Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 185
2763
lupo,
23/08/07 16:08
Ciao Luciano,
niente avventure in canoa oggi? ;)
Come va, in quel della Riviera di Levante? :)
P.s. Scusa ma non ho il coraggio di leggere 40 pagine
2764
valepi,
23/08/07 16:27
sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table
2766
Lucik,
23/08/07 16:44
Ciao, ciao! Son qui :-)
Non pensavo ci fosse qulcuno...
Ora risondo.
2767
valepi,
23/08/07 16:44
Andrea ha scritto:
valepi ha scritto:
volevo organizzare qualche cena vegan e vedere se fosse > possibile fare un gruppetto animalista.
Questo e' un ottimo metodo.. se vuoi qui ci sono dei consigli:
https://www.agireora.org/intro/cosa_fare.html
grazie:-)l'ho già visto e salvato tutto sul pc..il
problema è che non sono riuscita a mettermi in contatto con i ragazzi sardi iscritti al forum. A qualcuno ho scritto ma non ha risposto. Comunque ritento inviando una mail!
2768
valepi,
23/08/07 16:48
Lucik ha scritto:
Ciao, ciao! Son qui :-)
Non pensavo ci fosse qulcuno...
Ora risondo.
che fai?
ciao anche a te Lupo:-) (ma lupo come quello di lady Hawk?:-))
2769
Lucik,
23/08/07 16:48
Ciao Anna. Qui è una giornata soleggiata. Si sta bene! Avventure, uff... nulla di particolare... ma ho fatto delle foto del paesaggio, e ora vedo se ce n'è qualcuna che è venuta bene :-)
sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table
Oh, io spero che abbia tante, ma tante, ma tante di quelle qualità quell'uomo lì! :-)
Ma non ha una sorella, cavolo!? :-)
2770
Lucik,
23/08/07 16:49
Risondo no! :-)
Rispondo :-)
2771
ivy83,
23/08/07 16:51
ciao a tutti..vale ho letto il tuo articolo, é molto chiaro..sono sicura che qualcuno si interesserá all'argomento...:-)
ok io e il mio consorte stiamo per partire per la montagna..
tenda,sacco a pelo..cibo(5 panini con pomodoro e insalata di avocado,poi banane mele, wurstel di soia)chissá se incontreremo il "pericoloso" urside?
staremo fuori 2-3 giorni o forse per sempre..oltretutto il tempo é di me.da ci saranno 10 gradi..
volevo salutarvi e non mi dite in bocca all'orso che tanto lo so che alla fine crepo io:-)
susanna
2772
Lucik,
23/08/07 16:51
Ah... ho mandato le foto eh! Così ci sta male un pochetto, spero :-) A dirla tutta spero gli venga un rospo in gola e un pugno allo stomaco di trasalimento :-)
2773
Lucik,
23/08/07 16:56
Ciao Ivy! Quindi non ci sentiremo per questi giorni! Grazie per averci salutato, e ci rivediamo dopo... così ci racconti com'è stata l'esperienza!!! :-) E pensaci! :-) Ah... oggi pensavo di chiederti una cosa (capiresti meglio se leggessi quel che abbiam fatto stamattina... in pratica scambiato una mia foto)... non è che tuo marito vuole aggiungere una mia foto alla mostra :-) Tipo da mettere vicino ai puledri che corrono... Per essere arte, è arte! :-) C'è Vale che conferma eh! :-)
Scherzo :-) Ciao! Buona avventura!
2774
valepi,
23/08/07 16:59
Lucik ha scritto:
sono tornata pure io!per una mezz'oretta..il mio piccolo >bradipo dorme e io gli preparo le frittelle nere di table Oh, io spero che abbia tante, ma tante, ma tante di quelle qualità quell'uomo lì! :-)
Ma non ha una sorella, cavolo!? :-)
eh si che ce l'ha! fidanzatissima:-)ha moltissime qualità il mio piccolo bradipo, tranquillo!oggi lo terrorizzo con un articolo sul cancro alla prostata e sul colon:-):-)
e tra l'altro avrà una merenda a base di latte di soia e frittelle table (in genere si porta un pò di latte da casa).
Quindi hai fatto tante foto?
bello, quando ce ne fai vedere qualcuna?
2775
ivy83,
23/08/07 17:00
Lucik ha scritto:
Ciao Ivy! Quindi non ci sentiremo per questi giorni! Grazie per averci salutato, e ci rivediamo dopo... così ci racconti com'è stata l'esperienza!!! :-) E pensaci! :-) Ah... oggi pensavo di chiederti una cosa (capiresti meglio se leggessi quel che abbiam fatto stamattina... in pratica scambiato una mia foto)... non è che tuo marito vuole aggiungere una mia foto alla mostra :-) Tipo da mettere vicino ai puledri che corrono... Per essere arte, è arte! :-) C'è Vale che conferma eh! :-)
Scherzo :-) Ciao! Buona avventura!
eh grazie:-)
oggi non ho fatto in tempo a leggervi tutti..quando torno ci saranno trecento pagine..saremo felici di agiungere la tua foto...mandacela!!!!la voglio vedere:-))))
ora vado saluti a tutti e a presto..
ps
quando torno mi aspetto un riassunto di TUTTO quello che vi siete detti.
un bacio