Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 188
2806
Kalpoternit,
23/08/07 19:44
lupo ha scritto:
Dalle foto non si vede dove arriv al'acqua, praticamente in piazza :)
Certo che offro kal :)
Ma non si puo' spedire il minestrone ... IHIH ;)
Vengo in loco ;)
2807
Lucik,
23/08/07 19:45
Io non le vedo, fai qualcosa Luciano :(
Prova a schiaggiare prima il tasto shift e poi il nick, oppure se sei già sulla schermata del nick, shift e aggiorna...
2808
Lucik,
23/08/07 19:46
Allora parto :)
Oh, la casa se non in ordinissimo va bene lo stesso no! Tanto siam pirati... cosìè l'ordine... se non quello che dice "all'arrembaggio!!!" :-)
2809
Lucik,
23/08/07 19:47
Ah... l'acqua arriva in piazza... io pensavo alla terza foto a destra del link!!! :-)
2810
Kalpoternit,
23/08/07 19:48
Lucik ha scritto:
Oh, la casa se non in ordinissimo va bene lo stesso no!
Si si vai tranquillo,prepara la farinata poi il resto va bene :)
2811
lupo,
23/08/07 19:49
L'ho vista grazie LU :))
E' proprio bella, anche le nubi all'orizzonte :)
Certo che, è proprio bella la nostra Liguria, ma poco apprezzata, purtroppo
2812
Lucik,
23/08/07 19:49
La farinata ce l'andiamo a prendere a Camogli, e davanti c'è U Dragun, dove possiam prendere dei panini veg!!! (Anche se il ragazzo che ha il locale ancora deve dirmi se nel pane c'è lo strutto...).
2813
Lucik,
23/08/07 19:50
Certo che, è proprio bella la nostra Liguria, ma poco apprezzata, purtroppo
A me basta apprezzarla io :-)
Anzi, quando se ne va sta gente, starò meglio con la MIA spiaggia :-)
2814
lupo,
23/08/07 19:50
Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Oh, la casa se non in ordinissimo va bene lo stesso no!
Si si vai tranquillo,prepara la farinata poi il resto va bene :)
Ahhhhhhhhhhhh, ecco cosa c'era per far partire kalpo in fretta e furia :)
2815
lupo,
23/08/07 19:51
Lucik ha scritto:
Certo che, è proprio bella la nostra Liguria, ma poco >apprezzata, purtroppo
A me basta apprezzarla io :-)
EGOIST!!!!!! ;)
2816
Kalpoternit,
23/08/07 19:52
lupo ha scritto:
hehehe :)
Vado a farmi na doccia,ci sentiamo dopo...
2817
lupo,
23/08/07 19:53
Devo fare un paio di cose, tra cui mangiare, poi torno...
Buon proseguimento, a dopo :))
2818
Lucik,
23/08/07 19:54
Si... dove abita lui son spuntati produttori di farina come funghi :-) Il Pil dell'industria al 30% è data dal suo consumo :-)
2819
Lucik,
23/08/07 19:55
Ciao... io resto qui, a dopo!
2820
Lucik,
23/08/07 20:15
Questa l'ho scritta un paio d'ore fa...
E va beh! Vale, Vale...
Racconterò una storia.
"Lucik e il Canada".
Non ho fatto in fondo tantissimi viaggi nella vita. Ma ne ho fatti diversi. Tutto è relativo. Alla fine c'è stata
una volta sola in cui mi son allontanato parecchio. Avevo 17 anni. Terza delle superiori, già. C'era un signore che nella vita privata era solito organizzare un viaggio su un solito tragitto, e volendo quei pochi che volevano parteciparvi si univano al piccolo gruppo. A scuola erano le vacanze di dicembre. Con Eleonora le cose eran sempre lì, così... complicava in buona fede le cose semplici. Ma io ero pronto a farmi il viaggio senza pensare a lei. Il volo era bello lunghetto. Partiva da Malpensa, ancora il terminal vecchio dei tempi... il 1993. Penso sia stato forse su quel volo che ho conosciuto il Bailey's... ma comunque sia, gli assaggi continuavano che era un piacere. Beh, ai tempi non ero veg. Sarebbero dovuti passare altri 8 anni. Quante ore durava il volo? Otto forse. Prima fermata a Vancouver. Durante la sosta dell'aereo, si avvicinavano dei mezzi che spruzzavano da tipo degli idranti, dei getti di liquido color rosa sulle ali... era un antigelo. L'ho scoperto quella volta. Era inverno, e figuriamoci cosa ne vien fuori se ci aggiungiamo la velocità e l'altitudine. Comunque si riparte. Destinazione finale, aeroporto di Ottawa. Arrivo -40 gradi. Record anche per quelle parti. Eppure pensandoci non mi sembrava così tanto tanto tanto più freddo rispetto alle temperature solite vicino allo zero. Ultimo tratto di viaggio, in pullman. Siamo nella regione del Quebek, la parte "francese". Il pullman si fa questa stradina vuota, ed è già notte. Mi son reso conto di essermi addormentato in quel freddo, poggiando la testa sul finestrino. Dopo aver aspettato e dormicchiato, arriviamo. Un gruppo di casette di legno che fan da albergo. In pratica la casotta principale col salotto e la cucina, e le casette attorno con due tre camere. Ricordo il classico legno chiaro dentro. Davanti c'era un lago. Ghiacciato. Il lago Vittoria (Victoire): questo era il posto.
E che vi devo raccontare pure il resto. Oggi no eh! :-) Magari vi racconto delle motoslitte, delle strade deserte innevate su cui ci si andava con questi mezzi, e delle piroette che ci facevo ogni tanto :-)
Oppure vi dirò che da lì, dopo aver festeggiato la sera di Capodanno, il viaggio continuava alle Hawaii, a +30 gradi :-)
Di come minorenne (siamo negli Stati Uniti) una sera m'han fatto entrare lo stesso e mi son fatto un'pò di tequila
:-)