Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 189

Pagina 189 di 845

2821 Kalpoternit, 23/08/07 20:33

Lucik ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhh, ecco cosa c'era per far partire kalpo in >fretta e furia :)

Si... dove abita lui son spuntati produttori di farina come funghi :-) Il Pil dell'industria al 30% è data dal suo consumo :-)

Esagerato :)

2822 Lucik, 23/08/07 20:39

Io son passato a un'insalata fresca di pomodoeo e cipolla... ci voleva! (Con tutto il sale che mi è finito nella zuppa! :-) ).

2823 Goofy, 23/08/07 20:40

Accidenti che bel viaggio che hai fatto, io però devo ammettere che con le temperature basse non vado molto d'accordo...non penso riuscirei a fare un viaggio simile come te...io sarei passata direttamente ai +30 gradi delle Hawai ^_^

Goofy

2824 Lucik, 23/08/07 20:42

Ciao! :-)
Eh... e ne ho da raccontare :-)
Bello risentirti!

2825 Kalpoternit, 23/08/07 20:45

Lucik ha scritto:
Io son passato a un'insalata fresca di pomodoeo e cipolla... ci voleva! (Con tutto il sale che mi è finito nella zuppa! :-) ).

Ho mangiato troppe lenticchie,mi sta venendo mal di pancia,ora per digerirle ci mangio dietro un pugno di nocciole e mandorle...

2826 Lucik, 23/08/07 20:46

Vorace! Eccola là!

2827 Goofy, 23/08/07 20:48

Lenticchie...(faccina che sbava di Homer Simpson danadti alle ciambelle)

Goofy

2828 Kalpoternit, 23/08/07 20:49

Sir,lo sapevi che un tempo correvo in macchina?Ti piacciono i rally?

2829 Lucik, 23/08/07 20:49

No! Non ci devi pensare! :-) Sono cattive, e amare! :-)

2830 Kalpoternit, 23/08/07 20:49

Goofy ha scritto:
Lenticchie...(faccina che sbava di Homer Simpson danadti alle ciambelle)

Goofy

Buone è...? :)

2831 Goofy, 23/08/07 20:50

Lucik ha scritto:
Bello risentirti!

Grazie in realtà ho dato un'occhiata tutti i giorni è cogliere l'attimo per potermi fermare a scrivere che è problematico ^_^

2832 Goofy, 23/08/07 20:51

Kalpoternit ha scritto:
Goofy ha scritto:
Lenticchie...(faccina che sbava di Homer Simpson danadti > alle ciambelle)

Goofy

Buone è...? :)

Altrochè ho pure sbagliato a scrivere davanti per lo stato di sublimazione in cui sono caduta

2833 Lucik, 23/08/07 20:51

Sir,lo sapevi che un tempo correvo in macchina?Ti piacciono i rally?

No, ma dai! Anche io correvo in auto... per strada. Poi sono cresciuto. I rally spatasciano troppi insetti :-)
Ma racconta Kal! Ti è rimasta la sensibilità di allora?

2834 Lucik, 23/08/07 20:52

Grazie in realtà ho dato un'occhiata tutti i giorni è cogliere l'attimo per potermi fermare a scrivere che è problematico ^_^

Beh, bello saperlo :-) Ma io preferisco un'altra frase... biiirraaa :-)

2835 Goofy, 23/08/07 20:52

Lucik ha scritto:
No, ma dai! Anche io correvo in auto... per strada.

Ecco chi era il pazzo che correva sulle grazie ihihihi

Pagina 189 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!