Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 186

Pagina 186 di 845

2776 Lucik, 23/08/07 17:01

Ciao Ivy!!! :-)

2777 valepi, 23/08/07 17:02

ivy83 ha scritto:
ciao a tutti..vale ho letto il tuo articolo, é molto chiaro..sono sicura che qualcuno si interesserá all'argomento...:-)

ti ringrazio Susanna, purtroppo in quel sito sono interessate solo a perdere chili!
comunque io ci ho provato!

ok io e il mio consorte stiamo per partire per la montagna..
tenda,sacco a pelo..cibo(5 panini con pomodoro e insalata di avocado,poi banane mele, wurstel di soia)chissá se incontreremo il "pericoloso" urside?

ma che bello!!sei proprio fortunata a fare il campeggio!divertiti e dai un bel bacio all'orsacchiotto se lo incontri:-)

2778 valepi, 23/08/07 17:03

Lucik ha scritto:
Ah... ho mandato le foto eh! Così ci sta male un pochetto, spero :-) A dirla tutta spero gli venga un rospo in gola e un pugno allo stomaco di trasalimento :-)

Lu dici a me?

2779 Lucik, 23/08/07 17:04

eh si che ce l'ha! fidanzatissima:-)

E ma che pacco!!! :-)

ha moltissime qualità il mio piccolo bradipo, tranquillo!

Immagino.

oggi lo terrorizzo con
un articolo sul cancro alla prostata e sul colon:-):-)

Eh, un'azione di terrore al giorno fa bene :-)

(in genere si porta un pò di latte da casa).

Io lo lascerei fuori sotto il sole se lo fa ancora :-)

Quindi hai fatto tante foto?
bello, quando ce ne fai vedere qualcuna?

Tante... un paio. Eh, se volete, il tempo di scaricarla... E' un taglio di una parte del panorama...

2780 Lucik, 23/08/07 17:06

Lu dici a me?

Si Vale... ricordi dicevo oggi... a lei...

2781 valepi, 23/08/07 17:06

Lucik ha scritto:
(in genere si porta un pò di latte da casa).

Io lo lascerei fuori sotto il sole se lo fa ancora :-)

eh eh non posso, in questo quartiere non sarebbe troppo al sicuro:-)infatti non vedo l'ora di trasferirmi
nuovamente!

Quindi hai fatto tante foto?
bello, quando ce ne fai vedere qualcuna?

Tante... un paio. Eh, se volete, il tempo di scaricarla... E' un taglio di una parte del panorama...

si si aspetto!

2782 Lucik, 23/08/07 17:10

Arrivo!
Oh. Son stupendo io. Ho un cane stupendo. Vivo in un posto stupendo.
E uno così non ha la ragazza!!!!!! Ma che mondo è??? :-) :-) :-)

Ancora due minutini...

2783 Lucik, 23/08/07 17:15

Ok!

2784 valepi, 23/08/07 17:15

Lucik ha scritto:
Lu dici a me?

Si Vale... ricordi dicevo oggi... a lei...

stai scherzando?ma siete ancora in contatto comunque, altrimenti non me lo spiego!

2785 valepi, 23/08/07 17:16

Lu...semplicemente...bellissimo

2786 Lucik, 23/08/07 17:22

Lu...semplicemente...bellissimo

...
Grazie Vale... :-)
Comunque sapevo che prima o poi ti decidevi a dirmelo :-)

(E per l'altra cosa... no che non scherzo!) :-)

2787 Lucik, 23/08/07 17:24

In contatto... si. Abbiamo entrambi un mondo parallelo in cui siam sempre quelli che eravamo, e nessuno dei due verrà mai lontanamente sostituito da chiunque altro, per sempre. Solo che è un mondo che vivrà insieme a noi, dentro di noi, non fuori.

2788 Lucik, 23/08/07 17:25

La foto ora l'ho ingrandita anche un pochetto :-)

2789 Lucik, 23/08/07 17:30

E comunque ci siamo di recente, si.

2790 Lucik, 23/08/07 17:43

Aiò...? Frittelle alla Table eh!

Pagina 186 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!