ha scritto:

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_204379_5065941/Sempre-in-forma/Diete-iperproteiche

Perfetto, c'e' solo un link sbagliato: non e ' agireora.it ma agireora.org :)

ciao Andrea grazie:-)si mi sono accorta dell'errore, ma dovrei essermi corretta nell'articolo successivo.
Speriamo che qualcuno si interessi all'argomento!

2766 Lucik, 23/08/07 16:44

Ciao, ciao! Son qui :-)
Non pensavo ci fosse qulcuno...
Ora risondo.

2767 valepi, 23/08/07 16:44

Andrea ha scritto:
valepi ha scritto:
volevo organizzare qualche cena vegan e vedere se fosse > possibile fare un gruppetto animalista.

Questo e' un ottimo metodo.. se vuoi qui ci sono dei consigli:

https://www.agireora.org/intro/cosa_fare.html

grazie:-)l'ho già visto e salvato tutto sul pc..il
problema è che non sono riuscita a mettermi in contatto con i ragazzi sardi iscritti al forum. A qualcuno ho scritto ma non ha risposto. Comunque ritento inviando una mail!

2768 valepi, 23/08/07 16:48

Lucik ha scritto:
Ciao, ciao! Son qui :-)
Non pensavo ci fosse qulcuno...
Ora risondo.

che fai?

ciao anche a te Lupo:-) (ma lupo come quello di lady Hawk?:-))

2769 Lucik, 23/08/07 16:48

Ciao Anna. Qui è una giornata soleggiata. Si sta bene! Avventure, uff... nulla di particolare... ma ho fatto delle foto del paesaggio, e ora vedo se ce n'è qualcuna che è venuta bene :-)

sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table

Oh, io spero che abbia tante, ma tante, ma tante di quelle qualità quell'uomo lì! :-)
Ma non ha una sorella, cavolo!? :-)

2770 Lucik, 23/08/07 16:49

Risondo no! :-)
Rispondo :-)

2771 ivy83, 23/08/07 16:51

ciao a tutti..vale ho letto il tuo articolo, é molto chiaro..sono sicura che qualcuno si interesserá all'argomento...:-)

ok io e il mio consorte stiamo per partire per la montagna..
tenda,sacco a pelo..cibo(5 panini con pomodoro e insalata di avocado,poi banane mele, wurstel di soia)chissá se incontreremo il "pericoloso" urside?
staremo fuori 2-3 giorni o forse per sempre..oltretutto il tempo é di me.da ci saranno 10 gradi..
volevo salutarvi e non mi dite in bocca all'orso che tanto lo so che alla fine crepo io:-)

susanna

2772 Lucik, 23/08/07 16:51

Ah... ho mandato le foto eh! Così ci sta male un pochetto, spero :-) A dirla tutta spero gli venga un rospo in gola e un pugno allo stomaco di trasalimento :-)

2773 Lucik, 23/08/07 16:56

Ciao Ivy! Quindi non ci sentiremo per questi giorni! Grazie per averci salutato, e ci rivediamo dopo... così ci racconti com'è stata l'esperienza!!! :-) E pensaci! :-) Ah... oggi pensavo di chiederti una cosa (capiresti meglio se leggessi quel che abbiam fatto stamattina... in pratica scambiato una mia foto)... non è che tuo marito vuole aggiungere una mia foto alla mostra :-) Tipo da mettere vicino ai puledri che corrono... Per essere arte, è arte! :-) C'è Vale che conferma eh! :-)
Scherzo :-) Ciao! Buona avventura!

2774 valepi, 23/08/07 16:59

Lucik ha scritto:
sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo >bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table Oh, io spero che abbia tante, ma tante, ma tante di quelle qualità quell'uomo lì! :-)

Ma non ha una sorella, cavolo!? :-)

eh si che ce l'ha! fidanzatissima:-)ha moltissime qualità il mio piccolo bradipo, tranquillo!oggi lo terrorizzo con un articolo sul cancro alla prostata e sul colon:-):-)
e tra l'altro avrà una merenda a base di latte di soia e frittelle table (in genere si porta un pò di latte da casa).
Quindi hai fatto tante foto?
bello, quando ce ne fai vedere qualcuna?

2775 ivy83, 23/08/07 17:00

Lucik ha scritto:
Ciao Ivy! Quindi non ci sentiremo per questi giorni! Grazie per averci salutato, e ci rivediamo dopo... così ci racconti com'è stata l'esperienza!!! :-) E pensaci! :-) Ah... oggi pensavo di chiederti una cosa (capiresti meglio se leggessi quel che abbiam fatto stamattina... in pratica scambiato una mia foto)... non è che tuo marito vuole aggiungere una mia foto alla mostra :-) Tipo da mettere vicino ai puledri che corrono... Per essere arte, è arte! :-) C'è Vale che conferma eh! :-)
Scherzo :-) Ciao! Buona avventura!

eh grazie:-)
oggi non ho fatto in tempo a leggervi tutti..quando torno ci saranno trecento pagine..saremo felici di agiungere la tua foto...mandacela!!!!la voglio vedere:-))))
ora vado saluti a tutti e a presto..

ps
quando torno mi aspetto un riassunto di TUTTO quello che vi siete detti.
un bacio

Pagina 185 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!